• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2012/09/21 - Costa Mediterranea - Civitavecchia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

saskia

New member
Ciao Amici del forum,
abbiamo prenotato sulla Costa Mediterranea in partenza il 21 settembre 2012 da Civitavecchia per la crociera che vede toccare Grecia, Cipro, Turchia e Terra Santa. Partiremo io con marito e due bimbe, i miei genitori e i miei fratelli!!! :cool: Qualcun' altro????????
Saskia
 
Ultima modifica da un moderatore:

Giugggiola

New member
Hei Saskia, mamma mia da quanto tempo hai conmprato questa crociera!!!ci sarete ancora o l'avete annullata? spero di no! noi siamo una famiglia più piccolina, siamo solo in tre! c'è qualcun'altro??? un saluto
 

saskia

New member
Ciao Giuggiola!!! al momento nessuno si è ancora presentato, vedremo più in a!!! Io ho prenotato molto tempo fa perchè viaggiando in tanti volevo assicurarmi di avere le cabine che volevo, e non vedo l'ora di partireeeee!!!!!!! Le mie bimbe hanno 3 e 5 anni, il tuo cucciolo invece?? Mia zia abita a Modena, vi imbarcherete a Savona o Civitavecchia???
Baci baci
Saskia
 

Giugggiola

New member
da Civitavecchia, ci viene più comodo, prenderemo il treno! anche voi partirete da Civitavecchia giusto? Bene, il mio, Alberto, ha sei anni! se si conoscono, faranno amicizia subito ;)
 

saskia

New member
Esatto, anche noi partiamo da Civitavecchia... abitiamo a 30 km di distanza, per fortuna!!!!!!!!!
Con piacere faremo in modo che i ragazzi si conoscano, così loro si divertono e noi ci rilassiamo :D!!!!!!!!!!
Ci organizzeremo sotto data per un incontro a bordo; piuttosto con le escursioni come state messi?? Noi tutto fai-da-te tranne Gerusalemme (abbbiamo contattato un autista privato, molto stimato qui nel forum!!!!!)
 

Giugggiola

New member
ah si? e come l'avete incontrato? noi realmente abbiamo fatto una pre-opzione per un'agenzia online che ci hanno consigliato, però dobbiamo ancora decidere..! comunque anche noi siamo concentrati più su quella, le altre stiamo valutando, ma saremo più per il fai da te..
 

saskia

New member
La guida che abbiamo scelto l'ho trovata leggendo i diari di viaggio di altri utenti qui del forum... abbiamo un pulmino con accompagnatore tutto per noi e a dirla tutta abbiamo anche un paio di posti liberi ;)!!!!!!
 

Giugggiola

New member
Stiamo valutando, perchè come dicevo, mi hanno dato il contatto dell'agenzia, e mi fido perchè mi è stato comunicato da persone fidate, mi metterò all'opera per vedere il da farsi, tanto abbiamo ancora un po' di tempo per decidere! ;)
 

lauradimare

Member
bene ! allora ci saremo anche noi! avevamo optato per un formula roulette fra Pacifica e Mediterranea ed oggi ho visto sul sito di Costa che saremo su Mediterranea da Civitavecchia il 21 settembre.Siamo stati su questa nave a fine marzo 2012 per 12 giorni e siamo stati benissimo
 

saskia

New member
benvenuta Laura!!!! mi fa piacerere che la tua esperienza con la Mediterranea sia stata piacevole!! Ci vediamo a bordo!!!!
Ma tu viaggi in coppia o con bimbi??
Saskia
 

lauradimare

Member
oggi ho parlato con la signorina di Costa e mi ha confermato,quindi Mediterranea aspettaci,spero di ritrovare Tarita,Marcus,Chiara ,Sara ecc. che sono i ragazzi dell'animazione e di cui ho ancora un bel ricordo! Noi viaggiamo in coppia perchè figli e nipoti è da tanto che sono autonomi( siamo nonni da dodici anni):nella crociera fatta a fine marzo abbiamo festeggiato i nostri quarantanni di matrimonio. ci piace stare in compagnia,ballare e partecipare a tutte le iniziative che vengono organizzate e quindi riusciamo ad ogni crociera ad allacciare nuove conoscenze e portarci a casa un bagaglio di piacevoli ricordi.Se volete qualche giorno prima della partenza ci accorderemo per trovarci come è successo con l'ultima crociera dove eravamo ben 16 persone del forum! a presto...
 

lauradimare

Member
La guida che abbiamo scelto l'ho trovata leggendo i diari di viaggio di altri utenti qui del forum... abbiamo un pulmino con accompagnatore tutto per noi e a dirla tutta abbiamo anche un paio di posti liberi ;)!!!!!!

l'idea del pulmino con la guida non sarebbe male,mi fai sapere qualcosa di più magari in messaggio privato, grazie
 

saskia

New member
ma si tratta di Marco? il tassista del diario di Simona21?

esattamente, proprio quel Marco!!!!!!! Lo abbiamo contattato mesi fa x essere sicuri, visto che viaggiamo in tanti!!!! Mi farebbe molto piacere conoscervi, sicuramente andrete d'accordo con mio padre, anche lui è una piacevole compagnia!!!!!!!
 

lauradimare

Member
esattamente, proprio quel Marco!!!!!!! Lo abbiamo contattato mesi fa x essere sicuri, visto che viaggiamo in tanti!!!! Mi farebbe molto piacere conoscervi, sicuramente andrete d'accordo con mio padre, anche lui è una piacevole compagnia!!!!!!![/QUTE]

a prescindere dalle escursioni,ci conosceremo sicuramente,basta organizzarci qualche giorno prima,ciao
 

Giugggiola

New member
Escursioni o no escursioni, ci conosceremo sicuramente.. direi che prima della partenza decidiamo un punto dove incontrarci così scambiamo due chiaccchiere no? un saluto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top