• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Brilliance OTS- Dubai-Civitavecchia- 19/4-4/5/2012.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Nuovo messaggio di Paolo.

Spettacolo dell'illusionista Scott Pepper molto bello. Tempo nel Mar Rosso splendido

Domani relax in nave.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Buona Sera !

Giornata meravigliosa a Sharm el Sheikh. Ho visitato il Monastero di Santa Caterina al Monte Sinai... stupendo... per non parlare del paesaggio desertico. :)

E passiamo allaparte piu' attesa... la crociera che ho prenotato... poco fa. :)

Siete negati per le scommesse !!! Non le fate... che non ci avete preso !!! ;)

P&O, Kristina ? Ma vi siete ammattiti ? ;)

Nota per Rodolfo... chi viaggiava con i piroscafi sei tu... con Titanic e Lusitania ti e' andata bene... ma non replicherei. :) Louis ? Non ci penso proprio ! ;)

Ho prenotato Mariner OTS... 27 settembre... 2012... torno in Pellegrinaggio in Israele... superprezzo per una balcony... 260 euro di sconto C&A. :) :)

Ed adesso... se volete... potete anche picchiare Marco. ;) Sapeva gia' tutto... visto che vengono anche lui e Gas. :)

Ringrazio Nicola, Leo e Marco per aver postato gli sms... aesso provvedo io all'ultima parte... visto quanto costano ! ;)

Domani... Canale di Suez... poi 2 giorni ad Alessandria. :)

A presto ! :)
 

CostaMagica

Super Moderatore
Ohhhhhhh.... Cosa v'era comunque in premio? Spero non una crociera....
E bravo il nostro Marco ;-) sapeva tutto ed ha taciuto.
Paolo, un salutoneeeeeee
 

lingoss

New member
Ohhhhhhh.... Cosa v'era comunque in premio? Spero non una crociera....
E bravo il nostro Marco ;-) sapeva tutto ed ha taciuto.
Paolo, un salutoneeeeeee

Ummm ed è stato difficile tacere!!! Qualche indizio l'ho dato!!! ;-)

Ebbene faremo una crociera insieme a bordo di Mariner of the Seas in terra santa! ;-)
Sarà una vacanza ricca di incontri firmati crocieristi.it
 
I

Italian Cruiser

Guest
Buona sera ! :)

Dalle 5:00 alle 15:15 spettacolare passaggio del Canale di Suez: deserto... palmeti... citta'... postazioni militari... e persino campi coltivati... un paesaggio bello e vario. ;) Alle 14:15 Cerimonia King Neptune... hanno versato una gelatina verde addosso al Direttore di Crociera e gettato alcuni membri dello staff in piscina.

Alle 19:45 secondo cocktail Crown & Anchor.

Domani Alessandria... non scendo... la conosco molto bene. :)

Per Mariner OTS devo vedere a fine luglio gli impegni professionali... intanto e' prenotata... se non posso... annullo o cambio partenza.

Ecco le novita' della ristrutturazione della Mariner OTS

Tv a schermo piatto
Schermo cinematografico sul ponte
Giovanni's Table
Kinkade Shop
Nursery
Wifii
Diamond Lounge

L'assistant Loyalty Ambassador mi ha dato gli schemi delle ristrutturazioni di tutte le navi. Al ritorno posto tutti i dettagli. :)
 
Ultima modifica:

cirellina

Well-known member
Paolo, che piacere sentirti di persona!!
Non sono neanche riuscita ad augurarti buon viaggio , ma leggerò con molta calma il tuo resoconto!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Buona sera ! :)

Tutto procede magnificamente... ma... la crociera e' alla fine. ;) In ogni caso visto che quella di fine settembre al momento non e' sicura... ne ho prenotata un'altra per il 20 giugno... Jewel OTS Norvegia ed Islanda !!! :) :) :) Ottimo prezzo per il Nord Europa... compleanno a bordo (29 giugno). ;)

Sulla nave spettacolo folkloristico egiziano... stupendo... sembrava di vedere i Dervisci. Ieri sera... Abba Mix... molto bravi. Stasera gala... niente aragosta ma tiger shrimp. ;)

Come previsto da Valerio il tempo da Alessandria e' cambiato... ma si riesce a prendere ancora il sole nei posti riparati dal vento... che tempo pazzo per maggio !!! :)

Un abbraccio... besos a todos ! :)
 

francy75

Active member
Buona sera a te Paolo !!! E' sempre bello scendere da una nave con in testa già la prossima :) Il nord è sempre molto bello ;)
 

giusri

Active member
sono contento che vada tutto bene, è proprio una bella diretta, non vedo l'ora di leggere il diario e vedere le foto.
caspita anche la prossima crociera con il gioiello !!! scelta eccellente.
buona continuazione e buon divertimento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top