• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Celebrity Constellation prima classe "Solsticized"

Lord Revan

Member
Ho prenotato una doppia crociera consecutiva sulla Connie, dopo aver cestino l'opzione Emerald Princess solo per l'itinerario migliore e per la mia passata esperienza sulla silhouette. Spero di non avermene a pentire.
 
Ultima modifica:

Raffa28

New member
Celebrity Constellation prima classe "Solsticized"

Celebrity Constellation prima classe "Solsticized"

Ho trovato un'offerta veramente incredibile ad agosto sulla Costellation, con la quale ho già fatto una crociera ai Caraibi che mi è piaciuta moltissimo, e sono molto tentata....... devo solo trovare una compagna di viaggio......
Come si fa a resistere ad una crociera Celebretity ad agosto alla quota di 510 euro in interna, o 663 in esterna???
In più con l'esterna si hanno 325 dollari da spendere a bordo più pacchetto bibite alcoliche ed analcoliche compreso!!!'[emoji33]
 

Lord Revan

Member
Ho trovato un'offerta veramente incredibile ad agosto sulla Costellation, con la quale ho già fatto una crociera ai Caraibi che mi è piaciuta moltissimo, e sono molto tentata....... devo solo trovare una compagna di viaggio......
Come si fa a resistere ad una crociera Celebretity ad agosto alla quota di 510 euro in interna, o 663 in esterna???
In più con l'esterna si hanno 325 dollari da spendere a bordo più pacchetto bibite alcoliche ed analcoliche compreso!!!'[emoji33]
ad oggi, 17/05/15 ore 16.00
ad agosto la constellation fa 4 crociere da 7 giorni con partenza 2-9-16-23 agosto mediterraneo orientale da venezia
ed una il 30 agosto, 11 notti, partenza sempre da venezia, mediterraneo orientale
sono tutte abbondantemente la cifra da te scritta.....quando hai trovato questo prezzo cosi appetibile?e per quale delle crociere da me citate?
 

Raffa28

New member
Celebrity Constellation prima classe "Solsticized"

Celebrity Constellation prima classe "Solsticized"

Partenza 23/8 su un sito che uso sovente, americano, non della compagnia, che non posso citare.
Trovo sempre offerte incredibili.
Quella del 9/8 100 euro in più

Anche l'offerta sulla Silver Spirit l'avevo presa con questa agenzia online
 
Ultima modifica:
Partenza 23/8 su un sito che uso sovente, americano, non della compagnia, che non posso citare.
Trovo sempre offerte incredibili.
Quella del 9/8 100 euro in più

Anche l'offerta sulla Silver Spirit l'avevo presa con questa agenzia online

Sono molto interessata a questo argomento .Scusate l ignoranza ma si può prenotare on line da agenzie Usa ? tempo fa mi sembra di aver letto da qualche parte che si poteva solo avendo un aggancio in loco per questioni di residenza.
 

Raffa28

New member
Io ho prenotato diverse volte......
Dall'anno scorso solo le offerte con Costa non le lascia più prenotare...... le altre compagnie si.
 

Lord Revan

Member
La Visa non viene accettata immagino per gli ordini su siti americani...
va beh...tornando alla connie...la sua "trasformazione" ha riguardato solo gli interni? Quella poppa orribile è sempre stata così?
 

migia

Member
La Visa non viene accettata immagino per gli ordini su siti americani...
va beh...tornando alla connie...la sua "trasformazione" ha riguardato solo gli interni? Quella poppa orribile è sempre stata così?

In USA e sui loro siti accettano anche Visa e Diners'club senza alcun problema. Saluti, migia.
 

Raffa28

New member
La Visa viene accettata, io ho detto quella che uso io.
La poppa è sempre stata così, ma dall'interno è bellissima, quella che vedi da fuori, dentro è una vetrata alta tre piani al ristorante principale, una meraviglia!!!
 

Raffa28

New member
E le due suite che si dividono l'intera poppa, sono le suite più belle che io abbia mai visto su una nave ( e vi assicuro che ne ho viste e visitate parecchie!!!!)
 

Raffa28

New member
Celebrity Constellation prima classe "Solsticized"

Celebrity Constellation prima classe "Solsticized"

Da fuori si, ma vista da dentro a me piace!
 

Lord Revan

Member
Da dentro ne beneficeranno solo i crocieristi delle suite. Da fuori è un pugno nelle gengive per quanto è brutta. Sarebbe bastato arrotondarla un po, addolcire quella squadratura orribile e riempirla...non dico la poppa ad anatra...ma un qualcosa che non sia spigoloso...qualcosa che non dia l'idea di una nave passata sotto una lama
.
per intenderci..mi sono accorto dopo la prenotazione di questa cosa...se me ne fossi accorto prima.... non so onestamente se avrei avuto il coraggio di disdire la prenotazione (in effetti avevo bloccato per 48 ore una cabina) fatta sulla emerald Princess....
 
Ultima modifica:

Raffa28

New member
Celebrity Constellation prima classe "Solsticized"

Celebrity Constellation prima classe "Solsticized"

Non solo i passeggeri delle suite, ma tutti i passeggeri al ristorante, quella vetrata è spettacolare!
Io quando prenoto do più importanza agli interni.....
Anche la Epic davanti è bruttissima, ma dentro una meraviglia!
 

lingoss

New member
Confermo le parole di Raffa. Io ci sono stato prima della ristrutturazione degli interni. Già era stupenda. Al ristorante principale San Marco si godeva di una vista meravigliosa sia al mattino che alla sera.
Fuori pare una scatola ma dentro è un vero gioiello.
 
Top