• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/05/09 - Costa Fortuna - Oltre le Colonne d'Ercole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarPa

Member
Grazie Sara del benvenuto: sono Paolo il marito di Martina .
Mi piace la tua citazione : La vita e' un viaggio ; viaggiare e' vivere 2 volte.

Benvenuti a bordo anche da parte mia (Antonio) e da parte di Pamela (la mia girl)

Grazie Antonio grazie Pamela io sono Paolo il marito di Martina.

Bene arrivati Martina e marito!!! ;)

Credo di aver sbagliato prima ad inserire il messaggio:
Sono Paolo. Volevo ringraziarti del benvenuto Sara e apprezzare la tua citazione : La vita e' un viaggio ....Sono daccordo.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Focuslandia

Member
Grazie Sara del benvenuto: sono Paolo il marito di Martina .
Mi piace la tua citazione : La vita e' un viaggio ; viaggiare e' vivere 2 volte.



Grazie Antonio grazie Pamela io sono Paolo il marito di Martina.

Ciao Paolo molto lieto, ci incontreremo a bordo; ma voi fino a Savona andrete in auto?

Ti quoto per l'abbigliamento ....... ma per Parc Guell non so...il tempo a disposizione è poco purtroppo...e come ha detto Naty...saremo tantissimi crocieristi!!!!! :(



In aggiunta a quanto ti ha già detto Ilary.... benissimo...ti posso dire che al ristorante ci sono le stesse cose del buffet ma ti siedi ai tavoli con tovaglie e tovaglioli di stoffa e i camerieri ti portano le bevande!!! se vuoi puoi anche ordinare alla carta ...quello che c'è sul menù al tavolo!!! mio marito...se non dobbiamo scendere in fretta per i giri nelle città...preferisce sempre andare al ristorante...per me è indifferente!!! ;)

Per quanto riguarda la visita al Parc Guell effettivamente con quel programma e il tempo a disposizione mi sembra difficile riuscire a farla, comunque io e Pamela appena scesi dalla nave in un modo o nell'altro ci fionderemo subito al Parc Guell per poi continuare magari sulla Rambla.
Invece per la colazione, avendo tempo a disposizione a questo punto faccio come tuo marito e preferisco pure io il ristorante altrimenti camera...
 
Ultima modifica da un moderatore:

sara467

New member
Credo di aver sbagliato prima ad inserire il messaggio:
Sono Paolo. Volevo ringraziarti del benvenuto Sara e apprezzare la tua citazione : La vita e' un viaggio ....Sono daccordo.

Ciao Paolo, sono felice che ti piaccia la mia frase. Era una citazione di Omar Khayyam che avevo letto tempo fa e che poi è anche diventata lo slogan della mia Agenzia di Viaggi...che ora non ho più. ;)

Anna Maria (Azzurra) io non so nulla che cambiamenti? Facci sapere ...
 
Ultima modifica:
Ciao io avevo fatto la prenotazione della crociera e l'agenzia mi ha mandato email riguardo orari l 11/10/2012

vi scrivo gli orari effettivi e poi di fianco riguardo il porto quello che mi hanno mandato:

- Savona: 16:30 non riesco capire se è un ora e mezza in mezzo
- malaga: 12:30 - 18:00 - 30 min.
- casablanca: 7:30 - 21:30 rimane invariato
- cadice: 9:00 - 18:00 - 1 hr.
- lisbona: 9:00 - 18:00 - 1 hr
- Valencia: 13:00 - 19:00 + 1 hr
- Barcellona: 8:00 - 13:00 rimane invariato
- savona: 9:00

Spero si capisca come ho messo, poi non so dirvi di preciso se gli orari saranno cambiati cosi o come, poi sulla nave lo sapremo. Per chi prende il bus da Milano io dal sito vedo che la partenza è alle 9:15 giusto? sempre stazione centrale Milano.
 

Focuslandia

Member
Ciao io avevo fatto la prenotazione della crociera e l'agenzia mi ha mandato email riguardo orari l 11/10/2012

vi scrivo gli orari effettivi e poi di fianco riguardo il porto quello che mi hanno mandato:

- Savona: 16:30 non riesco capire se è un ora e mezza in mezzo
- malaga: 12:30 - 18:00 - 30 min.
- casablanca: 7:30 - 21:30 rimane invariato
- cadice: 9:00 - 18:00 - 1 hr.
- lisbona: 9:00 - 18:00 - 1 hr
- Valencia: 13:00 - 19:00 + 1 hr
- Barcellona: 8:00 - 13:00 rimane invariato
- savona: 9:00

Spero si capisca come ho messo, poi non so dirvi di preciso se gli orari saranno cambiati cosi o come, poi sulla nave lo sapremo. Per chi prende il bus da Milano io dal sito vedo che la partenza è alle 9:15 giusto? sempre stazione centrale Milano.

questo vuol dire che malaga sarà fino alle 17.30, cadice FINO ALLE 17.00??????????? E pure Lisbona 1 h in meno?? Ma sono pazzi?? E perchè questo fantastico cambiamento? La mia agenzia non sapeva nulla fino a prima proverò domani
 

sara467

New member
Ciao io avevo fatto la prenotazione della crociera e l'agenzia mi ha mandato email riguardo orari l 11/10/2012

vi scrivo gli orari effettivi e poi di fianco riguardo il porto quello che mi hanno mandato:

- Savona: 16:30 non riesco capire se è un ora e mezza in mezzo
- malaga: 12:30 - 18:00 - 30 min.
- casablanca: 7:30 - 21:30 rimane invariato
- cadice: 9:00 - 18:00 - 1 hr.
- lisbona: 9:00 - 18:00 - 1 hr
- Valencia: 13:00 - 19:00 + 1 hr
- Barcellona: 8:00 - 13:00 rimane invariato
- savona: 9:00

Spero si capisca come ho messo, poi non so dirvi di preciso se gli orari saranno cambiati cosi o come, poi sulla nave lo sapremo. Per chi prende il bus da Milano io dal sito vedo che la partenza è alle 9:15 giusto? sempre stazione centrale Milano.

Per il trasfer costa io la partenza la sò alle 9:00... [smilie=pensieroso[:
 
questo vuol dire che malaga sarà fino alle 17.30, cadice FINO ALLE 17.00??????????? E pure Lisbona 1 h in meno?? Ma sono pazzi?? E perchè questo fantastico cambiamento? La mia agenzia non sapeva nulla fino a prima proverò domani

Ciao i cambiamenti l'agenzia me li aveva detti ad ottobre, ora non so quali siano effettivi, se quelli che abbiamo tutti noi o se proprio saranno come me li ha comunicati, staremo a vedere

Per il trasfer costa io la partenza la sò alle 9:00... [smilie=pensieroso[:[/QUOTE]

Io per sicurezza arriverò li prima delle 9 anche perché non mi piace fare aspettare e arrivare per ultima, in teoria verso che ora dovremmo arrivare a Savona? e dopo quanto pensate ci faranno salire sulla nave? ma l'esercitazione la faremo già il primo giorno?
 
Ultima modifica da un moderatore:

RITANNA

Active member
Ciao a tutti e soprattutto a Paolo...ben arrivato!! A Barcellona se prendi un taxi appena sceso credo che ce la puoi fare ad andare a Parc Guell...... rinunciando ad un po' di shopping sulla Rambla!! ;)
Azzurra (Annamaria) per quanto riguarda gli orari anche a me la mia ADV aveva mandato tanto tempo fa un cambiamento degli orari......dai vecchi di quando a settembre 2012 avevo prenotato e penso che sia così...hanno "ridotto" un po' le tappe!!! :( comunque a bordo ormai avremo la conferma..... manca orami così poco alla partenza!! eheheheheheh!!!!!!!!!! ;)
per quanto riguarda l'esercitazione ormai dopo la Concordia la si fa prima di partire...o meglio in procinto della partenza.....già il primo giorno....non si può prendere il mare senza averla fatta!!! :) :) :)
 

naty68

New member
-21.....buongiorno a tutti.....si avvicina sempre piùùù ....che bello!!!!!!!


per il cambiamento d'orari pazienza......a me basta partire e poi vedremo......oggi pomeriggio mi preparo il cartello.... e poi comincerò a pensare seriamente alle valigie,oggi torna mia figlia che è a Londra ,ieri matrimonio così altro che dieta precrociera va beh non importa ci alleniamo alle scorpacciate in nave hi hi hi [smilie=mangiare_10:
 

Focuslandia

Member
-21.....buongiorno a tutti.....si avvicina sempre piùùù ....che bello!!!!!!!


per il cambiamento d'orari pazienza......a me basta partire e poi vedremo......oggi pomeriggio mi preparo il cartello.... e poi comincerò a pensare seriamente alle valigie,oggi torna mia figlia che è a Londra ,ieri matrimonio così altro che dieta precrociera va beh non importa ci alleniamo alle scorpacciate in nave hi hi hi [smilie=mangiare_10:[/QUOTE]

Ma quale dieta, faremo tanto di quel movimento in crociera che sostituirà la dieta [smilie=allenamento:
Amici miei saluto tutti perchè stasera parto con la Grandi Navi Veloci per Genova, vi scriverò dopodomani da Como. Un abbraccio a tutti.
 

sara467

New member
-21.....buongiorno a tutti.....si avvicina sempre piùùù ....che bello!!!!!!!


per il cambiamento d'orari pazienza......a me basta partire e poi vedremo......oggi pomeriggio mi preparo il cartello.... e poi comincerò a pensare seriamente alle valigie,oggi torna mia figlia che è a Londra ,ieri matrimonio così altro che dieta precrociera va beh non importa ci alleniamo alle scorpacciate in nave hi hi hi [smilie=mangiare_10:[/QUOTE]

-21.....sarebbe stato meglio -2 ma fa nulla ci arriveremo [smilie=sbavo[1].gi:
Forza Nathalie il mangiare di piu rispetto al solito fa bene al metabolismo.... (su vediamola così..) [smilie=cuoco_03[1]:
 

RITANNA

Active member
-21.....buongiorno a tutti.....si avvicina sempre piùùù ....che bello!!!!!!!


per il cambiamento d'orari pazienza......a me basta partire e poi vedremo......oggi pomeriggio mi preparo il cartello.... e poi comincerò a pensare seriamente alle valigie,oggi torna mia figlia che è a Londra ,ieri matrimonio così altro che dieta precrociera va beh non importa ci alleniamo alle scorpacciate in nave hi hi hi [smilie=mangiare_10:[/QUOTE]

anche noi ci stiamo allenando...arriveremo preparatissimi!!! [smilie=mangiare_09:
...mi raccomando ....il cartello.....ci devono riconoscere tutti...già dall'imbarco!!!! ahahahahah!! ;)

[QUOTE="Focuslandia, post: 0"]Ma quale dieta, faremo tanto di quel movimento in crociera che sostituirà la dieta [smilie=allenamento:
Amici miei saluto tutti perchè stasera parto con la Grandi Navi Veloci per Genova, vi scriverò dopodomani da Como. Un abbraccio a tutti.[/QUOTE]

Ciao Antonio...allora aspettiamo notizie da Como......facci sapere!!! ciao ciao!!!

-21.....sarebbe stato meglio -2 ma fa nulla ci arriveremo [smilie=sbavo[1].gi:
Forza Nathalie il mangiare di piu rispetto al solito fa bene al metabolismo.... (su vediamola così..) [smilie=cuoco_03[1]:
Sara allora il mio metabolismo è ...superlativo!!! :D

-21 EVVIVA!!! :D

[smilie=saltellare_: Montecristo dove sei stato tutti questi giorni???? ;)
......ogni tanto fatti vedere....chè ci dobbiamo accordare meglio per conoscerci a bordo!!!!
 

MONTECRISTO

New member
[smilie=saltellare_: Montecristo dove sei stato tutti questi giorni???? ;)
......ogni tanto fatti vedere....chè ci dobbiamo accordare meglio per conoscerci a bordo!!!![/QUOTE]

In ufficio ...sigh
Dai che tra un pò cominceremo a preparare i bagagli, ma non voglio pensarci troppo altrimenti questi ultimi giorni non mi passano più ..eheheh
-20
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top