• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

"C" Magazine

amedeone

New member
Trovato dove avevo letto la nota sulla privacy

http://www.costacrociere.it/B2C/I/CostaClub/newsCC/Pages/communication.aspx

Stando a quanto c'è scritto allora dovrebbero riceverlo tutti i soci il C Magazine proprio a causa delle lamentele di chi non lo riceveva.
Però non trovo la datazione del comunicato quindi non si capisce se è un provvedimento recentissimo o no.
Cioè, se è di qualche giorno fa allora potrebbe essere normale che qualcuno non lo riceva, invece se è vecchio di un paio d'anni allora non me lo spiego.

Edit: Nel testo non viene citato apertamente il "C Magazine" ma è indicato più genericamente "comunicazioni relative al CostaClub" di cui credo il magazine sia parte integrante
 
Ultima modifica:

cartoon86

Member
a me mai arrivato il c magazine,pero' posso dirvi per chi fosse interessato basta mandare una mail a costa e loro provvedono a mandare almeno il c magazine in versione pdf tramite email...
meglio cosi,si risparmia anche piu' carta :=)
 

Maril

New member
se hanno 4 tessere costa club ne mandano 4 . anche perchè non controllano quando inviano il giornalino se fanno parte della stessa famiglia! (credo:confused:)

Io e mio marito abbiamo due tessere e nonostante sia io la prima ad aver dato tutti i miei dati, ad aver fatto la registrazione sul sito e entrambi ad aver confermato il tutto una volta in nave... il CMagazione arriva solo a lui. Non che mi serva averne due copie in casa, però vorrei capire come funzione la gestione degli indirizzi e anche da altre situazione mi pare di capire che non funzioni bene...
 

diver67

Active member
Dopo tanta latitanza, ieri si è rifatto vivo, via posta il "C" magazine. Mi ha fatto piacere riceverlo, in quanto in copertina, c'è uno scorcio della mia/nostra Sicilia, a me molto familiare, la tonnara di Scopello con i suoi faraglioni. Già scena di film come Ocean 12, e pubblicita con Aldo Giovanni e Giacomo. Posto incantevole da raggiungere sia da terra che dal mare. Sotto i faraglioni è presente un percorso archeosub, che attira tanti appassionati. All'interno si parla di un'altra perla, Favignana e di un esursione un pò particolare. La visita effettuata con un idrovolante, mezzo che in zona non abbiamo mai visto, che volessero dire aliscafo? Staremo a vedere.:)
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Dopo tanta latitanza, ieri si è rifatto vivo, via posta il "C" magazine. Mi ha fatto piacere riceverlo, in quanto in copertina, c'è uno scorcio della mia/nostra Sicilia, a me molto familiare, la tonnara di Scopello con i suoi faraglioni. Già scena di film come Ocean 12, e pubblicita con Aldo Giovanni e Giacomo. Posto incantevole da raggiungere sia da terra che dal mare. Sotto i faraglioni è presente un percorso archeosub, che attira tanti appassionati. All'interno si parla di un'altra perla, Favignana e di un esursione un pò particolare. La visita effettuata con un idrovolante, mezzo che in zona non abbiamo mai visto, che volessero dire aliscafo? Staremo a vedere.:)

A me ha fatto piacere riceverlo perche' in foto ci sono scorci............di me e mia mia moglie!:D
 
Top