• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/10/13 - Costa Fascinosa - Panorami d'Oriente

donlisander

New member

marianna69

New member

marianna69

New member
Ultimo giorno di lavoro in ufficio!
Ma che bello è salutare tutti? :eek:


Mi raccomando non piangere troppo.....[smilie=risata_09[1:


Ragazzi stamattina sono partita veramente con i preparativi...e' la terza crociera voi penserete io sia superorganizzata, invece mi sta prendendo l'ansia da partenza e sono indecisa su tutto :confused: ......
Sorpresina stamattina...dopo un controllo dell'auto opportuno un cambio pneumatici oltre a varie ed eventuali....e io pago!!!:D
 

SilviaE

New member
Buongiorno Ragazzi!!!!
Alex... si sente che sei triste.... [smilie=sorrisoni[1: [smilie=sorrisoni[1: [smilie=sorrisoni[1:
Mary le macchine sono sempre così.... quando pensi che non abbiano nulla..... [smilie=furioso_02[:
Ieri sera, ho stirato le camicie da portare e ho lavato alcune magliettine...... insomma ho completato, mi manca di inserire nelle valigie e chiudere.....
Forse non ci crederete, ma mi sembra di conoscervi da una vita.... Mary io mi voglio incontrare con Voi in nave!!!!! ( In riferimento ad un tuo precedente post)
Baci e Alex BUON LAVORO!!!!
 

donlisander

New member
Si sente che sono triste??? :eek:
tra un po lo faccio...
"Cliente: Buongiorno la mia playstation non legge più nulla!
Alex:Ma chi se ne frega! Ma vai a lavorare invece di rompere! :eek:"
Non si può fare vero???
mary ma quanto ti costano le gomme nuove? Un patrimonio immagino! Che macchina è?
Io domani appenaasveglio faccio l'ultima lavatrice e poi inizio amettere a posto casetta. Sabato e domenica, approfitto del fatto che il bucato si sarà asciugato per fare le valigie!
Stmattina ho scritto con whatsup a "mio cugino" (come cantava Elio..) esimio avvocato di Bari! Tra l'altro ,anche se siete sposate signore belle, mi dicono amiche che "sanno" sull'argomento che è un gran bel ragazzo! Visto che anche l'occhio vuole la sua parte, se vi comportate bene, ve lo presento! :eek:
Magari lo convinco a farci da guida a bari vecchia.
Io per un mio blocco psicologico ho dei problemi a muoveri per il quartiere storico e per esempio non so dov'è esattamente San nicola. Ci sono andato da piccolissimo portato dai miei ma esattamente dove si trova non lo so. Vicinissimo al porto e immagino ci saranno indicazioni comunque!
Comunue... -4 giorni e 5 ore di lavoro!!! peppepepepe pepepepepe pepepepe pe[smilie=cantante_03:
P.S.: Anche io non vedo l'ora di conoscervi!!! Siete state compagne d'attesa fantastiche!e sono sicuro che sarete anche fantastiche compagne di viaggio:eek:
 

marianna69

New member
Ragazzi avete visto le previsioni meteo....per la turchia sempre bello tranne quei due giorni che passiamo noi....rovesci e temporali, vi risulta? Se il vostro meteo prevede bello incollatemi il link........ovunque io vada temporali ad Istanbul per giovedi' 17[smilie=furioso_15[:....che palle!!!Era la meta piu' bella............. detto questo tutto ok...oggi finisco di sistemare gli ultimi indumenti, domani pulisco casa [smilie=lavapiatti[: e per Sabato le ultime cose....mamma mia che emozione....
 

blueyes72

New member
mi sa che troviamo maltempo ad istambul... per il resto le giornate dovrebbero essere miti e abbstanza soleggiate! Come facciamo per vederci ragazzi? ci diamo appuntamento sulla nave? Noi saliamo lunedi... ops scusa per l'assenza dal forum...
 

marianna69

New member
mi sa che troviamo maltempo ad istambul... per il resto le giornate dovrebbero essere miti e abbstanza soleggiate! Come facciamo per vederci ragazzi? ci diamo appuntamento sulla nave? Noi saliamo lunedi... ops scusa per l'assenza dal forum...

Ciao Bentornato...sono felice che riesci a partire! Purtroppo anche io ho visto per Istanbul, la tappa piu' ambita e lunga , danno i temporali....sara' il destino proprio in quel giorno....vabbe' io spero sempre che abbiano sbagliato le previsioni, e comunque non sara' questo a rovinarci la vacanza!Per incontrarci le possibilita' sono due: o tramite i telefoni interni puoi digitare i nostri numeri di camera quando ti sei sistemato, alex e' nella 1304 la silvia 8268 io 2438....oppure alla partenza da Bari ci vediamo direttamente sul ponte...sara' divertente cercarci!!! Che ne dici? :p
 

donlisander

New member
Io non sono per nulla fisionomista. La mattina davanti allo specchio in bagno mi Do del Lei...:) il tel é un bel metodo. Io proverò a chiamarvi:) ci vediamo domani e lunedì! :-D
 

blueyes72

New member
ok, per noi possiamo vederci anche a bari al ponte... noi saremo tra i primi a salire certamente! per curiosità voi che tipo di giubbino state portando leggero o medio pesante?
 

marianna69

New member
Il giubbino e' un dilemma che mi sta attanagliando da diversi giorni...mio marito e mio figlio leggero...io nel dubbio leggero e medio pesante!
 
Top