• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/01/09 Costa Favolosa - Caraibi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

New member
ciao a tutti, io sn marco di milano e con mia moglie e ns figlio di 12 anni partiremo per la crociera sopra indicata.. se qualcuno sarà dello stesso viaggio , sarebbe bello magari incontrarci........ un salutto a tutti i crocieristi
 

Vally83

New member
Ciao!!
Anche io e il mio compagno partiremo con voi!!! Prenotato una settimana fa!!
Non vedo l'ora, è sempre stato un sogno andarci!!
 

marcomilano

New member
Ciao!!
Anche io e il mio compagno partiremo con voi!!! Prenotato una settimana fa!!
Non vedo l'ora, è sempre stato un sogno andarci!!

noi partiamo da milano e voi?'magari ci si vede..... per me e mia moglie è la seconda crociera ai caraibi..... la prima bellissima........ e questa lo sarà ancora di piu
 

Vally83

New member
Anche noi da Milano con volo Alitalia!!
Certo sarebbe bello incontrarsi; per noi è la prima volta ai caraibi!!
Avete mai volato con Alitalia?
 

marcomilano

New member
anche noi con alitali

anche noi con alitali

Anche noi da Milano con volo Alitalia!!
Certo sarebbe bello incontrarsi; per noi è la prima volta ai caraibi!!
Avete mai volato con Alitalia?

ciao anche noi dovremmo partire con alitalia, con alitalia io ho viaggiato tanti anni fa , e poi anche l anno scorso.. per andare ad amsterdam . essendo il volo breve(per amsterdam) è andata bene, speriamo che l aereo abbia i monitor personali......(gli ultimi due voli a lungo raggio li abbiamo fatti con emirates....)cmq ci possiamo organizzare pe rincontrarci per un caffè pre volo all aereoporto e magari anche organizzare escursioni caraibiche. ci teniamo in contatto qua oppure se hai fb possiamo chiederci amicizia .. speriamo passi presto il tempo che manca........ ciao a te e al tuo compagno
 

Vally83

New member
Ciao! Si certo molto volentieri!!!
Nell'attesa mi sto documentando un pò per i vari scali; cosa fare e vedere senza comprare escursioni costa!
A presto :D
 

Vally83

New member
Ma eventualmente...le escursioni con Costa, sapete se sono solo in inglese?

penso di aver capito che si basino sul numero di partecipanti maggiore di una certa nazionalità. Non garantiscono la guida in italiano; se non riescono a raggiungere un certo numero di italiani, danno la guida in inglese e si fa escursione insieme a persone provenienti da altri Stati!
 

zip_zip_2013

Active member
penso di aver capito che si basino sul numero di partecipanti maggiore di una certa nazionalità. Non garantiscono la guida in italiano; se non riescono a raggiungere un certo numero di italiani, danno la guida in inglese e si fa escursione insieme a persone provenienti da altri Stati!

esatto. in genere funziona così. le escursioni più gettonate comunque hanno sempre un numero sufficiente di italiani iscritti per cui si svolgono in lingua italiana, per quella che è la mia esperienza
 

Vally83

New member
Ciao!! Speriamo si aggiunga qualcun'altro con noi!!!:D
Avete già guardato cosa fare nei vari scali?
Noi abbiamo deciso per il fai da te, non compriamo nessuna escursione con costa.
 

marcomilano

New member
anche noi pensiamo fai da te l unica escursione che pensiamo di fare con costa e quella dove c e incontro con le razze .qualche idea l abbiamo gia....,
 

Trippers

New member
Buongiorno, anche mio marito ed io partiremo per questa crociera, ma da Roma. Con noi c'è nostra figlia di diciassette anni, ci sono altri croceristi con figli adolescenti? Nell'attesa buone festività a tutti
 

marcomilano

New member
ragazzi ci siamo quasi allora chi parte il 9 con noi da mxp?? dai che ci ritroviamo e magari organizziamo qualcosa insieme .specie escursioni fai da te.......noi prenotato scon costa ..solo antigua crociera catamarano e snorkelling
 

Vally83

New member
ragazzi ci siamo quasi allora chi parte il 9 con noi da mxp?? dai che ci ritroviamo e magari organizziamo qualcosa insieme .specie escursioni fai da te.......noi prenotato scon costa ..solo antigua crociera catamarano e snorkelling

Ciao! Si ci siamo quasi! Non vedo l'ora! Mi hanno assegnato numero cabina e dato biglietti!!
Speriamo si aggiunga qualcun'altro! Ci incontriamo a Milano prima di salire sull'aereo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top