• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/11/25 - Costa Deliziosa - Incanto sul Bosforo

Alettia

Active member
Se attracchiamo come al solito al porto nuovo si non siamo vicinissimi al centro, ma nonostante ci saranno sicuro i mezzi organizzati per andare in centro, tanti croceristi si fanno anche passeggiata a piedi, in quanto è una passeggiata in piano quindi senza neanche tanto sforzo S if, ci vuole solo una ventina di minuti!!! Se invece la nave starà in rada allora meglio perché in quel caso le scialuppe scaricano sempre nel porto vecchio e quindi in pieno centro... Consiglio di non limitarsi al centro ma di noleggiare uno scooter (se il tempo lo permette) o una macchina e poi di organizzarsi e girare tutti i paesi dell'isola! Ma non tralasciare la Chora (centro pedonale) perché è il più caratteristico e soprattutto di non perdere occasione di bere qualcosa nella piccola Venezia!!!

Se qualcuno fosse interessato a spostarsi nell'isola di Delos lo faccia con Costa perché fuori stagioni i battelli non son sempre garantiti agli orari prefissati quindi si rischia di non essere alla nave in tempo. Considerate che Delos è l'isola sacra ed è Patrimonio mondiale per l'unesco quindi ne vale la pena, soprattutto ora che a Mykonos non esiste altro da fare se non mirare panorami e girare per il centro!!!

Ottime informazioni, ci sono anche dei mezzi pubblici sull'isola? O forse un autobus...
 

Trenta

New member
Ottime informazioni, ci sono anche dei mezzi pubblici sull'isola? O forse un autobus...

Alettia, fai un salto anche nella sezione di Mikonos qui del forum perché trovi tanto, compreso il bus che cercavi te e che penso di prendere anch'io per andare dal Porto nuovo al centro.

*********************

Bagagli pronti e già caricati in macchina, ci risentiamo nel 3D della diretta domani da Civitavecchia.

p.s. Se qualcuno che si imbarca a Savona, e che quindi ha un giorno di tempo in più per leggere qui, ha tempo/modo/voglia di farsi un minimo di promemoria delle varie conferme per martedì alle 18, sarebbe sicuramente un'ottima cosa, almeno così sarebbe possibile sapere in linea di massima chi e quanti siamo ;-)
 

willy79

New member
Alettia, fai un salto anche nella sezione di Mikonos qui del forum perché trovi tanto, compreso il bus che cercavi te e che penso di prendere anch'io per andare dal Porto nuovo al centro.

*********************

Bagagli pronti e già caricati in macchina, ci risentiamo nel 3D della diretta domani da Civitavecchia.

p.s. Se qualcuno che si imbarca a Savona, e che quindi ha un giorno di tempo in più per leggere qui, ha tempo/modo/voglia di farsi un minimo di promemoria delle varie conferme per martedì alle 18, sarebbe sicuramente un'ottima cosa, almeno così sarebbe possibile sapere in linea di massima chi e quanti siamo ;-)

Io purtroppo domani non so manco se potrò leggere forum, è ultimo giorno di lavoro e ne vengo da 4 a casa influenzato!!!
 

willy79

New member
Ottime informazioni, ci sono anche dei mezzi pubblici sull'isola? O forse un autobus...

C'è autobus si ma poi in centro fai da te o con taxi che è meglio... Perché ora non essendo stagione i bus locali non servono a nulla per un turista come noi!!! Comunque si ho letto molte info corrette nella sezione scali del forum, ma se hai bisogno chiedi a me che bene o male so tutto inerente a mykonos!!!
 

Alettia

Active member
Alettia, fai un salto anche nella sezione di Mikonos qui del forum perché trovi tanto, compreso il bus che cercavi te e che penso di prendere anch'io per andare dal Porto nuovo al centro.

*********************

Bagagli pronti e già caricati in macchina, ci risentiamo nel 3D della diretta domani da Civitavecchia.

p.s. Se qualcuno che si imbarca a Savona, e che quindi ha un giorno di tempo in più per leggere qui, ha tempo/modo/voglia di farsi un minimo di promemoria delle varie conferme per martedì alle 18, sarebbe sicuramente un'ottima cosa, almeno così sarebbe possibile sapere in linea di massima chi e quanti siamo ;-)

Ok, io fino a stasera controllerò il forum per raccogliere le adesioni, per domattina non garantisco niente.

Allora è ufficiale: martedi 25 novembre alle 18.00, caffetteria Sugar, ponte 3 Azalea, verso prua dopo la galleria shop... sperem!
 

Alettia

Active member
Buonasera a Tutti, oltre a essere la mia prima crociera sono nuova anche nel forum ;)
quindi sto imparando proprio tutto...ahahahahah
anche io e il mio compagno facciamo questa crociera e sarebbe bello trovarci ;)
fatemi sapere il luogo di incontro se organizzate qualcosa!
Grazie mille!!!! :D

Marta

Ciao Marta, tu ci sarai?
 
Top