• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Allure OtS - Visit Ship 21/5 Civitavecchia: WOW

pedro2k2

New member
Finalmente la nave più grande al mondo é arrivata in Italia [smilie=saltellare[:[smilie=saltellare[:[smilie=saltellare[:[smilie=saltellare[: e con grande gioia siamo riusciti a salire anche se solo per poche ore... A bordo non eravamo soli anzi eravamo un bel gruppo agguerrito di crocieristi!

Inizia qui il racconto della nostra Visit Ship su Allure of the Seas!!!

[IMG]http://i57.tinypic.com/iwly6s.jpg[/IMG]

a07yb6.jpg


14iis7k.jpg
 

saskia

New member
Matteooooo!!! Abbiamo fatto praticamente le stesse foto! È stato molto piacevole conoscere te, la tua dolce signora e i tuoi amici! Io ancora non mi sono ripresa dall' effetto WOW cje solo una nave del genere ti può dare... Sia che con le foto devo fare pratica, ma mi impegnerò!!!! 😆
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Sono sceso stamattina a Civitavecchia.
Nave notevole con piccole differenze rispetto ad Oasis.
Domani inserirò anch'io qualche foto.
Saluti
 
C

Colombia

Guest
Dai dai inserite che sono curiosa di avere delle anticipazioni di cosa mi aspetta tra meno di un mese [emoji2][emoji2]
 

Mate

Active member
Sbarcato anch'io stamattina insieme a Leo, nave fantasmagorica... da provare! Per il Mediterraneo è la nave dell'anno.
 

pedro2k2

New member
Arrivati al porto alle 9:30 dopo aver superato il varco abbiamo deciso di arrivare alla nave a piedi in modo da ammirare meglio l'imponenza dell'Allure anche nei confronti della Celebrity Equinox... Per colpa di qualche ritardatario[smilie=testata[1].:(come si fa ad arrivare in ritardo ad un appuntamento simile) ci sono passate davanti tutte le AdV pur con le proteste di Ambra che ci accompagnava nella visita!!! Che prepotenti queste AdV ci hanno fatto perdere un'ora buona![smilie=furioso_02[:
Per fortuna che Ambra ci ha fatto recuperare un po' di tempo nel pomeriggio:lol:
 

saskia

New member
Dunque.... io sto ancora sotto effetto WOW...
PER me questa giornata è stata in assoluto la più emozionante da quando faccio crociere!
Premessa: io abito a 30 km da Civitavecchia e non sono una Facebook-dipendente, ma ora ringrazio Facebook con il cuore! quindi un giorno PER NOIA visto che avevo gia finito il mio lavoro, sono uscita un' ora prima e sono arrivata fuori scuola 10 minuti prima e per ammazzare il tempo ho aperto fb, e mi trovo il post della Royal sulla Ship Visit su Allure. Quasi quasi svengo!!! Subito ho mandato la mail, poi sono tornata alla vita di tutti i giorni (scuola piscina faccende lavoro bla bla bla). Controllando la posta dei giorni dopo mi trovo la mail di Ambra della Royal dove si confermava la mia presenza per la Ship Visit... e quasi quasi svengo di nuovo! Immediatamente ho pagato ste famose 35 euro di cui taaaaanto si è parlato qui è...... il 21 maggio è arrivato!!!! Come diceva Matteo, per colpa di qualcuno siamo entrati in ritardo, e io stavo inc....ta nera e ricordo che Matteo e il suo gruppo stavano avanti a noi e cercavano di ammazzare il tempo ridendo.... Ma poi... abbiamo il via libera per entrare ed ecco che si presenta Lei, in tutto il suo splendore!!!! Quasi quasi svengo (e sono tre!!!😅!) e su iniziativa di Matteo, visto che ci eravamo gia persi Ambra, iniziamo il tour dal ponte 5...
Ora... a voi amici miei ve lo posso dire.... tanto siamo tra malati e ci capiamo.... io mi sono avvicinata ad una colonna e ho dato un bacino a questa meraviglia di nave che si presentava ai miei occhi... con mooooolta fatica ho trattenuto le lacrime e Matteo, che ancora non avevo inquadrato come Pedro2k2 del forum continuamente mi domanda "che ne pensi????" E io..."Posso piangere???????"....
Lo so, sono smielosa, ma da quando frequento Silviette sono diventata patologica tanto quanto lei!!!!
Ora vado a studiare come si inseriscono le foto, nel frattempo, se Matteo mi da il permesso, inviterei tutti gli altri iscritti "silenzioso" del forum a partecipare.
A dopo amici!!!!
 

Silviette

Active member
Lo so, sono smielosa, ma da quando frequento Silviette sono diventata patologica tanto quanto lei!!!! !!!!
Ne ho fatti di danni insomma!!!!! [emoji23]
Sono così felice che questa classe di navi ormai sia conosciuta oltre i Caraibi e lasciatemi dire che per me è motivo di orgoglio perché è arrivata proprio nel Mediterraneo e poi ogni venerdì Oasis prima, Allure quest' anno, nel porto della mia città [emoji7]
Sono contenta che in tanti ora possono condividere il mio entusiasmo, come scrissi già dai tempi del biblico reportage che pubblicai, queste è una nave che non si può spiegare, raccontare o descrivere, l' unico modo per capire di che pianeta di nave stiamo parlando, è quello di salire a bordo almeno, altrimenti è vano esprimere un parere...
Senza contare se si vive una settimana a bordo, quella che è l' organizzazione, gli spettacoli, i ristoranti e l' atmosfera................... Anche queste non si possono descrivere ma solo vivere, provare!!
Aspetto con ansia le vostre foto.
Piccolo aneddoto, Saskia, amica mia, scusa la violazione della privacy: tanta l' emozione per la ship visit che la cara utente sopracitata la notte precedente l' ha trascorsa in bianco, la prova è un messaggio scritto alla sottoscritta oltre le 4:00am perché non riusciva a chiudere occhio, neanche la notte prima delle nozze [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Diciamolo: ma quanto siamo malati???!????????
W Royal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Magellano

Utente livello Platinum
Conservo anche io un ricordo particolare della visita ad Oasis. Per farmi un concetto della mia opinione definitiva su queste navi dovrei però viaggiarci ;-)
 
Top