• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

19/07/2012...incontro crocieristi cagliaritani

momo

New member
Hai perfettamente ragione Roberto... :) ... serve tutto per capire... certe cose se non le sai ti documenti.... e al prossimo incontro saremo piu' preparati.
 

deliziosa64

New member
Occhio che mi metto al lavoro io :) daremo del filo da torcere a roberto :D ahaahah!
Dai la prossima volta vi aiuto io se posso ;)

Ci contiamo Davide ;)
E' vero è stata una sorta di riscaldamento ... comunque a sentir Lorenzo andato benissimo :)
Davide per la prossima volta contiamo di avere te e i tuoi genitori anche per il resto della serata !
E anche gli altri che non sono potuti venire naturalmente.
 
L

lia68

Guest
...i bimbi.....
2012-07-19191458.jpg

2012-07-19191536.jpg

...nella prima Francy è in versione sciocca.......allora dopo che la Mariner lascia il porto salutiamo Davide e famiglia, l papà doveva lavorare, e si va a mangiare...la pizzeria è una felicissima scelta di Alfredo...buona pizza e bellissimo giardino....
2012-07-19213552.jpg

...qui Alfredo, Fabrizio, mio marito, Efisio, marito di Monica
2012-07-19213640.jpg

Lori, Alfredo ed il marito di Lori....perdono ma dopo una notte in guardia ho un vuoto di memoria....non ricordo il nome.....
2012-07-19213657.jpg

...i bimbi...
2012-07-19213721.jpg

...io ho finito.....Davide tocca a te....
 

interistamai!!!

New member
La seconda parte
La mariner in partenza
IMG_3060.JPG

Il fumaiolo ( altro che costa ;))
IMG_3062.JPG


Una foto alla passeggiata esterna :) io la amavo :):)
IMG_3065.JPG

La bellissima MOS
IMG_3066.JPG

IMG_3076.JPG

IMG_3078.JPG

IMG_3083.JPG

In uscita
IMG_3089.JPG

IMG_3091.JPG

IMG_3093.JPG

Fantastica !!!
IMG_3094.JPG

IMG_3095.JPG

Dettaglio
IMG_3096.JPG

IMG_3103.JPG
 

Concordia

Staff Member
Davide, dalle inquadrature e tutto il resto, mi fai capire che ti sei preso una bella cotta per quella "Marina"....hihihi [smilie=innamorato_:

Lia, bellissime le tue parole quando ti riferisci alle belle persone che hai incontrato e cio' che ognuna di esse fa per stare con il gruppo.
Sono contentissima! Che incontro spettacolare!!!
 
F

Felix73

Guest
Deliziosa..sarebbe stato bello esserci....ma ci sarebbero stati ostacoli logistici....io staziono nella zona di Olbia...arrivo oggi e rimango veramente pochi giorni..
Le occasioni non mancheranno....e come ben sai...ho una sorella "cagliaritana".... prossima al matrimonio con un cagliaritano... vuoi che non vada a trovarli ?
Se poi mi dovesse arrivare anche un nipotino cagliaritano....allora prendo direttamente la residenza a Casteddu...

Complimentoni a tutti voi...ed anche alla Mariner...ed alla splendida città...

Un saluto
 
L

lia68

Guest
...belle foto Davide...ma mi dispiace io amo di più la C......Herminia penso ogni singola parola......Felix sarai il benvenuto.....
 
L

lia68

Guest
...ehhh ma la C la dovresti provare...io la corona l'ho provata ed ho scelto la C......
 
Top