• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Al via a Genova la "CLIA Cruise Week"

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
https://www.shipmag.it/al-via-la-clia-cruise-week-a-genova-tutti-i-big-del-settore/


Al via la “Clia cruise week”: a Genova tutti i big del settore​

11 marzo 2024

Presenti 700 ospiti e 150 speaker provenienti da tutto il mondo, compresi i numeri uno di Carnival, Msc Crociere, Norwegian Cruise Line e l’ad di Fincantieri, Folgiero

Genova- Parte la Clia cruise week, settimana europea della crociera che porta a Genova 700 ospiti e 150 speaker provenienti da tutto il mondo, dai big delle compagnie crocieristiche ai politici: dal ministro del Mare, Nello Musumeci, a Daniela Santanché (Turismo), al viceministro a Infrastrutture e Trasporti, Edoardo Rixi.

Questa sera l’arrivo dei partecipanti, domattina l’apertura ufficiale del summit al padiglione Jean Nouvel, summit che per la prima volta aggiunge anche una parte fieristica: il Clia innovation expo con 130 stand e 180 aziende provenienti da tutta Europa che presenteranno soluzioni, prodotti, innovazioni e tecnologia e potranno confrontarsi direttamente con i manager delle compagnie, per stringere accordi.

La tre giorni è organizzata da Clia (associazione internazionale del settore crocieristico che raccoglie 70 compagnie, pari al 95% del totale) insieme a Regione Liguria, Comune di Genova, Autorità di sistema portuale del Mar ligure occidentale e Camera di commercio di Genova occasione di confronto sui temi che interessano di più il futuro del settore, a partire dall’innovazione e la sostenibilità.
Saranno presenti i vertici di tutte le principali compagnie, da Pierfrancesco Vago, Gianni Onorato e Leonardo Massa di Msc Crociere, a Josh Weinstein, presidente e ceo di Carnival, da Harry Sommer, numero uno di Norwegian Cruise Line a Mario Zanetti, ceo di Costa.
Presente anche anche Pierroberto Folgiero, amministratore delegato di Fincantieri, il principale costruttore del settore.
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Dovrebbe essere riservata agli addetti ai lavori, ho visto che volendo pero' c'e' un ticket Guest.. ma a 75 euro, iva esclusa solo per l'innovation Expo....

Per l' European Summit, invece, ma è sold out, 550 euro iva esclusa...

https://www.cliacruiseweek.com/

https://www.cliacruiseweek.com/registration/

1710246322769.png

BIGLIETTI PER IL SUMMIT EUROPEO ESAURITI
A causa del travolgente successo della Clia Cruise Week Europe 2024, i biglietti per il Summit Europeo sono ora esauriti.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi.
Grazie per il vostro interesse!
I biglietti per l'innovazione sono ancora disponibili.
Contatta il supporto per assistenza.


Cordiali saluti, Il team Clia Cruise Week Europe
 

Rodolfo

Super Moderatore
Top