• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

cabina esterna vista ostruita costa mediterranea

aioia

New member
Ciao a tuti mi serve aiuto
mi sono state assegnate due cabine la num 4197 e 4198 ambedue con vista ostruita su costa mediterranea
qualcuno vi è mai capitato??
mi hanno detto che sono rumorose
è vero ?
grazie dell'aiuto :confused:
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
ciao

io l'anno scorso ho scelto una cabina esterna vista limitata la 4148, sempre su Mediterranea

e devo dire che mi sono trovato bene, e' tra i due tender,

puo' corrispondere guardando il piano nave alla tua 4197

(la 4148 e' a sinistra rispetto la prua della nave , mentre la 4197 a destra)

mentre la 4198 e' un po' piu' ostruita in quanto proprio dietro il tender

per quanto riguarda la rumosità, dovresti trovare qualcuno che ha viaggiato proprio con quelle cabine,

io ti posso dire che ci siamo trovati bene anche da quel punto di vista...

ecco alcune foto dal mio diario

P1040593.jpg


P1040683.jpg


P1040696.jpg


P1040779.jpg


P1050382.jpg


P1050385.jpg


P1050386.jpg
 
Ultima modifica:

Baby1978

New member
Qualora a qualcuno possa interessare, posto qualche foto della 4145, cabina vista completamente ostruita. In pratica una di quelle proprio centro scialuppa, senza speranze di vstas Si vede il mare sotto la scialuppa e ha il considerevole vantaggio di poter aprire la finestra, respirare l'aria di mare e sentire il rumore delle onde. Nessun panorama però... Assegnata da interna è un ottimo regalo... L'interno è identico a quello delle esterne. Prenotando una IG è una buona assegnazione, non la sceglierei da esterna!
367a5a481d9e2f9bc4b7858bbfef7b26.jpg




Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Alan89

New member
Qualora a qualcuno possa interessare, posto qualche foto della 4145, cabina vista completamente ostruita. In pratica una di quelle proprio centro scialuppa, senza speranze di vstas Si vede il mare sotto la scialuppa e ha il considerevole vantaggio di poter aprire la finestra, respirare l'aria di mare e sentire il rumore delle onde. Nessun panorama però... Assegnata da interna è un ottimo regalo... L'interno è identico a quello delle esterne. Prenotando una IG è una buona assegnazione, non la sceglierei da esterna!



Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Mi hanno assegnato proprio questa stanza(4145) assieme alla mia ragazza, partiamo il 4 giugno, altre considerazioni sulla cabina?mi interessa soprattutto la questione rumori, ci sono rumori di notte?(motori, chiasso in generale)
 
ciao

io l'anno scorso ho scelto una cabina esterna vista limitata la 4148, sempre su Mediterranea

e devo dire che mi sono trovato bene, e' tra i due tender,

puo' corrispondere guardando il piano nave alla tua 4197

(la 4148 e' a sinistra rispetto la prua della nave , mentre la 4197 a destra)

mentre la 4198 e' un po' piu' ostruita in quanto proprio dietro il tender

per quanto riguarda la rumosità, dovresti trovare qualcuno che ha viaggiato proprio con quelle cabine,

io ti posso dire che ci siamo trovati bene anche da quel punto di vista...

ecco alcune foto dal mio diario

P1040593.jpg


P1040683.jpg


P1040696.jpg


P1040779.jpg


P1050382.jpg


P1050385.jpg


P1050386.jpg
Ho appena prenotato la 4132 che se ho letto bene il deck plain dovrebbe essere come la tua, grazie Massimo mi hanno aiutata molto le tue foto
 
Dopo averla usata la 4132 non posso che confermare l ottima scelta e ringraziare ancora Massimo per le foto , cabina silenziosa, alla giusta altezza e non da nessun problema col mare mosso e dormire con la finestra aperta e il rumore del mare è impagabile .
 
Top