• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2023/04/16 Msc Splendida- Safaga-Trieste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massi1974

Well-known member
Sono proprio voli differenti, mi era venuto il dubbio di uno scalo a Roma ma nemmeno perché da Fiumicino arriva alle 13.45..
 

Massi1974

Well-known member
Ho letto che hanno anticipato la tua partenza, ma te lo hanno comunicato?
No, l'ho visto direttamente sulla app, non mi è arrivata nessuna comunicazione ma mi viene il dubbio che il volo inizialmente fosse uno solo alle 9.15 e infatti i posti erano introvabili, poi sono diventati due quindi 8.30 e 9.30.
È solo un'idea personale magari non è così..
 

lillj

Well-known member
No, l'ho visto direttamente sulla app, non mi è arrivata nessuna comunicazione ma mi viene il dubbio che il volo inizialmente fosse uno solo alle 9.15 e infatti i posti erano introvabili, poi sono diventati due quindi 8.30 e 9.30.
È solo un'idea personale magari non è così..
E' ancora presto per la partenza, possono cambiare gli orari
 

Valentina78

Well-known member
Anche il volo da Roma arriva alle 13,45, per questo avevo il dubbio che fosse il medesimo, ci ritroveremo tutti in aeroporto per il transfer! Magari poi cambieranno ancora gli orari ma di certo non penso verranno anticipati perché molti come noi hanno prima un altro volo su Fiumicino
 

Massi1974

Well-known member
Anche il volo da Roma arriva alle 13,45, per questo avevo il dubbio che fosse il medesimo, ci ritroveremo tutti in aeroporto per il transfer! Magari poi cambieranno ancora gli orari ma di certo non penso verranno anticipati perché molti come noi hanno prima un altro volo su Fiumicino
All'inizio avevo trovato solo il volo da Roma poi sono tornati disponibili quelli da Malpensa.. Il mio volo arriva alle 12.45, il tuo alle 13.45 e quello di lillj alle 14.45, salvo ulteriori cambiamenti..
 

Gabriele53

Member
Buonasera crocieristi, la partenza si avvicina ed io sto pensando all'escursione in autonomia che vorrei fare con mia moglie nel deserto del Wadi Rum. C'è qualcuno che è interessato a venire in compagnia? Rispondo anche in messaggi privati.
 

Valentina78

Well-known member
Ciao, noi abbiamo prenotato con MSC le escursioni a Luxor, Petra e Atene, gli altri scali li faremo in autonomia, se qualcuno volesse fare gruppo possiamo organizzare insieme!
 

Gabriele53

Member
Ciao Lillj, potremmo scambiarci idee e info per le escursioni anche con messaggi privati. Siete interessati all'escursione al deserto del Wadi Rum?
 

lillj

Well-known member
Ciao Lillj, potremmo scambiarci idee e info per le escursioni anche con messaggi privati. Siete interessati all'escursione al deserto del Wadi Rum?
D'accordo per lo scambiarci info in messaggi privati. No mi dispiace, ho preso la crociera per la fermata a Petra e il deserto mi accontento di vederlo dal bus.....
 

Valentina78

Well-known member
Ciao a tutti come ho anticipato a Gabriele53 da questa settimana mi metterò d’impegno a pensare seriamente alle escursioni che faremo in autonomia (tutti gli scali tranne Luxor, Petra e Atene). Posterò nelle sezioni dedicate. Se qualcuno ha interesse a scambiare idee o anche a organizzare qualcosa insieme mi farebbe piacere!
 

Gabriele53

Member
Ciao Valentina noi siamo disponibili a fare gruppo per le escursioni a Santorini,Mikonos,Kotor,Bari. Per info ci possiamo scambiare anche messaggi privati
 

Valentina78

Well-known member
Ho iniziato a scrivere per la tappa di Kotor nella sezione dedicata, a chi interessa condividere le idee.
Ho visto il volo schedulato su ITA, direi quindi che è un volo di linea e non charter corretto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top