• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2015/12/26 - Msc Divina - Caraibi Magici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marta77

Active member
Ciao, ho prenotato questa crociera per festeggiare il capodanno al caldo!
Premetto che sarà la mia terza crociera ai caraibi ma sempre isole "nuove", siamo due famiglie di cui una composta da due adulti e due bambini (di 6 anni e di 2 anni) e l'altra da due adulti ultra sessantenni.
Sto raccogliendo informazioni sulle escursioni per capire quali siano meglio prenotare con la msc e quali con il fai da te (taxi e/o agenzie locali).
Se qualcuno parte nella stessa data e se vuole partecipare insieme alle escursioni sia per compagnia che per dividere le spese in caso del fai da te, potete contattarmi qui :) Più italiani siamo meglio è :D
Ciao!
 

marta77

Active member
Nessuno di voi? :( Mi pare c'è stata una nuova iscritta e che partecipa a questa crociera e poi a causa del "black out" di questo forum si è perso il suo messaggio....non ricordo il nome....magari se si può iscrivere....
 

Maky30

New member
Ciao marta77,
anche noi partiremo il 26/12 con MSC Divina per i Caraibi, siamo due adulti e un bambino di tre anni. Per noi è la prima volta in quei posti e la prima crociera in assoluto. Sarei interessata ad organizzare le escursioni col fai da te, ho iniziato a dare un'occhiata in giro su internet ma non ho ancora deciso e fissato nulla.
Se ti va possiamo scambiarci qualche idea...magari t sei più esperta!
Grazie Mari
 

marta77

Active member
Ciao Mari, piacere di conoscerti!
Anche noi siamo due adulti e due bambini di cui una di 6 anni e uno di 2 anni (che compirà al bordo), verranno che i miei due genitori.
Per noi sarà la quarta crociera di cui due ai Caraibi ma sempre in isole nuove, però "l'atmosfera e l'organizzazione" saranno lo stesso.
Ho qualche idea e se sei d'accordo ti invio il mio indirizzo mail [email protected] per risentirci.
Grazie!
 

Maka

New member
Ciao marta77, forse sono io la ragazza il cui messaggio è andato perso! Anche noi partiamo il 26/12 con Divina da Miami, siamo in 2! Prima crociera e ...speriamo di divertirci. Non sappiamo ancora come muoverci ma non ci perdiamo d'animo. Non abbiamo prenotato alcuna escursione perchè preferivamo valutare un pò! Potremmo organizzarci. Dai che saremo tanti! Molti come me non sanno di questi forum.
 

marta77

Active member
Ciao Maka,
ben ritrovata! In effetti il tuo ultimo messaggio è stato sparito e non ho più potuto rintracciarti!
Noi siamo quattro e due bambini, e nel frattempo in questo forum ho contattato una coppia con un bambino che si unisce a noi per alcune escursioni.
In effetti abbiamo prenotato alcune escursioni tramite agenzie locali, non so se ora c'è ancora posto per voi (penso di si), anzi una escursione sicuramente c'è posto, si tratta di Jamaica: noi andremo a visitare bob marley mausoleo e un giretto nel mercato con la guida italiana. Se vuoi unire a noi o se vuoi chiedere informazioni puoi scrivermi al mio indirizzo mail: [email protected].
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top