• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/08/19 - Celebrity Reflection - Mediterraneo Orientale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

claudiettaroma

New member
Ciao Sobora!
Ascolta per Istanbul forse non convengono le navette della nave, perche i mezzi di trasporto costano poche lire turche ( parliamo di uno o due euro) poi per esperienza personale ci hanno consigliato di arrivare coi mezzi fino alla zona con le attrazioni principali e poi muoversi a piedi perche è abbastanza concentrato il tutto! Per il primo giorno ad Istanbul avevamo pensato di vederci Santa Sofia, Moschea Blu ecc ecc e la mattina dopo ( visto che il tutti a bordo è alle 13) dedicarlo completamente al gran bazar! Per Oia perfetto, ci organizziamo a bordo per andare insieme a prendere la funivia!!! Voi quanti anni avete oltre al piccolo??
 

marioornato

New member
per quanto riguarda napoli sapremo consigliarvi noi che ci abitiamo per il resto vorremmo organizzarci con voi aspettiamo contatti da parte vostra [email protected] un abbraccio a tutti da mario e ele
Ciao Maurizio&Marzia! nel nostro gruppo c'è una ragazza di 13 anni! da quello che ho letto in giro l'animazione è in inglese, come gli spettacoli la sera, può darsi però che partendo da Roma qualcosa di più "italico" ci sia... speriamo bene! noi che siamo un gruppo di 6 persone per Istanbul ci siamo organizzati da noi, visto che uno di noi ci è già stato, e procederemo con i mezzi... per Efeso anche noi prenderemo un taxi locale, dirigendoci verso la casa di Maria, magari tornare a bordo per il pranzo e poi riuscire per un salto al mercato che dista poche centinaia di metri dal porto! per quanto riguarda Santorini prenderemo la funicolare e poi o taxi o autobus per arrivare a Oia ( il paese con le case bianche e i tetti blu ) per quanto riguarda Mykonos invece penso che acquisterò l'escursione da 22 euro con la quale ti portano ad una delle spiagge per circa 4 ore! Ad Atene non credo che scenderò visto che ci sono stata più volte, l'ultima a capodanno.... ma io presi un taxi fino alla piazza principale e non costò molto! invece per l'ultimo giorno a Napoli avevamo pensato di affittare un transit o cose cosi e se qualcuno si univa a noi magari facevamo un giro a Sorrento!!!
al momento mi è venuto in mente questo =)
 

salsera

New member
Bene Bene siamo diventati proprio tanti!! spero di incontrarvi e conoscervi tutti!
Per Sim77: io purtroppo non posso mandarti messaggi privati perché bisogna aver raggiunto almeno 150 messaggi sul forum l'unica cosa sarebbe scriverci tramite mail privata come ho fatto già con altre persone del forum. Ti lascio la mia mail: [email protected]
Per Patrizio T: ti ringrazio tantissimo di avermi avvisata , stranamente non ho trovato nulla sulla mia cartella di posta elettronica comunque li ho contattati io.. speriamo bene!
 

salsera

New member
la partenza si avvicina.. vi ricordo che con claudiettaroma avevamo pensato di metterci qualcosa per riconoscerci fin dal primo giorno e si era deciso ad un foulard...quindi mi raccomando iniziate a cercarne uno da portare con voi sulla nave ..
Ciaoooooooooooooooooo
:)
 

claudiettaroma

New member
Va a finire che io mi porto un cartellone tipo quelli degli arrivi all'aereoporto con scritto " forum crocieristi" e ci salgo dall'imbarco fino alle prove d'emergenza!!! Ahaahaahahahahah
 

sobora

New member
Ciao Sobora!
Ascolta per Istanbul forse non convengono le navette della nave, perche i mezzi di trasporto costano poche lire turche ( parliamo di uno o due euro) poi per esperienza personale ci hanno consigliato di arrivare coi mezzi fino alla zona con le attrazioni principali e poi muoversi a piedi perche è abbastanza concentrato il tutto! Per il primo giorno ad Istanbul avevamo pensato di vederci Santa Sofia, Moschea Blu ecc ecc e la mattina dopo ( visto che il tutti a bordo è alle 13) dedicarlo completamente al gran bazar! Per Oia perfetto, ci organizziamo a bordo per andare insieme a prendere la funivia!!! Voi quanti anni avete oltre al piccolo??

Pensavamo alle navette della nave perche' forse col bimbo al seguito sono piu' comode ma decideremo li' all'ultimo minuto. Noi abbiamo 37 e 40 anni e veniamo da Cesena. Speriamo di arrivare per pranzo e di riuscire a trovarci con voi come da accordi, altrimenti troveremo sicuramente un'altra occasione per incontrarci!
 

claudiettaroma

New member
Va bene io allora per tutto il primo giorno mi tengo il foulard con me cosi sarò facilmente identificabile.... Poi se vedete una bassetta vicino ad un ragazzone di due metri... Beh sono io :p
 

salsera

New member
Ciao a tutti, in questi giorni mi ha contattato l'agenzia che ha organizzato il tour ad Istanbul, per coloro che hanno aderito alla visita guidata tramite la proposta che gli ho inviato via mail personale ho necessità di avere i vostri nominativi e quanti siete perché mi è stata inviata una lista con dei nominativi per chiedermi conferma se facciamo parte dello stesso gruppo ma non sono assolutamente sicura che i nominativi inseriti siano riferiti al gruppo che stiamo creando ...attendo con urgenza quindi una vostra risposta in maniera tale da dargli il prima possibile una conferma!
grazie a tutti !
:)
 

Maurizio&Marzia

New member
Ciao claudiettaroma, ci siamo più o meno organizzati anche noi ovvero Efeso taxi locale, Santorini idem, Istambul l'escursione organizzata, per Mykonos puoi consigliare l'agenzia?
mentre per Atene non ci sono mai andato cosa suggerisci? vi sono diversi siti da visitare o si concentra il tutto nei dintorni del partenone? Mi scuso ma causa lavoro non siamo ancora riusciti ad organizzarci - bene l'animazione in inglese visto che già spendiamo un botto per le lezioni, infine se qualche risposta è contraria alle regole del forum la nostra email è [email protected] grazie mille per le info! Inoltre per salsera ci siamo anche noi prenotati all'escursione di Istambul. Ciao
 

claudiettaroma

New member
Ciao Maurizio e Marzia, ascolta io per Mykonos non ho sentito nessuna agenzia, contavo di acquistare a bordo il pacchetto navetta fino alla spiaggia... Costa 22€ e credo che farò cosi, anche se a mykonos mi piacerebbe vedere anche la Little Venice!
Ascolta per Atene io ti consiglio di arrivare a Piazza Syntagma, e da li farti un giro a piedi fino al partenone. Non é molto distante ma l'ultimo tratto tutto in salita quindi piuttosto impegnativo! Da piazza Syntagma parte una via molto grande e molto bella piena zeppa di negozi.... Percorrendola tutta arrivi ad un'altra piazza dove c'e la stazione della metro e li prendendo sulla sinistra inizi il percorso per salire su... Ne vale davvero la pena!
 

marioornato

New member
Ciao claudiettaroma per quanto riguarda mikinos invece della navetta della nave potremmo organizzarcu insieme con i taxi cosi paghiamo davvero poco e non solo oer mikonis potrebbe essere una buona idea fammi sapere che ne oensi un saluto
 

claudiettaroma

New member
Ciao claudiettaroma per quanto riguarda mikinos invece della navetta della nave potremmo organizzarcu insieme con i taxi cosi paghiamo davvero poco e non solo oer mikonis potrebbe essere una buona idea fammi sapere che ne oensi un saluto

Ciao Mario!! Ma ci pensate che manca solo un giorno???? Si comunque hai ragione se ci organizziamo coi taxi pagheremmo una stupidaggine... Io salirò a bordo con un foulard bianco legato al polso con delle labbra disegnate rosse... Sono bassina insieme ad un ragazzone alto 2 metri :) mi riconoscete facilmente!!! Incontriamoci a bordo cosi ci accordiamo per i vari scali!!!
Ps: non sto più nella pelleeee!!!
 

Sim77

New member
Ciao a tutti! Dove è l'appuntamento? :)) spero di avere il piacere di incontrarvi ! Manca pochissimo e io ancora non ho fatto la valigia, questi ultimi giorni sono stati così caotici che ancora non mi sono resa conto che lunedì saremo a bordo..
 

salsera

New member
eccoci qua ragazzi la partenza si avvicina...io ancora non so che tipo di foulard metterò al braccio saremo però 5 in tutto! io il mio fidanzato e una coppia di amici con il figlio.. cercherò di far mettere a tutti loro il foulard!
Sim77 ti ho inviato una mail fammi sapere sapere tu cosa ne pensi!!
Che emozione...leggendo sulle varie escursioni noi faremo Atene fai da te quindi volendo, quando ci incontreremo, potremmo organizzare qualcosa insieme!!
Per Mikonos alcuni amici ci hanno consigliato di prendere il quod o mezzi simili...nel frattempo preparo la valigia ma ancora non ho finito e già non si chiudeeeee!!!
 

salsera

New member
ottimo claudietta sicuramente con i dettagli che ci stai dando sarà facilissimo riconoscerti!

Ciao Mario!! Ma ci pensate che manca solo un giorno???? Si comunque hai ragione se ci organizziamo coi taxi pagheremmo una stupidaggine... Io salirò a bordo con un foulard bianco legato al polso con delle labbra disegnate rosse... Sono bassina insieme ad un ragazzone alto 2 metri :) mi riconoscete facilmente!!! Incontriamoci a bordo cosi ci accordiamo per i vari scali!!!
Ps: non sto più nella pelleeee!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top