• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/07/07 - MSC Preziosa - Italia, Tunisia, Spagna, Francia da Genova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cirindella

New member
Voi sapete già il nuimero cabina? Noi stiamo aspettando che l'agenzia ci consegni i documenti.
Ho visto che i messaggi di Santo che offriva i suoi servizi taxi a Messina non ci sono più. Li hanno tolti dal sito perchè non si possono offrire servizi o li ha tolti lui? La sua proposta era interessante ma non ho salvato il suo indirizzo mail...
 
Ultima modifica:

lorenzo82

New member
Voi sapete già il nuimero cabina? Noi stiamo aspettando che l'agenzia ci consegni i documenti.
Ho visto che i messaggi di Santo che offriva i suoi servizi taxi a Messina non ci sono più. Li hanno tolti dal sito perchè non si possono offrire servizi o li ha tolti lui? La sua proposta era interessante ma non ho salvato il suo indirizzo mail...

Si io so già il numero di cabina e di conseguenza il ponte.
Penso che li abbiano tolti perché non si possono offrire penso che siano trattato come lo spam e la pubblicità.
 

alieale

Member
Mio figlio (che ha l'età della tua, è del 1999....anche lui ha appena fatto l'esame!!) andrà sicuramente al teen club in quanto sulla Costa si è divertito tantissimo con i ragazzi :discoteca, nutella party, feste varie in piscina....E' l'unico posto dove ha tutta questa libertà!!!!! Spero che anche con MSC il tenore sia quello. La piccola (9 anni) non so cosa farà. Magari un giro a vedere che aria tira lo fa....poi decide sul momento! La sagrada non è vicinissima al punto dove ti lascia l'autobus blu. Devi fare un bel pezzo a piedi e perdi parecchio tempo. Dato che devi vedere parecchie cose meglio prendere subito il metrò e andare dritta alla meta. Il parco Guell è ancora più lontano. Io ci ero andata con un escursione Costa....so che con il metro poi devi fare un pezzo a piedi. Ho letto che ci sono delle scale mobili ma io non le ho utilizzate. Ciaoooo
 

cirindella

New member
No,non ci sono riuscita. Come scrivevo sopra non ho segnato il suo indirizzo mail, non pensando che avrebbero tolto i suoi messaggi.. per caso tu non l'hai segnato, vero?
Se riusciamo ad incontrarci e i tuoi figli o anche solo tuo figlio vanno al teen club, probabilmente ci andrà anche la mia. E' una ragazzina socievole, ma, come molti alla sua età, si lancia nelle cose nuove più volentieri se conosce già qualcuno.vedremo..
Grazie per le dritte su Barcellona.Ho un paio di amici spagnoli, cercherò di contattarli per chiedere maggiori informazioni su come muovermi. Non sono di Barcellona ma magari mi sanno dire qualcosa.
(comunque mi chiamo Serena ;))
 

cirindella

New member
Se non riusciamo a rintracciare Santo ho visto online altri servizi taxi specifici per croceristi che offrono escursioni a Taormina e hanno tutti vetture a 7/8 posti. In caso ci sentiamo via mail, visto che qui non è possibile nominare siti di privati.
 

cirindella

New member
Buongiorno! Stamattina ho letto "la chiacchierata" che si stanno facendo un gruppo che partirà prima di noi e ho visto che uno di loro ha un contatto per un tour a Tunisi di Cartagine e Sidi (non so se anche sosta alla Medina), già provato da altri italiani, e vogliono 20 euro a testa.
Possiamo provare a contattarli per vedere se ci passano il nominativo (ho letto che non ci si possono scambiare messaggi privati prima di aver scritto 150 messaggi in forum, ma in caso un sistema lo si trova) oppure Alieale hai già pensato a qualcosa anche per Tunisi, visto che sei organizzatissima? :cool:
Buona giornata!
 

Calcide53

Member
Ciao. Io e la mia famiglia partiremo il 7/7/13 da Genova. Siamo 2 genitori, un ragazzino di 14 anni e una bimba di 9. Chi parte con noi???
Ci saremo anche noi, però partiamo due giorni dopo da Messina. Nessun problema per le escursioni, conosciamo tutti i luoghi a memoria (dopo 4 volte....) e possiamo darvi tutte le informazioni utili. Intanto, per la vostra prima tappa, a Napoli, procuratevi una mappa e andate a piedi: è tutto a portata di... porto e il tempo è sufficiente. Se volete stare fuori tutto il giorno, a pranzo potete andare nelle famose pizzerie di via dei Tribunali (parallela a Spaccanapoli), tra cui Matteo (la pizzeria preferita da Clinton), Sorbillo, Vesi, oppure da Michele, (Via Cesare Sersale, detta "il tempio sacro della pizza") o nella storica pizzeria Brandi in cui nacque la pizza Margherita (Salita Sant'Anna di Palazzo).
Anche per Messina nessun problema perché il centro vi si presenta appena attraversata la strada; siate puntuali a mezzogiorno in piazza Duomo per il coreografico giro dell'orologio.
Per le altre pappe avremo tempo di parlarne a bordo.
Ci possiamo incontrare all'imbarco o dopo la partenza da Messina. Come ci riconosceremo?
 
Ultima modifica:

Calcide53

Member
Ci saremo anche noi, però partiamo due giorni dopo da Messina. Nessun problema per le escursioni, conosciamo tutti i luoghi a memoria (dopo 4 volte....) e possiamo darvi tutte le informazioni utili. Intanto, per la vostra prima tappa, a Napoli, procuratevi una mappa e andate a piedi: è tutto a portata di... porto e il tempo è sufficiente. Se volete stare fuori tutto il giorno, a pranzo potete andare nelle famose pizzerie di via dei Tribunali (parallela a Spaccanapoli), tra cui Matteo (la pizzeria preferita da Clinton), Sorbillo, Vesi, oppure da Michele, (Via Cesare Sersale, detta "il tempio sacro della pizza") o nella storica pizzeria Brandi in cui nacque la pizza Margherita (Salita Sant'Anna di Palazzo).
Anche per Messina nessun problema perché il centro vi si presenta appena attraversata la strada; siate puntuali a mezzogiorno in piazza Duomo per il coreografico giro dell'orologio.
Per le altre tappe (*) avremo tempo di parlarne a bordo.
Ci possiamo incontrare all'imbarco o dopo la partenza da Messina. Come ci riconosceremo?
(*) Scusate per la correzione; sono gli scherzi della pronuncia quando si scrive con un software a dettatura vocale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top