• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/04/21 - Costa Fascinosa - Panorami d'Oriente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

valeraga

New member
ciao a tutti,
sono Valentina.
mancano oggi 50 giorni alla parteza non vedo l'ora.
siamo alla nostra 2° / 3° crociera.
chi parte con noi ??
 

valeraga

New member
Sono arrivati i documenti evviva oggi vado a ritirarli non vedo l'ora di partire. Non c'é proprio nessuno del forum che parte con noi?
 

erijac

New member
Ciao Valentina,

Noi facciamo la stessa crociera da Venezia. Non abbiamo encora avuto i documenti per partire.
Siamo una coppia con nostra figlia di 19 anni.
Siamo francesi ma parliamo un po l'italiano e ci farebbe piaccere di incontrarci a bordo.
In ogni caso, buona crociera !!!
Jacqueline e Eric
 

valeraga

New member
Wow finalmente qualcuno. Noi siamo un gruppetto di 14 persone 10 adulti e 4 bimbi ( 8 -9-12 - 16) anche Noi partiamo da Venezia. Su che ponte siete? mancano solo 13 giorni.
 

erijac

New member
Siamo sul ponte 1 (cab 1394). E voi ? Forse ci vedremmo sulla nave : 14 persone si dovrebbe vedere !!!
Anche noi, non vediamo l'ora di partire et di scoprire l'ultima nave di Costa.
Speriamo che il tempo sarà bello, perchè noi per il momento in Francia, il sole non si vede molto.
A presto...
 

valeraga

New member
Noi siamo quasi tutti al ponte 9 io mio marito e i bambini cabina 9239. Ci incontreremo sicuramemte. Meno di 9 Giorni
 

erijac

New member
Infine !!! Abbiamo ricevuto i documenti !!! Si avvicina la partenza... Se non ci incontriamo potete lasciarci un messagio alla cabina o telefonare : ci farebbe molto piacere parlare un po l'italiano con voi.
Ciao !
 

valeraga

New member
Mancano solo 7 giorni ..... eccitazione a mille.
Oggi si inizia ad organizzare le valige. Previsioni meteo sembrano buone.
Carissimi Eric & Family ci si vede sulla Fascinosa Domenica. Quale sarà il vostro ristorante e turno per la cena? Noi saremo al Gattopardo secondo turno. Ciao Ciao
 

erijac

New member
Per il ristorante, non sappiamo encora perchè non abbiamo potuto fare il check in sul web, abbiamo scelto il primo turno.
Anche noi cominciamo a pensare alle valigie et siamo molto contenti di partire in crociera. A presto, Ciao
 

TJill

New member
Ciao a tutti.
Siamo una famiglia (con un bambino di 8 anni) che viaggiamo sulla Costa Fascinosa il 12 maggio.
Qualcun'altro viaggia in questa data?
 

Nafta

New member
Ciao a tutti, anche io e mio marito partiamo il 21 da Venezia ....ci siamo quasi...che bello !!! Però sono un po' preoccupata per il meteo...sembra che il tempo peggiori :( !!!
 

erijac

New member
Ciao Nafta, le previsioni per il meteo non sono belle. Speriamo che si sbagliano !
Manca 4 giorni ! Buona crociera !
 

valeraga

New member
Pensare sempre positivo ci sarà il sole solo sole le previsioni si sbagliano sicuramente :cool:
Oggi ho già iniziato A
a preparare le valigie e voi?manca davvero poco
Ciao a tutti
 

Nafta

New member
Con le valigie sono ancora in alto mare ;) ! Spero veramente che le previsioni sbaglino non mi piacerebbe molto girare con l'ombrello e poi vorrei tornare abbronzata almeno un pochino :cool: ! Proverò a pensare positivo ... sole sole sole !!!

Quale sarà il vostro ristorante e turno per la cena? Noi saremo al Gattopardo secondo turno. Ciao Ciao

Dimenticavo...siamo anche noi al Gattopardo secondo turno :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Nafta

New member
Ponte 10 cabina 1019...qui mi fanno tutti la danza della pioggia, ma secondo me troveremo bel tempo ...spero....;)
 

erijac

New member
Anche qui, Lyon, piove molto !! Spero che sulla autostrada per andare a Venezia (notra casa/Venezia 710 km !) e soprattutto il pomeriggio , la pioggia si fermerà, cosi possiamo fare una passeggiata a Venezia ! speriamo!!!!
 

valeraga

New member
Ci siamo ultime ore di lavoro e domani si parte. tutto è pronto e questa sera si caricano le valigie in macchina domattina levataccia alle 4:30. partenza con il treno direzione Milano e poi Venezia ore 5:30.
SOLE SOLE SOLE SOLE (forse a furia di nominarlo arriverà vero?

appuntamento dove quando ??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top