• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Aurea spa e idromassaggio

simoneorso

Member
ciao a tutti, lggeiendo i vari racconti di viaggio, leggo che nella aurea spa non ci sono gli idromassaggi, io appena è stata varata la Divina e andando in visita a bordo ho visto e fotografato degli idromassaggi in aurea spa.. sono stati rimossi?

http://s1278.photobucket.com/user/Dario_Baggio/media/idro_zpsdeaeb10d.jpg.html

Io ho fatto una crociera su Divina e sono andato nella Spa ma ho fatto solo massaggi... so che ci sono degli idromassaggi solo per chi è nello Yacht Club; sulla Magnifica gli idromassaggi erano ben visibili su Divina non li ho visti....
 

Raffa28

New member
Io ho fatto una crociera su Divina e sono andato nella Spa ma ho fatto solo massaggi... so che ci sono degli idromassaggi solo per chi è nello Yacht Club; sulla Magnifica gli idromassaggi erano ben visibili su Divina non li ho visti....

Gli idromassaggi dello YC non sono nella Spa, ma nella zona di ponte scoperto a prua riservata allo YC con piscina e idromassaggi.
Nella SPA delle navi di classe Fantasia l'idromassaggio c'è solo in una cabina dedicata ad un trattamento di coppia, che io ho fatto una volta, che comprende un massaggio dei piedi e gamba fino al ginocchio, da seduti, in coppia, poi l'idromassaggio, sempre in coppia, sorseggiando una tisana, con una meravigliosa vista mare, perchè detta cabina ha una grande vetrata.
Ciao
 

xxbarbiexx

New member
Ciao a tutti, partirò con Msc Divina in Settembre per il Mediterraneo.... Io ho già fatto una crociera con Msc, per la precisione con la Musica, so che le due navi sono praticamente diverse, sono solita frequentare la spa, però vorrei avere info in merito da chi è stato su Msc Divina.... Il percorso termale solo quanto costerebbe più o meno?Sul sito mi indica se non sbaglio solo i costi dei pacchetti benessere e massaggi.E in cosa consiste il percorso termale suddetto?Sembrerà una domanda stupida, però da quello che ho letto su vari forum, mi è parso di capire che delle navi non hanno per esempio l'idromassaggio (parlo sempre della spa a pagamento)....Ecco vorrei sapere il percorso termale in cosa consiste, così mi regolo se fare pacchetti massaggi soltanto o anche il percorso spa.
Grazie a voi tutti per la cortese risposta.
 

agra

Active member
Ciao a tutti, partirò con Msc Divina in Settembre per il Mediterraneo.... Io ho già fatto una crociera con Msc, per la precisione con la Musica, so che le due navi sono praticamente diverse, sono solita frequentare la spa, però vorrei avere info in merito da chi è stato su Msc Divina.... Il percorso termale solo quanto costerebbe più o meno?Sul sito mi indica se non sbaglio solo i costi dei pacchetti benessere e massaggi.E in cosa consiste il percorso termale suddetto?Sembrerà una domanda stupida, però da quello che ho letto su vari forum, mi è parso di capire che delle navi non hanno per esempio l'idromassaggio (parlo sempre della spa a pagamento)....Ecco vorrei sapere il percorso termale in cosa consiste, così mi regolo se fare pacchetti massaggi soltanto o anche il percorso spa.
Grazie a voi tutti per la cortese risposta.

Ciao io sono stata alla aurea spa della Divina nel 2013 e non ricordo che ci fosse l'idromassaggio. Il percorso termale non è così articolato come nelle spa a terra, sempre che non l'abbiamo modificato ... se acquisti il pacchetto all'imbarco sono circa 100 euro per due persone per tutta la durata della crociera senza limitazioni di tempo. Comunque ci sono tanti pacchetti che le dolci massaggiatrici potranno illustrarti all'imbarco così ti puoi fare meglio un'idea dei servizi offerti. Buona crociera! P.S. chiaramente anche sulla nave se vai alla reception dell'aurea spa sono ben lieti di fornirti tutte le informazioni.
 

xxbarbiexx

New member
Ciao io sono stata alla aurea spa della Divina nel 2013 e non ricordo che ci fosse l'idromassaggio. Il percorso termale non è così articolato come nelle spa a terra, sempre che non l'abbiamo modificato ... se acquisti il pacchetto all'imbarco sono circa 100 euro per due persone per tutta la durata della crociera senza limitazioni di tempo. Comunque ci sono tanti pacchetti che le dolci massaggiatrici potranno illustrarti all'imbarco così ti puoi fare meglio un'idea dei servizi offerti. Buona crociera! P.S. chiaramente anche sulla nave se vai alla reception dell'aurea spa sono ben lieti di fornirti tutte le informazioni.

Ciao scusami, ma non capisco, se io acquisto solo il percorso termale, cosa sarebbe incluso se non c'è l'idromassaggio?
 

MillieGio

Member
Ciao scusami, ma non capisco, se io acquisto solo il percorso termale, cosa sarebbe incluso se non c'è l'idromassaggio?

Incluso c' è il bagno turco diverse cabine per la sauna e mi pare una zona relax con lettini e musica di sottofondo...le vasche idromassaggio sono presenti dove si trovano le piscine.... e quindi accessibili a tutti senza dover acquistare gli ingressi spa.

ciao
 
Top