• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ancora 4 nuove navi per Msc Crociere

francogalans

New member
Una crescita davvero imponente, probabilmente ognuna di queste quattro unità sarà destinata a punti diversi del globo, una in Europa, una ai Caraibi e due in Asia.
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Così Msc avrà navi veramente molto diverse e per tutti i gusti nella sua flotta. Lo dico perché l'oneroso progetto Reinassance segnala la volontà di tenere a lungo (medio-lungo) in flotta le piccole e anziane...
Saranno anche piccole ma hanno una disponibilità di terzi e quarti letti che fanno raggiungere una capienza di 2680 passeggeri (superiori ad esempio a Costa Atlantica). Tuttavia, di fronte ad un rinnovamento così grande della flotta, non mi stupirei se fossero vendute tra qualche anno.
 

Fede 93

Well-known member
Se non sbaglio atlantica e medi hanno una capienza massima proprio di 2680 passeggeri ��
 

stefano92

Active member
FB_IMG_1460123431296_zpstldcknxi.jpg
[/URL][/IMG]

FB_IMG_1460123440395_zpsedxsx1lt.jpg
[/URL][/IMG]

Il prototipo della nuova nave da 200 mila ton
 

stefano92

Active member
Se solo avessi letto meglio l'articolo (fermo restando che forse non l'hai proprio letto), avresti capito che questa NON è la nuova nave MSC.

Io ho visto semplicemente visto su facebook queste due navi con testuali parole: il prototipo da 200 mila ton sviluppato dal STX france che potrebbe essere il progetto "World" di Msc Crociere
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Mi chiedo, visto che non hanno dichiarato il tonnellaggio, che non vogliamo fare lo scherzetto di fare la classe di navi più grande al mondo. :):cool:
Tuttavia il progetto, se confermato, risulta decisamente innovativo. :D
 

andrea78

New member
Mi chiedo, visto che non hanno dichiarato il tonnellaggio, che non vogliamo fare lo scherzetto di fare la classe di navi più grande al mondo. :):cool:
Tuttavia il progetto, se confermato, risulta decisamente innovativo. :D

Il piano di espansione di MSC risulta davvero ambizioso ed interessante.
Complimenti agli amici partenopei di Via Depretis!
 

hermione78

New member
In effetti se ne è parlato al cocktail del Voyagers Club con il comandante Manzi, sono scesa venerdì scorso da Fantasia. Msc cresce sempre di più.
 
Top