• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

C News - Offerte Sconti Autunno 2011

BEPPE50

New member
Ciao a tutti,avrei neccessità di capire se qualcuno ha già avuto occasione di sapere se la comunicazione del C-NEWS di giugno circa
la scontistica sulle tariffe Speciale Autunno nel Mediterraneo vengono applicate alle prenotazioni.Io nonostante ho telefonato al numero verde di Costa
la risposta che ho avuto non la riterrei corretta, e vi spiego.
Ho prenotato unaa partenza elencata in offerta ed esattamente la GRECIA CLASSICA 7 GG. con Costa VICTORIA il 05 novembre da Venezia in cat. 1B
Il prezzo di listino 2011 cat.I1 é di €.630 - Prenota subio €.420 - Oggi sul sito Costa a €. 415 - Offerta news arrivata €. 295
Il prezzo di listino 2011 cat.1B é di €.1170 - Prenota subio €.770 - Oggi sul sito Costa a €. 690 - Offerta news arrivata - €.400 a cabina
Ora la mia prentazione socio Club Pearl è stato confermato a €.1323 compreso sconto club + €.40 assicurazione per un totale di €. 1363
Secondo chi mi legge dovè lo sconto?
Se il numero verde mi dice cheè giusto a chi mi devo rivolgere.
Sono un affezionato crocierista Costa che non ho mai ne lamentato ne preteso nulla, però questa mi sembra una presa in giro e applicando solo realmente lo
sconto alla cat.I1 (ma la news non dice così) mi sto accorgento che forse sarà ora di provare a cambiare Compagnia, tanto per provare.
Se qualcuno ha qualche risposta o informazioni in merito sarà molto gradito il suo intervento.Ciao a tutti

VEDI NEWS RICEVUTA:

Crociere da una settimana
Riduzione di 250€** a cabina interna ed esterna
Riduzione di 400€** a cabina con balcone
per le prenotazioni effettuate entro il 31 luglio 2011.
Visualizza le partenze
Crociere di 10 - 12 giorni
Riduzione di 300€*** a cabina interna ed esterna
Riduzione di 500€*** a cabina con balcone
per le prenotazioni effettuate entro il 31 luglio 2011.
Speciale Autunno 2011
*prezzo p/p con tariffa PrenotaSubito in cabina doppia interna, comprensiva della speciale riduzione autunno di 125€ p/p, riferita alle partenze di Costa
Victoria del 5 e 11 novembre 2011. Posti limitati. Tasse portuali e quote di servizio escluse.
**La riduzione si applica al prezzo PrenotaSubito (o Miglior Prezzo del giorno); si intende per cabina ed è pari a €250 per le cabine interne e vista mare
e pari a €400 per le cabine con balcone. Valida per le cabine ad occupazione doppia, tripla e quadrupla. Non applicabile ad appartamenti e cabine e
suite Samsara e Wellness. Promozione valida per le prenotazioni effettuate entro il 31 luglio 2011. La promozione non è retroattiva. Cumulabile con lo
sconto 5% Frequent Guest per i Soci CostaClub e con la tariffe New Generation e Lune di Miele.
***La riduzione si applica al prezzo PrenotaSubito (o Miglior Prezzo del giorno); si intende per cabina ed è pari a €300 per le cabine interne e vista
mare e pari a €500 per le cabine con balcone. Valida per le cabine ad occupazione doppia, tripla e quadrupla. Non applicabile ad appartamenti e
cabine e suite Samsara e Wellness. Promozione valida per le prenotazioni effettuate entro il 31 luglio 2011. La promozione non è retroattiva.
Cumulabile con lo sconto 5% Frequent Guest per i Soci CostaClub e con la tariffe New Generation e Lune di Miele.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Fede 93

Well-known member
Credo che l'itinerario sia tipo da Ancona a Venezia, non credo sia completo...poi, posso anche sbagliarmi :O
 

vascomane79

New member
No Fede ho controllato, le offerte sono sulle crociere complete e non sono delle light... quelle in genere escono a ridosso delle partenze!
 

stefaniapaz

Active member
Simulando una prenotazione sul sito Costa, la tua partenza in cabina B1 (cabina di tipo garantito) viene 1.286,42 €. (sconto socio Pearl) + 40 €. di assicuraz.
Il tuo prezzo è stato così calcolato:
- Prezzo prenota subito: 770 e. X 2 adulti = 1540 e.
- 1540 - 400 (sconto promoz. autunno) = 1140 e.
- 1140 - 5% (sconto Socio) = 1083 e.
- 1083 + 240 (tasse port.) = 1323 e.

Francamente l'applicazione dello sconto sulla quota "prenota subito" mi sembra ben applicata nella tua prenotazione. E' forse più incomprensibile il prezzo che viene dato a me, dove una cabina B1 garantita viene proposta a 750 e. a testa meno gli sconti invece che 770 €. meno gli sconti.
 
Ultima modifica:
Top