• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/09/28 - Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa da Savona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giulia1982

New member
Ciao a tutti!!! Speriamo che adesso va bene come ho inserito la discussione ;) non sono molto pratica !!! chi ce con noi??? aspettoooooo :D:D:D
 
Ultima modifica da un moderatore:

leonxd

Well-known member
ciao!! ci sarò anche io e mia moglie... ma alla fine hai trovato in agenzia la crociera con imbarco savona e sbarco civitavecchia?? tu che hai prenotaro?
 

Frency

New member
ci sarò anche io !!!! partenza da savona e scendo a civitavecchia !!! =)
arriverò a savona il giorno prima !!!
 

leonxd

Well-known member
ciao, penso anche io arriverò il giorno prima. con il treno è meglio avere un giorno di anticipo... non si Sto arrivando! mai... e poi non voglio viaggiare di notte...
 

Frency

New member
noi di sicuro prenderemo il frecciabianca da roma delle 13.29 ..... io arriverò volando da lavoro .... fra una decina di giorni trenitalia farà acquistare i biglietti scontati ....
per l'albergo sto girando un po in rete e se niente convince si va al nh ......

mancano 132 giorni .... speriamo che volino ....
 

giulia1982

New member
grazie mille
:D

ciao!!! allora siamo in tanti!!!! che belloooooooooooo!!! alla fine ho prenotato a un prezzo scontatissimo sul sito xxxxxxxxxx abbiamo pagato 1260 euro 2 adulti w un bimbo di 5 anni!!!! cabina interna garantita :p abbiamo fatto un buon affare dico io :p imbarco a savona sbarco a civitavecchia

ci sarò anche io !!!! partenza da savona e scendo a civitavecchia !!! =)
arriverò a savona il giorno prima !!!

che bello!!!! noi non possiamo partire il giorno prima :(( purtroppo le ferie di mio marito non permettono :( scendiamo a Bergamo con l'aereo e da la affittiamo la macchina per savona
 
Ultima modifica da un moderatore:

Frency

New member
R: 2013/09/28 - Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa da Savona

R: 2013/09/28 - Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa da Savona

ciao!!! allora siamo in tanti!!!! che belloooooooooooo!!! alla fine ho prenotato a un prezzo scontatissimo sul sito xxxxxxxxxx abbiamo pagato 1260 euro 2 adulti w un bimbo di 5 anni!!!! cabina interna garantita :p abbiamo fatto un buon affare dico io :p imbarco a savona sbarco a civitavecchia

Ciao giulia da netiquette non si possono scrivere i siti internet adv online ....

Io al momento ho una interna premium ponte 7 ....
 
Ultima modifica da un moderatore:

leonxd

Well-known member
io un balcone al ponte 8 premium! ma il frecciabianca che percorso fa roma savona diretto? per l'albergo ho dormito una volta in un hotel che devo trovare il nome a metà tra la stazione e il porto.. non ha il sito internet quando ritrovo il nome nella cartella della crociera che ho fatto 2 anni fa se vuoi te lo passo 2 stelle economico ma pratico..

quanti siete in due nell'interna?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Frency

New member
io un balcone al ponte 8 premium! ma il frecciabianca che percorso fa roma savona diretto? per l'albergo ho dormito una volta in un hotel che devo trovare il nome a metà tra la stazione e il porto.. non ha il sito internet quando ritrovo il nome nella cartella della crociera che ho fatto 2 anni fa se vuoi te lo passo 2 stelle economico ma pratico..

quanti siete in due nell'interna?

ciao il frecciabianca fa roma termini - genova piazza principe
con fermate intermedie a civitavecchia - grosseto - livorno - pisa - massa - la spezia - genova

parte alle 13.29 e arriviamo a genova dopo le 17.30 ...

per l'hotel mi faresti un gran favore .... comunque si siamo in due ....

voi di dove siete ?!? come raggiungerete savona ?!?

fra
 
Ultima modifica da un moderatore:

leonxd

Well-known member
ciao, anche noi in treno! veniamo dalla prov di perugia, quindi partiamo da Terontola cortona (che è la piu comoda) fino a firenze poi cambiamo fino a la spezia altro cambio fino a savona... tre regionali ma almeno spendiamo meno e alla fine il tempo è quasi uguale un'ora e mezza in più rispetto agli intercity o frecciabianca, anche perché sarebbero sempre 3 cambi e l'arrivo è verso le 15.30 16.30 e quindi siamo costretti a pernottare la sera prima
 

rubens68

Member
Ciao, Giulia1982, leonxd, frency, ho trovato questa discussione sul forum noi partiamo da Civitavecchia il 27/09, ci farebbe piacere conoscervi.
 

Frency

New member
ciao e ben aggiunti al gruppetto che piano piano si va formando !!!! ora mancano solo 128 gg .... e speriamo di crescere come partecipanti !!!
 

leonxd

Well-known member
e si i partecipanti aumentano... quando hai prenotato con partenza civitavecchia che io non ho mai trovato una camera libera?
 

giulia1982

New member
Ciao, Giulia1982, leonxd, frency, ho trovato questa discussione sul forum noi partiamo da Civitavecchia il 27/09, ci farebbe piacere conoscervi.

Ciao!!!!!!!ben aggiunti!!!! Dai piano piano ci stiamo formando!!!! che bello!!!!!!!!! Speriamo ci incontrarci a bordo e di passare dei momenti bellissimi tutti insieme!!!!

Ragazzi sono andata sul sito di Trenitalia e per il 28.09 da Milano a Genova ho trovato solo un treno disponibile con la partenza da Milano alle 13:10 con arrivo a Genova alle 14:42! ma secondo voi e troppo presto e non sono ancora inseriti tutte le partenze oppure questo e l'unico treno disponibile? se cosi fosse dovrei prenotare la navetta della costa ..... e onestamente non sono troppo contenta
 
Ultima modifica da un moderatore:

Frency

New member
ciao giulia..... trenitalia anche a me ha eliminato il treno che mi faceva raggiungere genova lo stesso giorno e quindi facendomi scegliere la soluzione dell'arrivo il giorno prima .... se hai un'adv di fiducia prova a chiedere loro ..... se no bisogna aspettare un po .... io in ogni caso fra 3 giorni comprerò i biglietti a prezzo scontato ...... del frecciabianca del 27/09 ......

rettifico ho provato a fare una piccola ricerca e vedo tanti treni che il 28/09 fanno la tratta milano centrale - genova con cambi si ..... ma dalle 9.00 in poi ce ne è uno per esempio vedo un ic delle 11.10 che prima dell'una vi fa essere a genova p.p. senza cambi
 
Ultima modifica:

rubens68

Member
e si i partecipanti aumentano... quando hai prenotato con partenza civitavecchia che io non ho mai trovato una camera libera?

Ho prenotato online sul sito Costa il giorno stesso l'uscita della programmazione 2013 circa 12 mesi fà, allepoca quando scrissi sul forum di questa prenotazione qualcuno si meravigliò.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top