• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

CAMBIAMENTI

RA.DA

Member
PROPOSTE DI cambiaMENTI
PROPONGO UN GIOCHINO SEMISERIO . I VERTICI DI MSC ((da Onorato,,in su per intenderci)) chiedono a te affezionato cliente di consigliare dei CAMBIAMENTI da proporre sulle prossime ammiraglie,non si parla solo di questioni legate alla nave,ma anche di come viene vissuta la crociera in tutte le sue sfaccettature!!
Butto giu le mie idee voi continuate,,,,!!!

1 vendere il pacchetto crociere all inclusive!! 2 allungare i tempi di sosta nei porti!!3 rivedere il club!!
4 cambiare gli spettacoli di bordo((3crociere fatte spettacoli bellissimi ma identici ))5,,,piu piscine a bordo………..continuate voi!!!
 

Rosyc

New member
1 - pacchetto all inclusive
2 - allungare i tempi di sosta (almeno nei porti principali)
3 - così com'è il club mi sembra insussistente
4 - ...
 

Rodolfo

Super Moderatore
Aumentare i tempi delle soste nei porti, secondo me, va contro il consolidato "slow steaming"
 

crociera

Active member
Più' tempo nelle soste, bevande incluse, piscine in tutti i piani.

Concordo con le bevande incluse, mi sembra un pò una barbarie far pagare (come però anche nei ristoranti, c'è da dire) l'acqua, capisco il vino ma l'acqua..... Beh, la piscina in ogni piano sarebbe un sogno. Io direi anche il bagno più grande in cabina e il box doccia non con la tenda.
 

ettore74

New member
Con tutti questi cambiamenti.....fai prima a cambiare compagnia! :) :p

Come si fa a non essere in accordo con Te... sono talmente tante cose che... comunque Io dirò la mia. La cosa che secondo me devono rivedere MSC riguarda Il Club, se vogliono affezionati clienti devono sforzarsi di più, non bastono i benefit ci vuole un atteggiamento diverso a bordo... i crocieristi affezionati devono essere coccolati più degl'altri, non sono ripetitori ma crocieristi che portano tanti soldi e pubblicità, altrimenti per le navi d'inverno a parte i Caraibi e Dubai rimangono solo le gite organizzate.... detto questo il resto mi va benissimo...
 
Top