• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/08/09 - MSC Lirica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ingrid3

New member
Si puoi associarti volentieri, così i nostri figli si conoscono , io sono al ponte 7 paganini . Tu hai già deciso qualcosa per le escursioni? Mio marito voleva chiedere ai Vostri mariti se si portano un abito elegante perchè lui è molto indeciso. Fai pacchetti bevande? Ciao. Nadia

Ciao Nadia,
l'anno scorso il mio compagno aveva portato un abito elegante, ma c'erano tanti uomini solo con la giacca elegante e pantaloni normali.
Quest'anno lo porterà ancora, ma solo perché è l'unica occasione per usarlo, altrimenti rimarrebbe sempre nell'armadio ;-)
Per i pacchetti bevande io ho fatto quello dell'acqua (14 bottiglie)...ciao!
 

Ingrid3

New member
ciao a tutti mi chiamo grazia, partirò 11/08 da messina, se vi fa piacere possio associarmi a voi, parto con marito e figlio quasi 18 anni

Ciao Grazia,
benvenuta! Io partirò il 9 da Genova...tu sei di Messina? Se sei della zona mi sai dire se a Messina c'è qualcosa di carino da vedere (visto anche il poco tempo a disposizione) senza dover andare obbligatoriamente a Taormina? Grazie e ciao! ;-)
 

agra

Active member
Ciao Grazia,
benvenuta! Io partirò il 9 da Genova...tu sei di Messina? Se sei della zona mi sai dire se a Messina c'è qualcosa di carino da vedere (visto anche il poco tempo a disposizione) senza dover andare obbligatoriamente a Taormina? Grazie e ciao! ;-)
Ciao Ingrid, secondo me puoi fare un giro per messina e andare ad assaggiare una buona granita. Ci sono dei pulmann scoperti o dei trenini proprio fuori dal porto se non vuoi andare a piedi. Purtroppo la nave arriva dopo le 13 e quindi il campanile a mezzogiorno non si può vedere. Buona crociera
 

Gra'

New member
Ciao Ingrid, sono di catania, una buona granita siciliana la consiglio a tutti, cmq Taormina se riuscite andate a fare una bella passeggiata nella via principale, che dire ..... stupenda, ciao Ingrid
ps: vi siete organizzati per le escursioni
 

Gra'

New member
Ciao Agra, ho letto che sei stata qualche giorno fa sulla lirica, gentilmente potresti darmi dei consigli, grazie Ciao Agra
 

agra

Active member
Ciao Agra, ho letto che sei stata qualche giorno fa sulla lirica, gentilmente potresti darmi dei consigli, grazie Ciao Agra

Ciao Grazia, ho letto e risposto al tuo messaggio ma non sei abilitata a riceverli! Se segui il mio diario troverai alcuni spunti. Se hai domande specifiche sono a tua disposizione! Buona crociera!
 

Ingrid3

New member
Sì, la granita non ce la perderemo di sicuro! :) Mi sa che opteremo per un giro con il trenino o bus, vista la scarpinata che ci aspetta il giorno prima a Roma!
 

Ingrid3

New member
Ciao Ingrid, sono di catania, una buona granita siciliana la consiglio a tutti, cmq Taormina se riuscite andate a fare una bella passeggiata nella via principale, che dire ..... stupenda, ciao Ingrid
ps: vi siete organizzati per le escursioni

Ciao Grazia,
per le escursioni faremo fai da te, ad esclusione di Israele, dove prenderemo la gita organizzata da MSC per Gerusalemme.
Tu hai già programmato qualcosa?
 

nadia130692

New member
Ciao ragazze, domani prenoterò il pacchetto acqua. Le escursioni da Haifa le prenotate sulla nave? Io a Messina pensavo di andare a Torre Faro, è lontano? Roma con treno così spendiamo poco: Ciao
 

Gra'

New member
ciao Nadia, con mio marito abbiamo deciso di affidarci per le escursioni alla msc, siamo indecisi cmq cosa scegliere......, ciao
 

Ingrid3

New member
Ciao ragazze, domani prenoterò il pacchetto acqua. Le escursioni da Haifa le prenotate sulla nave? Io a Messina pensavo di andare a Torre Faro, è lontano? Roma con treno così spendiamo poco: Ciao

Ciao Nadia, le escursioni le prenoto direttamente in nave. Torre Faro non conosco, a Roma anche noi in treno...ciao!
 

cirospagnolo

New member
Ciao sono Imma parto il 10 di agosto da Civitavecchia, siamo io e mio marito con i nostri figli di 16 e 18 anni, sono indecisa sulle escursioni da fare in Israele, avete qualche idea per escursioni di gruppo ?
 

nadia130692

New member
Ciao Imma, io per Israele volevo prenotare con Msc anche se mi sembra caro, le altre fai da te , se riusciamo a fare gruppo tanto meglio, non so se prenotare on line o sulla nave, non vorrei che ci fosse coda. A proposito ti sei informata a quell'indirizzo emai che ti hanno dato? Ciao a tutti
P:S: Dobbiamo metterci d'accordo tutti per incontrarci
 
Ultima modifica:

cirospagnolo

New member
Ciao Nadia
Non ho ricevuto nessun indirizzo mail, comunque stiamo prenotando con una compagnia taxi privata perché vogliamo personalizzare le nostre visite.
 

nadia130692

New member
Fammi sapere quanto ti chiede perchè Gerusalemme l'ho prenotata con MSC ma volevo qualche idea per il secondo giorno ed on line non mi dà più nulla, non so se hanno chiuso le prenotazioni. In più con la compagnia che dici tu ho visto che la personalizzano molto, tu cosa hai scelto ? Magari si potrebbe fare gruppo e risparmiare visto che hanno anche i pulmini da più posti ed anche Grazia e Ingrid sono indecise. Fammi sapere . Sono tornata adesso dal mare, non si respira. Ciao e buona serata
 
Ultima modifica:

cirospagnolo

New member
Ciao Nadia ho prenotato il taxi perchè preferisco essere autonoma in passato già sono stata a Gerusalemme e non sono riuscita a vedere alcune cose che mi interessavano.se ti può essere di conforto oggi a Napoli c'erano 40 gradi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top