• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/01/04 - Costa Magica - Perle del Caribe

Sunsh66

New member
Essendo la nostra prima crociera non ho proprio idea di dove poter creare un punto d'incontro, qui ci deve venire incontro qualcuno di piu' esperto a darci una dritta al riguardo...voi a che ponte alloggiate? Noi al Perugino
 

farfalla78j

Member
non sappiamo ancora niente, dobbiamo passare in agenzia il 30 perche' abbiamo prenotato tardi. ho visto che quelli partiti prima di noi si sono incontrati in biblioteca alle 10 noi potremmo fare lo stesso, che ne pensate? Vi consiglio di visionare il diario che sta scrivendo Mimmos tanto per anticiparvi che meravigliosi posti andremo a vedere, visto che sono gli stessi posti che avevo pensato di visitare!
 

Sunsh66

New member
L'ho letto questa mattina! Davvero un mare splendido, quello che noi cerchiamo: sole, mare e relax!
Ora vado a visionare la nave e capire dov'e' la biblioteca. Per appuntamento logistico e conoscitivo per noi OK biblioteca, ore 10. Lo scalo e' previsto dopo le 12.30 quindi abbiamo poi tutto il tempo per organizzarci per la discesa.
 

barbara-alice

New member
Noi siamo al ponte Tiziano. Per appuntamento va benissimo la Biblioteca alle ore 10,00. Circa S. Maarten noi vorremmo fare anche una visitina a Maho Beach (la spiaggetta dove atterrano gli aerei), La spiaggia mi hanno detto che non è gran che ma il fatto che gli arerei ti passano sopra la testa, mi hanno detto che è da vedere !!!!!!!!!!!! Per quanto riguarda Antigua ho letto che molti hanno fatto tutto contattando un certo *******che rimane a tua disposizione tutto il giorno. (bisogna però contattarlo prima di partire via email). Se a Voi interessa posso provare a contattarlo e a chiedere quanto vuole. Ho bisogno di sapere quanti siete. Fatemi sapere. Manca poco ........
 
Ultima modifica da un moderatore:

farfalla78j

Member
Anche a noi a dire il vero piacerebbe vedere Maho Beach, ma visto che il tempo a disposizione non è tantissimo, avevamo pensato alla sola spiaggia di phillsbug, comunque ho tutte le dritte anche per Maho quindi possiamo decidere quella mattina. Ho sentito anch'io parlare bene di ********, per noi puoi contattarlo benissimo, però noi siamo decisi solo spiagge, avendo due figli, vedi tu cosa ci può proporre!
 
Ultima modifica da un moderatore:

farfalla78j

Member
Ho guardato la biblioteca Bressanone si trova Al ponte 4 (Michelangelo) confermato per tutti quelli che vogliono unirsi ore 10:00 di domenica 5 gennaio!
 

Sunsh66

New member
Concordiamo con Barbara per ********, noi siamo 3, 2 adulti e bimba di 5 anni. Per quanto riguarda spiagge anche noi avendo bimba vogliamo solo voglia di relax per noi e per lei quindi approvo farfalla! E fermandoci solo 4 ore nella prima tappa, la spiaggia scelta va benissimo. Comunque decidiamo in biblioteca, quando ci incontriamo per fare il punto, ore 10 domenica 5 gennaio!
 
Ultima modifica da un moderatore:

barbara-alice

New member
******* mi ha già risposto, praticamente ci verrebbe a prendere all'uscita della nave, ci fa fare un giro e ci porta in due spiagge bellissime tipo Walley Beach, e alle 4,15 ci riporta alla nave (praticamente sta tutto il giorno con noi e ci aspetta). Chiede 30 dollari a testa per gli adulti e 15 dollari per i bambini. Aspetta una mia risposta per fissare l'appuntamento. Fatemi sapere se vi interessa. Io penso di farla !!! (Volendo se siamo in tanti posso chiedere se ci fa uno sconto)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Sunsh66

New member
Grazie infinite! Anche per noi potrebbe andare bene, ma siccome salpiamo alle 18, possiamo contrattare di riportarci alle 17.15 sulla nave? Sarebbe bello stare a phillisburg qualche ora e fare un salto a Walley Beach...
 
Ultima modifica:

barbara-alice

New member
Certo, quando siamo la con lui contrattiamo. Quindi la considero una conferma, aspetto che mi dica qualcosa farfalla78j, poi gli confermo la prenotazione, così quando arriviamo ad Antigua non perdiamo tempo e partiamo subito per le bellissime spiagge !!!!!!!!!!!!!!:)
 

farfalla78j

Member
Grazie infinite! Anche per noi potrebbe andare bene, ma siccome salpiamo alle 18, possiamo contrattare di riportarci alle 17.15 sulla nave? Sarebbe bello stare a phillisburg qualche ora e fare un salto a Walley Beach...

phillsburg si trova a st.maarten e no ad antigua! finora ho visto che quasi tutti sono andati a valley church beach e a jolly beach per barbara prova sentire anche lui (stanford) cosa ci consiglia!
 

Sunsh66

New member
Io parlo bene inglese, e si hai ragione ho confuso la spiaggia di san marteen e quella di antigua, ma dopo decine di diari e itinerari letti durante le vacanze di Natale non capisco piu' niente! Perfetto per *******, conferma!
 
Ultima modifica da un moderatore:

farfalla78j

Member
Ti capisco! ormai conosco i caraibi ad occhi chiusi, penso di essermi informata in qualunque modo! Ottimo per l' inglese..... il mio e' un lontano ricordo di scuola!
 

Sunsh66

New member
Io lo uso costantemente per lavoro, obbligatorio che sia fresh! Invece poco francese...
Ora mi riprendero' da tutte queste festivita' e rileggero' punti salienti dei diari caraibi per spiagge migliori e non fare piu' confusione!!
 

barbara-alice

New member
Benissimo, ora quindi riscrivo a ********** e confermo 6 adulti e 3 bambini. Vedo se riesco ad avere uno sconto !!!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Meg78

New member
Ciao a tutti ci saremo anche noi all'incontro in biblioteca delle 10 !! noi siamo in 2 ! e mare e relax sono più che perfetti :)
 
Top