• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Celebrity Infinity: Isole faroe, islanda e fiordi norvegesi

erpacio

New member
Buongiorno a tutti,

Ho prenotato questa crociera con partenza da Harwich, sará la mia prima volta con Celebrity dopo varie MSC ed NCL.

Con grande stupore ho notato che a bordo dovrei spender meno rispetto a MSC.
Non ho trovato molte info a riguardo dei pasti, come funziona la cena? Free seating o turno assegnato?

Vale la pena provare il ristorante a pagamento?

Ho letto che l'età media sarà molto alta, e questo mi lascia stupito visto che a mio avviso l'itinerario non è da considerarsi proprio rilassante, infatti alcune escursioni sono abbastanza toste.
 

erpacio

New member
Celebrity Infinity 15/26 luglio, isole faroe, islanda e fiordi norvegesi

Celebrity Infinity 15/26 luglio, isole faroe, islanda e fiordi norvegesi

Avete trovato interessante questo itinerario?

Abbastanza....

Qualche giorno di navigazione che ci farà godere la nave, gli scali sono molto belli, e pochissimi italiani caciaroni a bordo.
cosa non ti convince?
 

gabriele e romina

Well-known member
Stiamo valutando, ancora non abbiamo approfondito l'itinerario e cosa c'è da vedere ma siamo affascinati da una crociera nel nord europa, poi abbiamo controllato i costi del volo aereo, tu hai prenotato direttamente con celebrity?
 

erpacio

New member
Celebrity Infinity 15/26 luglio, isole faroe, islanda e fiordi norvegesi

Celebrity Infinity 15/26 luglio, isole faroe, islanda e fiordi norvegesi

Stiamo valutando, ancora non abbiamo approfondito l'itinerario e cosa c'è da vedere ma siamo affascinati da una crociera nel nord europa, poi abbiamo controllato i costi del volo aereo, tu hai prenotato direttamente con celebrity?

Io sono un adv e con celebrity e royal ho delle tariffe molto buone, purtroppo il costo del volo è alto...

L'itinerario mi fa impazzire!
 

MATTEO

Member
il mio volo e locost

il mio volo e locost

:
Io sono un adv e con celebrity e royal ho delle tariffe molto buone, purtroppo il costo del volo è alto...

L'itinerario mi fa impazzire!

mi sono documentato per arrivare ad Harwick bisogna prendere un treno che parte da Liverpool street e ci sono parecchi.
Io partiro un giorno prima cosi rivedo un po Londra ,quando torno sapro dirti di piu ciao
:D
 

erpacio

New member
Celebrity Infinity 15/26 luglio, isole faroe, islanda e fiordi norvegesi

Celebrity Infinity 15/26 luglio, isole faroe, islanda e fiordi norvegesi

Eravamo anche noi interessati a questo itinerario. Se puoi dirmelo, anche in privato, quanto hai speso per la crociera ?
grazie

€1600
 

fernando59

Active member
Per una matrimoniale garantita

Cabina interna quindi ? Anche noi pensavamo ad una interna anche perchè le esterne costano un botto (oltre il doppio) anche se poi c'è la promozione delle bevande incluse.

Mi sembra un buon prezzo ma nei 1600 sono incluse anche le mance o sono a parte ?
Te lo chiedo perchè ho appena ricevuto un preventivo di 1720 ma con le mance incluse
 

erpacio

New member
Celebrity Infinity 15/26 luglio, isole faroe, islanda e fiordi norvegesi

Celebrity Infinity 15/26 luglio, isole faroe, islanda e fiordi norvegesi

Cabina interna quindi ? Anche noi pensavamo ad una interna anche perchè le esterne costano un botto (oltre il doppio) anche se poi c'è la promozione delle bevande incluse.

Mi sembra un buon prezzo ma nei 1600 sono incluse anche le mance o sono a parte ?
Te lo chiedo perchè ho appena ricevuto un preventivo di 1720 ma con le mance incluse

Mance incluse in categoria z.

Chi ti ha fatto il preventivo?
 

fernando59

Active member
Bene fammi sapere se ti farà un prezzo migliore o meno!

Alla fine ho prenotato ma con un'altra agenzia.

Mi aveva opzionato la cabina sino al 17 ma quando ho deciso di prenotare non ha più risposto alle mie email.

A quel punto all'agenzia dove stavo prenotando un'altra crociera si è liberata un'opzione per una cabina sulla stessa nave/stessa data e me l'hanno proposta.

Ovviamente l'ho bloccata immediatamente perchè nel frattempo le cabine a quel prezzo erano finite.

Ho speso 1650 euro, quote servizio incluse.
 

carduncello

New member
Ciao a tutti, sono Antonio e scrivo al forum per avere consigli sulla crociera della Celebrity ai fiordi con partenza il 15 luglio. Sono un pò indeciso perchè non ho mai viaggiato con compagnie non Costa o Msc, e soprattutto sul fatto di non sapere come fare per raggiungere Harwich. Attendo consigli. Grazie a tutti.
 

fernando59

Active member
Ciao a tutti, sono Antonio e scrivo al forum per avere consigli sulla crociera della Celebrity ai fiordi con partenza il 15 luglio. Sono un pò indeciso perchè non ho mai viaggiato con compagnie non Costa o Msc, e soprattutto sul fatto di non sapere come fare per raggiungere Harwich. Attendo consigli. Grazie a tutti.

Nemmeno io ho viaggiato con Celebrity ma trattandosi di compagnia premium non ho dubbi sulla qualità dei servizi offerti che dovrebbero essere superiori a quelli di MSC e Costa

Per raggiungere Harwich dipende molto dall'aeroporto di arrivo. Se atterri a Stansted, ad esempio con Ryanair, devi prendere il bus (National Express - http://www.nationalexpress.com o SX133 - http://www.airportbybus.com) sino a Colchester North e poi il treno (http://www.nationalrail.co.uk) sino ad Harwich International che è la stazione annessa al terminal crociere
 
Top