• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/06/07 MSC SPLENDIDA NORD EUROPA Germania, Norvegia, Svalbard and Jan Mayen Isl

Rosalia

New member
Ciao noi partiamo da Torino, non vorremmo spendere una fortuna per le escursioni. Hai qualche informazione? Rosalia
 

marin.re

New member
Si ho letto che molti si organizzano all'arrivo nei vari porti, forse si spende di meno, io non posso perché sono un po' acciaccata e non me la sento di camminare troppo.
Per le Svalbard ho visto su internet :

Svalbard Maxi-Taxi AS è una compagnia di taxi a Longyearbyen. Gestiamo sia regolari taxi e minibus con diverse capacità passeggeri di 4-16 passeggeri. Esegue anche trasporti speciali approvati di rotelle e contemporaneamente ha una capacità fino a 2 utenti di sedia a rotelle. Ci sono anche regolari pianificate visite guidate 2 volte al giorno, registrazione presso questo sito Web o al tuo posto alloggio.

Provo a prenotare le altre escursioni o sono faticose o non mi piacciono

Voi arrivate ad Amburgo? Ciaoo
 

lothar

Member
Buongiorno, scusate l'OT

Io e mia moglie (ed altri forumisti) ci imbarcheremo sulla SPLENDIDA il 21/06 destinazione Islanda.

Volevo chiederVI se avete contezza di dove è il terminal per le operazioni di imbarco/sbarco ad Amburgo. In altro tread, mi è parso di capire che non è più quello di Altona

Grazie
 
Ciao A tutti!!
Ci siamo anche noi!! da Viterbo!! Partiamo il 06 da roma e pernottiamo in Amburgo!! Sono con mia moglie e figlia di 16 anni!! Crociera prenotata 2 giorni fa!! mi sto documentando su tutto !!a presto!!
 

marin.re

New member
Ciao ho visto su alcuni post che ci si può organizzare con auto a noleggio, io non l'ho fatto perché non ce la sentivamo di guidare in un posto deserto, il costo è equivalente ma deve essere bello il paesaggio e potersi fermare quando si vuole.
 
Salve a tutti!! anche noi abbiamo prenotato senza il pacchetto volo, quindi dobbiamo arrivare in autonomia al terminal. Mi sono arrivati i biglietti, e come diceva un'utente del forum, non specifica il terminal . Ho chiamato il call center di msc e due volte mi hanno ribadito che il punto di imbarco è hamburg cruise center hafen..mentre da un sito tedesco , debitamente qui linkato da un solerte utente, conferma il terminal: STEIN WERDER (KRONPRINZKAI). Voi sapete qualcosa i più??? . Grazieeee!!
 

lothar

Member
Noi ci imbarcheremo il 21 ... alla fine del Vs giro.

Quasi tutti i partecipanti al ns giro (puoi vedere apposita discussione) ci stiamo informando su come arrivare a questo benedetto (o maledetto) terminal 3 di Steinwerder.
Ma non potevano rinivare l'inaugurazione di 'sto benedetto terminal a fine estate?

Comunque ... coraggio, a pensarci bene non sarà questo a rovinarci le ns bellisime crociere.
 
Noi ci imbarcheremo il 21 ... alla fine del Vs giro.

Quasi tutti i partecipanti al ns giro (puoi vedere apposita discussione) ci stiamo informando su come arrivare a questo benedetto (o maledetto) terminal 3 di Steinwerder.
Ma non potevano rinivare l'inaugurazione di 'sto benedetto terminal a fine estate?

Comunque ... coraggio, a pensarci bene non sarà questo a rovinarci le ns bellisime crociere.


Da msc ancora nessuna notizia..come inizio non male direi! il fatto che non ho preso il volo con loro, non è detto che non devono dare indicazioni precise!
ho mandato due mail..nessuna risposta!! Grazie comunque! io do per buona , a questo punto il terminal Steinwerder. Buona crociera !!
 

lothar

Member
Oggi ho ricevuto i biglietti .... laconicamente viene riportato Imbarco: Amburgo, Germania. Check in: ore 13,00

Ti confermo che altri del ns giro che arriveranno ad Amburgo con voli organizzati da MSC, verranno prelevati all'aeroporto e lasciati sotto nave

Buona crociera
 
Top