• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabine Msc Fantasia

EMANUELE

New member
Re: cabina interna

Re: cabina interna

io invece mi rendevo conto :mrgreen: tenevo accesa la tv sul canale dove c'era la web volume disattivato , non dava fastidio perche' la notte le immagini erano al buio :mrgreen: pero' la mattina potevo vedere se era sorto il sole e se si vedeva la costa :mrgreen:
 

Steve74

Well-known member
Re: cabina interna

Re: cabina interna

Come cabina di seconda classe ha gli stessi servizi del Suite di seconda classe, inoltre la cabina interna di MSC Fantasia dovrebbe avere una superficie di compresa fra i 14 e i 16 mq (18 mq quelle per disabili).
 

rocky

New member
Re: cabina interna

Re: cabina interna

anche noi abbiamo sempre viaggiato in interna e siamo stati benissimo,poi tieni conto che comunque in cabina ci si sta poco,per il resto si sta sempre in giro e quando arrivi la notte in cabina non dai peso se e' chiusa o con balcone.
 

trudy61

New member
Re: cabina interna

Re: cabina interna

io soffro un po' di clausrofobia e 2 anni fa su armonia ho preso l'estrerna e sono stata bene. poi l'anno scorso su poesia ci siamo voluti concedere la cabina con balcone e vi assicuro che si sente la differenza! preciso però che siamo una coppia con una bimba di 4 anni, quindi non possiamo "vivere" la nave come i singles ... e stiamo anche un po' di più in cabina ... cmq penso che qualsiasi cabina vada bene, purchè si possa partire!!!!
 

Laura806

New member
Re: cabina interna

Re: cabina interna

Già, io quoto.
Punto spesso sull'esterno, in cabina ci sto talmente poco che tanto vale prendere un'interna. Risparmiare per concedermi qualcosa di più al di fuori e nelle soste, come hanno già detto. :wink:
 

techila

New member
Re: Cabine con finestra o balcone?

Re: Cabine con finestra o balcone?

ciao a tutti ,
ho bisogno di un'aiuto rigardante una cabina nr. 11104 qualcuno c'è stato ? mi sapete dire se vicino agli ascensori si sente rumore?
 

Sandro 09

Well-known member
Re: Cabine con finestra o balcone?

Re: Cabine con finestra o balcone?

non hai indicato la nave!!
techila ha detto:
ciao a tutti ,
ho bisogno di un'aiuto rigardante una cabina nr. 11104 qualcuno c'è stato ? mi sapete dire se vicino agli ascensori si sente rumore?
 

techila

New member
Re: Cabine con finestra o balcone?

Re: Cabine con finestra o balcone?

scusatemi mi sono dimenticata di specificare la nave è la fantasia
 

Sandro 09

Well-known member
Re: Cabine con finestra o balcone?

Re: Cabine con finestra o balcone?

la cabina è un'esterna con balcone,è veramente una bella cabina,io avevo la 13033 comoda e spaziosa ed arredata bene,la posizione non saprei,ho dato un'occhiata al piano nave,mi fanno paura quegli ascensori vicino alla porta,di piu' non saprei dirti,ciao.
 

nicoland

New member
Re: Cabine con finestra o balcone?

Re: Cabine con finestra o balcone?

certo la posiz è abbastanza centrale ma ha quell'unica pecca degli ascensori davanti .......io non li amo...anche perchè oltre a volte un pò di chiasso appena apri la porta ti guardono tutti...come anche il ''manicomio'' che hai lasciato in cabina... :lol:
 

lamiry

New member
informazioni cabina

informazioni cabina

ho il numero della cabina assegnatami sulla msc fantasia...sul sito msc posso vedere bene dov'è posizionata?
 

titanic2

New member
Re: ho il numero della cabina

Re: ho il numero della cabina

se hai il catalogo si, sul sito c'è il catalogo online...puoi controllare li.......
 

Rctkrc90

New member
Re: Cabine con finestra o balcone?

Re: Cabine con finestra o balcone?

Parlando di fantasia al ponte 9 vedo alcune camere in orizzontale es 9145 rispetto a tutte le altre
Quali sono le differenze con le altre fermo restando che parliamo di cabine esterne con balcone?
Ho aperto un altro post ma nessuno mi ha risposto e visto che devo prenotare in tempi brevi e mi hanno assegnato proprio la 9145 vorrei sapere che tipo di cabina è
Qualcuno mi aiuta?
 

Sandro 09

Well-known member
Re: Cabine con finestra o balcone?

Re: Cabine con finestra o balcone?

ho visto solo adesso la tua domanda,ho dato un'occhiata al piano nave,devo essere sincero non me ne ero accorto di queste cabine,ma secondo me non dovrebbero esserci problemi,penso sia una buona cabina comunque,ciao.
Rctkrc90 ha detto:
Parlando di fantasia al ponte 9 vedo alcune camere in orizzontale es 9145 rispetto a tutte le altre
Quali sono le differenze con le altre fermo restando che parliamo di cabine esterne con balcone?
Ho aperto un altro post ma nessuno mi ha risposto e visto che devo prenotare in tempi brevi e mi hanno assegnato proprio la 9145 vorrei sapere che tipo di cabina è
Qualcuno mi aiuta?
 

emy

New member
Re: Cabine con finestra o balcone?

Re: Cabine con finestra o balcone?

ciao a tutti!!! io parto con la fantasia il 16 agosto 2009 ho prenotato una cabina esterna con balcone la n 8013 ho visto dalle foto che è molto a prua della nave e che il balcone non è in vetro o plexiglass non so ma è come "incorporato" con la nave non so come spiegarmi dovreste vedere le foto sul sito msc ..... che sia uno schifo di cabina?? :? :? :? :?
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Cabine con finestra o balcone?

Re: Cabine con finestra o balcone?

emy ha detto:
ciao a tutti!!! io parto con la fantasia il 16 agosto 2009 ho prenotato una cabina esterna con balcone la n 8013 ho visto dalle foto che è molto a prua della nave e che il balcone non è in vetro o plexiglass non so ma è come "incorporato" con la nave non so come spiegarmi dovreste vedere le foto sul sito msc ..... che sia uno schifo di cabina?? :? :? :? :?

Quella cabina, in linea di massima è come le altre, solo che al posto del solito parapetto, presenta una parte strutturale della nave in acciaio, proprio perchè per altezza dalla superficie del mare e per l'esposizione a prua, deve essere più protetta da eventuali onde o colpi di mare. Come vedi quella struttura più "rigida" è a scalare verso i ponti superiori.
In ogni caso non devi preoccuparti. Spero di essermi spiegato.
 

Sandro 09

Well-known member
Re: Cabine con finestra o balcone?

Re: Cabine con finestra o balcone?

emy ha detto:
ciao a tutti!!! io parto con la fantasia il 16 agosto 2009 ho prenotato una cabina esterna con balcone la n 8013 ho visto dalle foto che è molto a prua della nave e che il balcone non è in vetro o plexiglass non so ma è come "incorporato" con la nave non so come spiegarmi dovreste vedere le foto sul sito msc ..... che sia uno schifo di cabina?? :? :? :? :?
http://www.crocieristi.it/index.php?pag ... t=0&view=1 prova a guardare nelle foto per renderti l'idea.
 

emy

New member
Re: Cabine con finestra o balcone?

Re: Cabine con finestra o balcone?

si la foto è quella, mi sembrava che la cabina (vedendo le finestre ) sia più piccola rispetto alle altre ma forse è solo perchè le altre hanno un balcone "normale " non so sembra che il mio sia più piccolo ...perchè nelle foto del sito msc ed anche su altri non mettono le foto di cabine esterne di altri ponti e non solo del 13? Che siano tutte erredate alla stessa maniera? Che curiosa che sono ma non vedo l'ora di partire e vorrei già essere in cabina!!!! :D :D
 

emy

New member
Re: Cabine con finestra o balcone?

Re: Cabine con finestra o balcone?

per rctkr90 (ma non avevi un nome meno incasinato? :wink: )bene!!! alora mi indicherai cosa andare a vedere senza tanto girare per musei o chiese, di caratteristico a Palermo!!!! Ho aperto unargomento su "incontriamoci a bordo"...sarà bene che lo rinnovi....sembra che nessuno parta per quella data!!!! Ciaooooo :) :) :) :) :)
 
Top