• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

aggiunta di porto di imbarco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cinzia59

New member
la prossima volta starò attenta con quale agenzia compro la crociera. Questo è un modo per evitare disdette o modifiche. Ma le vicende della vita possono rendere necessaria una disdetta. Meglio allora il last minute, anche se a me piace organizzare tutto in anticipo, specialmente le crociere lunghe e impegnative.
 

Didi

Well-known member
Comunque la prossima volta ci penso bene e vado in aereo, come facevo fino a qualche anno fa.
Quello delle crociere è diventato un sistema che sfrutta troppo il desiderio di viaggiare della gente, ti invogliano in mille modi a comprare la crociera, ma dietro l'angolo ci sono mille balzelli che la rendono molto costosa e non sempre comoda come dicono. Vedi tanti posti, ma non ne cogli lo spirito, non conosci la gente, tutto avviene quasi svogliatamente. Il cibo assume un ruolo eccessivo, mentre un po' di dieta farebbe bene a tutti.
Ho viaggiato molto nella mia vita, ma con uno spirito diverso, quello dell'esploratore, con un atteggiamento decisamente più culturale.
vi abbraccio

[smilie=aereo_02[1]:

Ti capisco benissimo. La crociera é un'altro viaggiare.
Se posso darti un consiglio continua a viaggiare come hai sempre fatto e lascia le navi per quando sarai diventata più anziana e girare cambiando aeri, treni, alberghi sarà diventato troppo faticoso .
Dai la precedenza ora alle altitudini, come Tibet o Machu Picchu perché poi non lo farai più.

Posso chiederti quale sarà il tuo tour in Argentina?
 

cinzia59

New member
Ti capisco benissimo. La crociera é un'altro viaggiare.
Se posso darti un consiglio continua a viaggiare come hai sempre fatto e lascia le navi per quando sarai diventata più anziana e girare cambiando aeri, treni, alberghi sarà diventato troppo faticoso .
Dai la precedenza ora alle altitudini, come Tibet o Machu Picchu perché poi non lo farai più.

Posso chiederti quale sarà il tuo tour in Argentina?

Non siano più ragazzini, viaggiare con il fai da te è un po' faticoso. Penso sia arrivato il momento di fare le crociere.
A Buenos Aires sia io che mio marito abbiamo parenti che ci aspettano e ci ospitano. Sono già stati da noi per lungo tempo, e rivederci sarà una gioia. Loro ci hanno detto che andranno in giro con noi, intanto ci faranno vedere la capitale, poi andremo a vedere le cascate di IGUAZU', lato argentino e brasiliano, quindi Uruguay e Paraguay, Mar della Plata, e vorrei fare un paio di giorni in barca sul Rio della Plata. Avrei voluto vedere la Patagonia, ma lo farò quando andrò in pensione. Già starò in ferie per quasi 40 giorni, e spero di non avere noie in ufficio. Comunque conto di rimanere altri 15 giorni in Argentina, oltre la crociera di 22.:p:p:p
Tutto per il 11/2017
 
Ultima modifica:

Didi

Well-known member
Grazie per la risposta. Pensavo che avessi organizzato un tour ed ero interessata.
Buon viaggio!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top