• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/03/13 - Costa Serena - DUBAI

luigia

Member
LAURETTA, scusa se mi intrometto ma noi sarremmo disposti ad unirsi ai tuoi, abbiamo 65 anni. e ci imbarchiamo a malpensa il 13. siamo di milano e di barletta, siamo al ponte 2. mi confermi se possibile che offerta hai avuto?? prenotero' oggi o domani la salita al BURJ vorrei anche prenotare la vista delle fontane sulla barchetta, dite che ne vale la pena??
PRENOTATO 410 PER I MIEI GENITORI IL 19/3...18.30 SPERIAMO ARRIVINO IN TEMPO... AHAHAHAAH ANDATE MOLTO PRIMA.....INIZIA IL TRAMONTO E CI SONO CODE....DIVERTITEVI TUTTI
 

slauretta78

Member
Piacere mio...laura..

Piacere mio...laura..

Piacere ,sono laura,,,io e mio fratello abbiamo regalato la scorsa settimana questa crociera last minute...1900 con volo ct dubai con neos 737.io 2anni come oggi iniziavo la mia settimana di crociera,,,FANTASTICAAAAAAA......i miei saranno al ponte 8 ma arriveranno in nottata credo del 13,,ieri gli ho prenotato la salita al burj KALIFA con 410dirham...100euro circa antrambi..ore 18.30...il tramonto e' intorno alle 1828 ma prima e' pieno,,,,cmq potete stare un bel po e vedervi ogni 15 minuti lo spettacolo delle fontane da sotto...consiglio di andare 1ora prima,,,carta iidentita e scambiare i ticket con la mail.Una volta saliti,si assiste al tramonto e allo spettacolo delle fontane meravigliose..anche dopo la salita e' obbligatorio rivedere lo spettacolo delle fontane da giu,,,,io ero con le lacrime....per incontrarvi conviene scambiarvi i numeri di telefono,,in privato,,il 14 sara' tuttodi navigazione e avrete modo di organizzarvi fai da te le scursioni o comprare con costa,,,,io le ho fatte fai da te ,,eravamo un gruppo.....ad inglese come siete messi?siete in 2?i miei zero inglese,,,i taxi ti portano ovunque e costano poco,,,contrattare il giro con il dow nei fiordi non appena si scende dalla nave,,il ferrari world e' bello ma tutti in inglese,,per voi eviterei,,poche ore a disposizione.portare carta identita',,,il passaporto si lascia negli uffici della costa per i vari visti,,,almeno cosi' ricordo,,Avete facebook?i miei zero tecnologia,,solo semplice cellulare,,,,, http://www.burjkhalifa.ae/en/


LAURETTA, scusa se mi intrometto ma noi sarremmo disposti ad unirsi ai tuoi, abbiamo 65 anni. e ci imbarchiamo a malpensa il 13. siamo di milano e di barletta, siamo al ponte 2. mi confermi se possibile che offerta hai avuto?? prenotero' oggi o domani la salita al BURJ vorrei anche prenotare la vista delle fontane sulla barchetta, dite che ne vale la pena??
 
Ultima modifica:

slauretta78

Member
traduzione con google per giro in barca nel lago con spettaoclo delle fontane,,nn c'e' materialmente tempo se prenoti salita alle 18.30....e biglietti si fanno in loco e anche nel sito https://tickets.atthetop.ae/eticketing/SearchResult.aspx ...se si vuole fare giro in barca si salta la cena in nave o si arriva tardi ,,,questo dovete deciderlo voi,,,io la salterei la cena,,ahaaaha

IL DUBAI FONTANA LAGO RIDE

Lasciate che la magia abbia inizio!
Barca a vela per l'ultimo giro sul Lago Burj, sede del più grande fontana di eseguire il mondo. Bordo di un Abra tradizionale e godere di uno spettacolo mozzafiato di immagini ei suoni dal cuore di Downtown Dubai. Alzarsi vicino al Burj Khalifa come The Dubai Fountain Lake giro promette una esperienza di una vita.
Orari di apertura
1745h - 2330h
Ultimo barca parte 30 minuti prima della chiusura.
Prezzo del biglietto:
AED 65.00 a persona

Biglietti disponibili presso il chiosco Dubai Fountain Lake giro situato alla Fontana Promenade e la in alto, biglietteria Burj Khalifa.

Luoghi, suono, vela!
Il Dubai Fountain Lake giro ti dà posti in prima fila per il miglior spettacolo in città.
• Testimone più grande fontana danzante del mondo, a 900ft lungo con getti d'acqua che sparano fino a 500ft in aria, alto come un edificio di 45 piani
• Uno spettacolo visivo con 6.600 luci, 25 proiettori colorati e 22.000 litri d'acqua in volo
• Godetevi la splendida coreografia di luce e acqua sincronizzati con la classica, l'arabo e il mondo della musica
 
Ultima modifica:

luigia

Member
Carissima, certo anche noi arriveremo il 13 notte inoltrata. io inglese non ho problemi lo parlo bene e solo io il mio compagno nulla. quindi io prenotero' la salita al grattacielo e tu dici lo stesso giorno anche ilk gireo in barca per le fontane e' una buona idea??? la cena la faremo al buffert quando torniamo. vuoi il mio indirizzo e-mail?? lo puoi trovare in privato nella mia box?? numero di cellulare preferisco non usare il cell. costa troppo rispondere e chiamare. cmq noi siamo cabina ponte cassiopea in privato ti daro' il numero.
Piacere ,sono laura,,,io e mio fratello abbiamo regalato la scorsa settimana questa crociera last minute...1900 con volo ct dubai con neos 737.io 2anni come oggi iniziavo la mia settimana di crociera,,,FANTASTICAAAAAAA......i miei saranno al ponte 8 ma arriveranno in nottata credo del 13,,ieri gli ho prenotato la salita al burj KALIFA con 410dirham...100euro circa antrambi..ore 18.30...il tramonto e' intorno alle 1828 ma prima e' pieno,,,,cmq potete stare un bel po e vedervi ogni 15 minuti lo spettacolo delle fontane da sotto...consiglio di andare 1ora prima,,,carta iidentita e scambiare i ticket con la mail.Una volta saliti,si assiste al tramonto e allo spettacolo delle fontane meravigliose..anche dopo la salita e' obbligatorio rivedere lo spettacolo delle fontane da giu,,,,io ero con le lacrime....per incontrarvi conviene scambiarvi i numeri di telefono,,in privato,,il 14 sara' tuttodi navigazione e avrete modo di organizzarvi fai da te le scursioni o comprare con costa,,,,io le ho fatte fai da te ,,eravamo un gruppo.....ad inglese come siete messi?siete in 2?i miei zero inglese,,,i taxi ti portano ovunque e costano poco,,,contrattare il giro con il dow nei fiordi non appena si scende dalla nave,,il ferrari world e' bello ma tutti in inglese,,per voi eviterei,,poche ore a disposizione.portare carta identita',,,il passaporto si lascia negli uffici della costa per i vari visti,,,almeno cosi' ricordo,,Avete facebook?i miei zero tecnologia,,solo semplice cellulare,,,,, http://www.burjkhalifa.ae/en/
 

slauretta78

Member
sarebbe bello fareil giro in barca ma per adesso nonl'ho prenoto ai miei,,ancora nn visualizzo la mail nella tua box .,..a piu' tardi
 

lillj

Well-known member
Il Buffet chiude il pomeriggio.
Se torni dopo cena in nave c'è la pizza a pagamento. Noi abbiamo preferito cenare al mall.
 

slauretta78

Member
CERTO LA CENA NON SAREBBE PROBLMA ,,,,NN C'E' BUFFET LA SERA
Carissima, certo anche noi arriveremo il 13 notte inoltrata. io inglese non ho problemi lo parlo bene e solo io il mio compagno nulla. quindi io prenotero' la salita al grattacielo e tu dici lo stesso giorno anche ilk gireo in barca per le fontane e' una buona idea??? la cena la faremo al buffert quando torniamo. vuoi il mio indirizzo e-mail?? lo puoi trovare in privato nella mia box?? numero di cellulare preferisco non usare il cell. costa troppo rispondere e chiamare. cmq noi siamo cabina ponte cassiopea in privato ti daro' il numero.
 

luigia

Member
Anche noi abbiamo comperato i ticket online stesso prezzo e stessa ora dei tuoi genitori. ma mi spieghi per favore come funziona con questa ricevuta dobbiamo andare al chiosco del dubai mall per ottenere i ticket?? giusto?? grazie per l'explanation
Cara Slauretta, noi saremmo ben felice di unirci ai tuoi genitori, ti cerco su FB con quali nome ti posso trovare??
 
In alcuni diario ho letto che vanno cambiati al piano -1 del DUbai Mall alle macchinette,dai un'occhiata ai diari di Massimacii e di NikSnt
 

alfredo23

Member
Carissima, certo anche noi arriveremo il 13 notte inoltrata. io inglese non ho problemi lo parlo bene e solo io il mio compagno nulla. quindi io prenotero' la salita al grattacielo e tu dici lo stesso giorno anche ilk gireo in barca per le fontane e' una buona idea??? la cena la faremo al buffert quando torniamo. vuoi il mio indirizzo e-mail?? lo puoi trovare in privato nella mia box?? numero di cellulare preferisco non usare il cell. costa troppo rispondere e chiamare. cmq noi siamo cabina ponte cassiopea in privato ti daro' il numero.

Appena tornato da Dubai: il laghetto delle fontane e' sotto il Burj Khalifa e attaccato al Dubai Mall, se vi piace lo shopping e' il massimo e c'e' da starci tutto il giorno (Aquario da non perdere) poi verso sera fate il Burj K. e il giretto in barca ma mangiate in uno dei tanti ristorantini dentro il mall perche' il buffet della nave la sera e' sempre chiuso !! Andata e ritorno in taxi va benissimo.
Alfredo
 
Top