• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Canada e Stati Uniti

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Credo di essere il primo in assoluto ad aver già prenotato ancora 2 crociere consecutive: da Savona il 16/09/09 a Quebec City e quella successiva da Quebec a New York.
Un saluto e grazie Costa.
Per chi vorra' essere dei nostri......sono ancora aperte le prenotazioni :)
Un saluto.
 

Chiara

New member
Re: Canada e Stati Uniti

:shock: :shock: Mamma mia Maurizio....ha battuto tutti sul tempo come al solito!
Bellissimissime le crociere cha hai scelto.....se solo avessi ferie in quel periodo, non me le fare scappare assolutamente! :cry: Ma mi sa che dovrò aspettare la pensione..... :roll: oppure potrei andare in aspettativa senza stipendio :roll: 8) :wink:
In quel periodo ci saranno colori fantastici con panorami mozzafiato....come ti invidio! :p
 

lingoss

New member
Re: Canada e Stati Uniti

Complimenti per la velocità.
Per Costa sono itinerari novità, ma quella zona è battuta da tempo da altre compagnie: Holland, Princess, Celebrity, Ncl e Royal. Prezzi competitivi per alcune compagnie rispetto a Costa. :mrgreen:
 
T

tano

Guest
Re: Canada e Stati Uniti

Ciao Essepi...se potessi.
Peró é un periodo che me tocca, lavorare.
 

Roberto B.

Well-known member
Re: Canada e Stati Uniti

Allora ci vediamo a bordo...
Perché ho appena prenotato la traversata Savona-Quebec!!!!!
Ciao :D :D :D :D :D
Roberto
 

Priscy

New member
Re: Canada e Stati Uniti

Settembre 2009 :?: :?: :?:
Ho capito bene?
scusa , puoi spiegarmi come si fa a prenotare con così largo anticipo
(prima ancora che escano ufficialmente i cataloghi , intendo)
e se hai avuto degli sconti notevoli?
grazie
 

Daniele

Member
Re: Canada e Stati Uniti

Ma non date neanche il tempo di sfogliarlo sto catalogo 2009!!!!
ancora devo decidere dove andare a settembre 2008!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
 

Chiara

New member
Re: Canada e Stati Uniti

Si poteva prenotare da oggi e Maurizio non ha perso tempo :mrgreen:
Lo sconto è lo stesso del prenota prima più quello del socio "pirl" :mrgreen: :mrgreen:
Maurizio, correggi se sbaglio.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Re: Canada e Stati Uniti

Ho telefonato in agenzia e si occupa di tutto l'agente ma non conosco i prezzi delle crociere prenotate .
un saluto
lingoss ha detto:
Complimenti per la velocità.
Per Costa sono itinerari novità, ma quella zona è battuta da tempo da altre compagnie: Holland, Princess, Celebrity, Ncl e Royal. Prezzi competitivi per alcune compagnie rispetto a Costa. :mrgreen:
Sono, nel bene e nel male, affezionato a Costa.
Ciao
 

Priscy

New member
Re: Canada e Stati Uniti

essepi2 ha detto:
Ho telefonato in agenzia e si occupa di tutto l'agente ma non conosco i prezzi delle crociere prenotate .
Ok, grazie per la precisazione. Però se non conosci i prezzi vuol dire che non hai versato la caparra.... ergo per telefono con l'agenzia hai solo opzionato.... quindi NON hai ancora prenotato! :mrgreen:
Dai ragazzi, qualcuno può ancora battere il record della prenotazione più anticipata dell'anno! :mrgreen: :mrgreen:
 

Roberto B.

Well-known member
Re: Canada e Stati Uniti

Confermo che ho prenotato stamattina alle 11:
Costa Atlantica, Savona - Quebec del 16 settembre 2009.
Prezzo: Prenota subito (come da catalogo) - 5% sconto club - piccolo sconto della mia agenzia.
Caparra versata (anche se simbolica, cioè inferiore al 25%).
Ciao :mrgreen:
Roberto
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Re: Canada e Stati Uniti

Priscy ha detto:
Ok, grazie per la precisazione.
Però se non conosci i prezzi vuol dire che non hai versato la caparra.... ergo per telefono con l'agenzia
hai solo opzionato.... quindi NON hai ancora prenotato! :mrgreen:
Dai ragazzi, qualcuno può ancora battere il record della prenotazione più anticipata dell'anno! :mrgreen: :mrgreen:
Non verso mai le caparre, l'agente non me le chiede mai, quando mancano 10/15 gg. alla partenza passo a saldare il tutto. Posso assicurarti che la prenotazione c'è ed ho qui davanti a me il numero, unico per entrambe le crociere. Comunque la ragione di tanta velocità nel prenotare è solo per avere la disponibilità di una delle Grand Suite ( sono le prime cabine ad essere prenotate ) e non certamente per avere il palmares di prenotazione più veloce. In caso contrario avrei potuto prenotare anche tra qualche mese senza problemi.
Ciao
 

Priscy

New member
Re: Canada e Stati Uniti

essepi2 ha detto:
Non verso mai le caparre, l'agente non me le chiede mai, quando mancano 10/15 gg. alla partenza passo a saldare il tutto.................Ciao
Uèèèèè! .....guarda che stavo scherzandooooo!!! :D
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Re: Canada e Stati Uniti

Uèèèèè! .....guarda che stavo scherzandooooo!!! :D[/quote]

Non l'avevo presa come una critica; ho voluto solo precisare.
Ciao
 

carlo62

Member
Re: Canada e Stati Uniti

Mi fate paura..... :shock:
già prenotato per settembre 2009?!? ma io sono ancora qui a pensare se fare o no una crocierina a Natale 2008 o date limitrofe e mi pareva di essere quasi troppo in anticipo!
Comunque complimenti, bella crociera. Che invidia!
Saluti.
Carlo
 

fandelmare

New member
Re: Canada e Stati Uniti

E' possibile prenotare, anch'io ho opzionato ieri e prenotato oggi per il 3 gennaio 2009, 18 giorni Cina, Brunei, Filippine, Vietnam e vi assicuro che le prime 2 categorie della nave sono già esaurite, ma sono un pò scaramantico, prenotare è una cosa, partire un'altra e poi, quanto alla grande suite non facciamo troppo "status symbol", personalmente, da quel punto di vista, mi sento più viaggiatore che crocierista.
 

Priscy

New member
Re: Canada e Stati Uniti

fandelmare ha detto:
ma sono un pò scaramantico, prenotare è una cosa, partire un'altra
scusa mi puoi chiarire questo punto? se intendo bene, vuoi dire che la strategia è iniziare a prenotare anche se non si ha certezza poi eventualmente disdire (senza penali..... ) entro quale termine?
Per me è difficile questa cosa, tendo sempre a scegliere all'ultimo momento :oops:
tanto che avere prenotato con più di un mese di anticipo mi mette già ansia....
Però probabilmente è bello anche fare una prenotazione su tempi lunghi e poi dimenticarsene
fino alla partenza :D !
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: Canada e Stati Uniti

Le opzioni decadono senza penale se non confermate. Le prenotazioni si possono disdire con le penali previste dalla compagnia.
Il bello di prenotare con tanto anticipo è quello di pensare ogni giorno alla partenza... :mrgreen:
 
Top