• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

28/07/2015: "Le Lyrial" a Giardini Naxos.

Guizzo90

Well-known member
Qualche foto relativa al primo scalo della "Le Lyrial" nella baia di Giardini Naxos lo scorso 28 Luglio:

2v1q3dg.jpg


kew6l2.jpg


2i0vx9c.jpg


2dwb4uv.jpg


e19gqu.jpg
 

Magellano

Utente livello Platinum
Grazie Roby... Fresca fresca la nuova nata.

Le foto mi hanno fatto ricordare che ha bandiera delle Wallis e Futuna... che particolarità...
 
Ultima modifica:

luck

Member
Vista in Grecia da vicino.

Passeggeri molto "ricercati" indubbiamente, in maggioranza francesi ed inglesi, credo nessuno si presenti lì in bermuda ed infradito per la cena...:rolleyes:
 

mal di mare

New member
Grazie Roberto....adoro la seconda foto.............;)
incrociando le dita,ad ottobre 2016 avranno a bordo una passeggera Italiana,anche se non "ricercata"............:D
 

Guizzo90

Well-known member
Contento che abbiate gradito, eh si la clientela è molto ricercata.
Alda, al tuo ritorno ci farai sapere...;)
 

luck

Member
Grazie Roberto....adoro la seconda foto.............;)
incrociando le dita,ad ottobre 2016 avranno a bordo una passeggera Italiana,anche se non "ricercata"............:D

L'importante è avere con sé un pigiama a righe per essere "ricercati" !!! :p

Scherzi a parte se hai gioielli e bei vestiti buttali tutti in valigia: se le premesse sono quelle che ho visto all'imbarco non oso immaginare come sia alla sera alla cena di gala......
 

Magellano

Utente livello Platinum
Non sempre ricchezza significa eleganza... Anzi talvolta chi ha più denaro si sente in grado di fare qualunque cosa, compreso il girare per nave in vestiti "molto comodi"...
Non conosco la realtà Ponant quindi la mia è solo una constatazione generica.
 

luck

Member
Non sempre ricchezza significa eleganza... Anzi talvolta chi ha più denaro si sente in grado di fare qualunque cosa, compreso il girare per nave in vestiti "molto comodi"...
Non conosco la realtà Ponant quindi la mia è solo una constatazione generica.

Uhhh hai voglia !!! No no, qui parliamo di ricchezza non sbandierata (e quindi elegante), che solo ad un occhio "attento" se ne poteva riconoscere il valore monetario.....
 

mal di mare

New member
Uhhh hai voglia !!! No no, qui parliamo di ricchezza non sbandierata (e quindi elegante), che solo ad un occhio "attento" se ne poteva riconoscere il valore monetario.....

Per il momento posso solo dire che ,all'atto della prenotazione non mi è stato inviata nessuna specifica modalità di
dress code a bordo,come invece avviene quando prenoti con Cunard..........;)
 
Ultima modifica:

luck

Member
Per il momento posso solo dire che ,all'atto della prenotazione non mi è stato inviata nessuna specifica modalità di
dress code a bordo,come invece avviene quando prenoti con Cunard..........;)
Non so perché ma ho come l impressione che vada molto il minimal chic, non so spiegarmi meglio. ..
 
Top