• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/06/02 - Costa Fascinosa - Panorami d'Oriente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trenta

New member
Ciao a tutti!!

Ed un salutone a tutti gli amici con cui già ci siamo conosciuti a bordo, causa un po' di problemini vari era da un po' che non passavo di qui :)

Veniamo a noi ...

Domenica 2 Giugno, salvo imprevisti dell'ultim'ora, con mia moglie Elena partiamo da Venezia per Panorami d'Oriente con la Fascinosa.

C'è qualcuno del forum che ci farà compagnia?
 

Trenta

New member
Grazie Alberto! :)

No, no, nulla di grave, quandomeno nulla che riguardi la salute fortunatamente! Problemi, purtroppo, di lavoro che per un bel po' mi hanno tolto la voglia di pensare alle vacanze, tutto qua ;-)
 
P

patty56

Guest
Bentornato Tommaso, no non parto, sono appena tornata! Buona crociera.
 

paola17

New member
anch'io e il mio ragazzo Ivan facciamo la tua crociera!!!! non vedo l'ora di partire... mi sto già organizzando per le escursioni fai da te!
 

francy75

Active member
2013/06/02 - Costa Fascinosa - Panorami d'Oriente

Ciao bentornato!! questa partenza avevo adocchiata anch'io chissa' ;)
 

Max28

New member
Salve ragazzi, io sono su la stessa nave il giorno dopo (salgo a bari).
Paola studia bene le escursioni fai da te, speriamo di conoscerci a bordo.
Oggi mi hanno comunicato la cabina ponte 9 con balcone classe premium..lol anche se io mi trovo meglio nei ponti bassi. Speriamo bene.
A presto e buona vacanza a tutti.
 

paola17

New member
Salve ragazzi, io sono su la stessa nave il giorno dopo (salgo a bari).
Paola studia bene le escursioni fai da te, speriamo di conoscerci a bordo.
Oggi mi hanno comunicato la cabina ponte 9 con balcone classe premium..lol anche se io mi trovo meglio nei ponti bassi. Speriamo bene.
A presto e buona vacanza a tutti.

ti cedo la mia al ponte 1 in cambio delle tua ;p l'offerta che mi hanno fatto era solo per i primi ponti.... ma va bene comunque...!!
per le escursioni sto studiando la guida di Istambul e mi han detto che da soli è fattibile... a Smirne prenderemo l'escursione costa per Efeso!
 

Max28

New member
ti cedo la mia al ponte 1 in cambio delle tua ;p l'offerta che mi hanno fatto era solo per i primi ponti.... ma va bene comunque...!!
per le escursioni sto studiando la guida di Istambul e mi han detto che da soli è fattibile... a Smirne prenderemo l'escursione costa per Efeso!

Guarda non scherzo, l'altra crociera mi sono fatto cambiare cabina ponte 6 con balcone con ponte due..-))
 

Trenta

New member
Ciao Paola, Ciao Max!

Per incontrarci a bordo non è un problema: basta mettersi d'accordo qui qualche giorno prima di partire, magari anche con gli altri crocieristi.it che ci saranno assieme a noi, già fatto nelle precedenti crociere, e poi dalla foto qui a fianco, io sono riconoscibile ;-)
 
Ultima modifica:

paola17

New member
Ciao Paola, Ciao Max!

Per incontrarci a bordo non è un problema: basta mettersi d'accordo qui qualche giorno prima di partire, magari anche con gli altri crocieristi.it che ci saranno assieme a noi, già fatto nelle precedenti crociere, e poi dalla foto qui a fianco, io sono riconoscibile ;-)

d'accordissimo!!! qualche giorno prima ci mettiamo d'accordo su dove trovarci!! voi da dove e come arrivate a venezia? noi siamo di Milano, arriviamo in treno ma il giorno prima , così visitiamo venezia e facciamo una notte li!
 

Max28

New member
Noi Partiamo da Roma e ci imbarchiamo a Bari il 03 giugno (quindi il giorno dopo al vostro).
Mi raccomando Paola studia bene le escursioni fai da te. :)
A risentirci presto. ciaooooo.
 

Trenta

New member
d'accordissimo!!! qualche giorno prima ci mettiamo d'accordo su dove trovarci!! voi da dove e come arrivate a venezia? noi siamo di Milano, arriviamo in treno ma il giorno prima , così visitiamo venezia e facciamo una notte li!

Arriviamo da Firenze, dalla provincia per essere più precisi, quasi sicuramente anche noi in treno.

E se possibile, ma questo non sono ancora in grado di stabilirlo ora purtroppo, anche noi avevamo pensato di arrivare sabato 1° Giugno, anziché domenica 2, pernottando a Venezia!
 

paola17

New member
Arriviamo da Firenze, dalla provincia per essere più precisi, quasi sicuramente anche noi in treno.

E se possibile, ma questo non sono ancora in grado di stabilirlo ora purtroppo, anche noi avevamo pensato di arrivare sabato 1° Giugno, anziché domenica 2, pernottando a Venezia!

Fate bene... è molto bella venezia... anche vista tutti gli anni... e poi si allunga la vacanza :)
Prenota subito però...che i prezzi si alzano continuamente....
 

danuzzu

New member
02-06-2013 COSTA FASCINOSA Panorami d'Oriente

02-06-2013 COSTA FASCINOSA Panorami d'Oriente

ciao io parto da VENEZIA.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top