• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/08/12- Costa Diadema - Meraviglioso Mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

flam

Active member
Non avrei mai pensato di fare questa crociera...troppo noiosa..pensavo...e invece pur di salire sulla Diadema l'ho prenotata la scorsa settimana a bordo di Favolosa.
Aspetto compagni di viaggio!
 
Non avrei mai pensato di fare questa crociera...troppo noiosa..pensavo...e invece pur di salire sulla Diadema l'ho prenotata la scorsa settimana a bordo di Favolosa.
Aspetto compagni di viaggio!
Ciao Flam, io non ho mai viaggiato con compagnie italiane... volevo provare quest'estate...la cosa curiosa è un'altra...ovvero che anche mio padre è di Tricase :):)
 
Ciao,
scusa non mi ero accorto della risposta...
non ho ancora prenotato perché sto monitorando 3crociere della settimana di ferragosto(COSTA DIADEMA, COSTA FASCINOSA MSC POESIA) e quella che scende di più la prendo..
Anche se sono molto scettico, visto che nei forum non ho letto cose molto positive
Comunque sì una coincidenza mica da ridere, su un forum di crociere tra un sacco di gente
 

flam

Active member
Fascinosa e Diadema fanno un giro più o meno simile, Poesia non so.Tra le tre navi, ovviamente a parità di prezzo, Diadema è la più nuova.Come appunto dicevo qualche post fa Diadema è il motivo per cui ho scelto questo itinerario.Non so quanto i prezzi possano scendere,tieni conto che parliamo sempre della settimana di Ferragosto.
Lo scorso anno,da giugno, ho monitorato per il mese di Agosto su Costa ed Msc, non solo le navi erano piene ma le cabine rimaste erano a prezzi altissimi.
 
Ciao Flam, ti ringrazio per la dritta..
Per la nave opterei per Diadema
Per il giro Fascinosa perché adoro Napoli e Palermo:)
Io ho solo viaggiato con Princess, costa crociere da le stesse cose? Buffet sempre aperto, pizzeria e hamburger gratis
Da quello che mi hai scritto saranno strapiene quindi !i sa che sarà un bel problema stare tranquilli in piscina
 

flam

Active member
Ti posso rispondere solo per Costa perché con Msc non ho mai viaggiato.Il buffet é aperto per pranzo e da poco anche per cena ma non 24/24 .La pizza in tranci e gli hamburger sono gratis durante l'apertura del buffet,ma la sera c'è la pizzeria vera e propria a pagamento.
Personalmente le piscine non le prendo quasi mai in considerazione:sono sempre piene di bambini,magari punto quando è possibile sugli idromassaggi.Tra l'altro la piscina centrale di Diadema é più piccola delle altri navi.
Sicuramente rispetto a quello sei abituato tu le cose sono abbastanza diverse.
 
Ma ci si può scrivere anche in privato???
volevo capire se conosci mio padre/qualche mio parente..
anche se sono sicuro che uno lo conosci sicuro, Giuseppe C. (Non metto il cognome per privacy,ma sicuro tu capisci)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top