• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Celebrity Silhouette 12 - 24 agosto 2013 Isole greche e Turchia Q&A

Qvbc?!

Member
Salve a tutti,

ho aperto questo topic per inserire tutte le "dritte" e le informazioni sulla nave e sulla compagnia e dare ovviamente a tutti gli interessati la possibilità di fare domande specifiche alle quali, se in grado, risponderò.

Ristoranti
Ci sono due turni fissi: alle 18:00 e alle 20:30, mentre con il celebrity select dining si può andare quando si vuole tra le 18:00 e le 21:30 con o senza prenotazione.
Si può ordinare tutto quello che si vuole, senza alcun limite se non la capacità del vostro stomaco, e i menu sono organizzati con antipasto (minimal), zuppe o insalata e piatto principale, sia nel ristorante principale Gran Cuvée, sia nei ristoranti a pagamento.
A pranzo si può mangiare anche all'aqua spa cafè, dove troverete pasti leggeri e salutari.
Fino alle 18:00 è aperto il MastGrill, dove troverete hamburger e hot dog con vari condimenti e salse, oltre al gelato alla spina e bevande self service e a pagamento.
L'Oceanview café è il ristorante self service principale, aperto praticamente tutto il giorno, a pieno regime a pranzo fino alle 14:30 e a cena fino alle 21:30, oltre alla colazione fino alle 10:00. Tra e dopo tali orari sono presenti selezioni particolari, come l'ora del the dalle 16:00 alle 17:00 con piccoli panini e dolci, o quella del sushi dopo le 17:00. Pizza (abbastanza buona) e pasta (mai provata) disponibili fino all'una e trenta di notte. Impossibile non menzionare la postazione gelato (servita) con diversi gusti, oltre a due alla spina e topping liquidi e solidi (caramello, cioccolato, m&m's, ecc.) dalla qualità discreta.
Cafè al bacio con paste e torte diverse a seconda dell'ora del giorno, la mattina immancabili muffin, cornetti e co., pomeriggio e sera con biscotti e torte. Ho trovato la pasta sfoglia eccezionale! Mentre pessimi i biscotti, non so perché sempre mollicci. Il caffè, molto buono, costa $ 3,45 mance incluse, il cappuccino $ 4,60.
Il Tuscan Grill $ 35, provato, ottima la carne, l'atmosfera, da dimenticare pesce e aragosta.
Il Lawn club grill $ 40, provato a pranzo, senza interazione, ottima carne rigorosamente speziata al barbecue.
Il Murano $ 45, non provato, mi attirava quasi solamente l'aragosta, ma dopo aver saputo che era caraibica... L'ho mangiata l'ultima serata di gala, confermando la mia ipotesi, niente di che.
Il Qsine $ 45, non provato, sicuramente divertente, ma il menu non mi ha entusiasmato.
Il BLU $ 5 per chi non è aquaspa, non provato, cucina leggera e salutista, per gli amanti del genere.
C'è stata la presentazione dei ristoranti i primi giorni di crociera, tavolini con i piatti in bella vista, ho prenotato riuscendo a strappare anche buoni prezzi: $ 25 per il Lawn club a pranzo, $ 26,5 per il Tuscan grill e $ 30 per il Murano.

Spettacoli
Il principale nel teatro generalmente alle 20:45 e 22:45, è presente poi una band con due cantanti (donne) discrete, un chitarrista solista classico molto bravo, un gruppo jazz con una cantante molto brava, un quartetto a cappella (che cantano sempre le stesse canzoni...), la band principale, che fa da accompagnamento ai vari artisti, spettacolare! Quattro cantanti, due uomini due donne, per gli spettacoli a teatro, abbastanza bravi (la bionda era un po' nasale, un uomo un po' troppo rigido...) ed un paio di DJ per le serate disco. Oltre ovviamente ai vari artisti presenti ogni sera, dalla cantante dalla voce imponente, all'italo(poco)americano Cifiello, dal prestigiatore, dalla stessa direttrice di crociera Lisa, alla contorsionista che non ti farà dormire la notte, trapezisti ecc...

Bevande
Nei self service ho trovato: acqua, ghiaccio, the, limonata, fruit punch (acqua con granatina), succo d'arancia, e un mix molto dolce.
L'acqua a me non è piaciuta, ma sono molto esigente. Soltanto l'acqua è disponibile gratuitamente ai ristoranti "con servizio", versata continuamente nel vostro bicchiere dall'assistente cameriere.
Molto attenzione è data alle bevande alcoliche, mentre le analcoliche elaborate come cocktails e simili sono pochissime. Non manca tutta le serie Cocacola in lattina ($2,30 l'una) e qualche variante sconosciuta in Italia (almeno da me :)). Acqua da 1 litro non Evian o Sanpellegrino a $ 3,45, sicuramente migliore di quella del self (era l'italiana Frasassi).
Disponibili tanti vini, sia in bottiglia (la quale viene conservata se non consumata) sia al bicchiere, qualche italiano, molti californiani, spagnoli e sudamericani.
Disponibili anche tante birre in bottiglie, con il bar riservato, il Michael's club.
Cocktail solo con Martini al Martini bar, con prezzi variabili.
Cocktail fumanti al molecular bar, da $ 12
E un banco ghiacciato all'Ice bar, occhio al sottobicchiere!

Cabina
Avevo un'interna al ponte 10, categoria 9, dimensioni giuste, con un bel divano, armadio un po' piccolo ma sono presenti tre cassetti sotto la TV, e due grandi sopra il letto, oltre ad uno piccolo sotto la specchiera dove c'è il phon. Anche in bagno tanti cassetti, una vetrinetta, tutto molto carino, con mosaico, doccia molto grande con doccione a muro regolabile e a due getti, il lavandino un po' scomodo a causa del rubinetto proprio al dentro dello stesso. Quattro cuscini, letto comodo, TV da 32" LCD con braccio estensibile (a cui potrete collegare una fonte HDMI), e con menu Apple powered per controllare il conto, ordinare il servizio in camera gratuito, con disponibilità per la colazione, anche molto presto, e durante il giorno con zuppe, hamburger e panini, e tanto altro, oltre ad una selezione di film on demand gratis e a pagamento ($12,50), anche in italiano, giusto 1 o 2 però. Unico canale in italiano presente tra i 23 disponibili è euronews, oltre a quello a rotazione con il riepilogo delle attività principali del giorno successivo esposte con un italiano un po' stentato dall'international hostess.
Una presa europea e due USA all'altezza dello scrittoio, una in bagno a basso voltaggio per il rasoio elettrico. Cassaforte a combinazione grande abbastanza per un netbook, il mio tablet da 10" ci passava senza problemi. Frigorifero fornito con prezzi identici al bar oltre alle classiche bottigliette di alcolici a $ 6,90.

Italiano
Ecco il problema principale di molti, durante la mia crociera, con 350 italiani:
- Prime due pagine del Today, con eventi riservati ma sempre però tradotto malino
- Tutti i menu sono in italiano, sia al Cuvée sia ai ristoranti a pagamento
- Gli annunci importanti (esercitazioni, sbarco, ecc.) vengono dati anche in italiano
- Al Guest relations ho trovato sempre qualcuno che parlasse italiano e che lo capisse oltre a veri e propri addetti italiani, grazie Luca!
Per quanto riguarda gli spettacoli principali ovviamente canti e balli sono godibili da tutti, ma il prestigiatore molto loquace e qualche battuta dei vari artisti non colta magari potrà creare un po' di scontento. Anche i giochi tipo trivial o delle coppie, la serata di domande al comandante o il giro nelle cucine potrebbero non essere apprezzati.
Una possibile soluzione potrebbe essere lo spagnolo, magari più comprensibile dell'inglese per alcuni.

Crew
L'età media di camerieri e affini (a contatto diretto con gli ospiti) è abbastanza elevata, nota positiva per la professionalità, con provenienza principale dall'est europa, oltre a sudamericani, e in piccola parte orientali.

SPA
Prezzi dei trattamenti, massaggi, ecc. improponibili, mentre l'accesso giornaliero al Persian Garden (sauna, bagno turco, docce emozionali, lettini in pietra riscaldati con vista) costa $ 25, c'è anche l'offerta per tutta la durata della crociera, molto conveniente.

Piscine e idromassaggi
Due piscine esterne con profondità variabile, da 1,50 a 1,90 metri una e sotto il metro l'altra, e quattro idromassaggi da 6 persone ognuno, la band inizia a suonare alle 16:00, sino a quell'ora solo un leggero sottofondo musicale e gli schiamazzi dei compagni di viaggio. Nota negativa per me il solarium, chiuso, vietato agli under 16, ma con l'aria condizionata a stecca, troppo freddo per resistere, un vero peccato, era un'oasi perfetta per rilassarsi, con due idromassaggi sempre da 6 persone ma più grandi rispetto a quelli esterni.

Per il momento è tutto, non mi viene in mente altro, sotto con le domande.
 

Raffa28

New member
Ciao, io sono stata sulla Silhouette a Luglio, volevo solo dire che al ristorante Blu, con 5 dollari possono andare solo gli ospiti delle suite, non tutti, e che la cucina è favolosa, per niente leggera e salutista........ un ristorante per il quale vale la pena prendere la cabina Aqua class!!!!
 

Qvbc?!

Member
Ciao, io sono stata sulla Silhouette a Luglio, volevo solo dire che al ristorante Blu, con 5 dollari possono andare solo gli ospiti delle suite, non tutti, e che la cucina è favolosa, per niente leggera e salutista........ un ristorante per il quale vale la pena prendere la cabina Aqua class!!!!

Ho controllato il sito, ti da ragione sull'accesso riservato agli ospiti delle suite aquaclass, anche se c'è scritto gratuitamente, a casa mi riguardo il today forse mi ha fuorviato, però la natura salutista o perlomeno di una cucina "pulita" come la chiamano loro, più leggera rispetto agli altri ristoranti è ben pubblicizzata e la si riconosce dai piatti proposti. Ecco la descrizione del sito:"As an AquaClass® guest, you can enjoy Blu, your own exclusive restaurant for breakfast and dinner. If the concept of "spa restaurant" causes you or your significant other to think you'll never see a steak or a rich dessert on the menu, that is definitely not the case. The cuisine at Blu is simply an imaginative way of preparing popular dishes without fussiness or pretense. Tender steak is served with a flavorful truffle vinaigrette instead of a heavy béarnaise." Che sia buona e saporita non lo metto in dubbio!
 

vittogc

New member
Complimenti per il riassunto molto esaustivo, poichè hai provato royal, costa e adesso Celebrity, quali grandi differenze hai trovato tra le tre compagnie? Per uno che capisce l'inglese scritto ma meno il parlato (se veloce), e lo parla a livello poco più che scolastico ed un pò arrugginito, come può essere l'esperienza in Celebrity? Grazie per le risposte
 

fernando59

Active member
Complimenti per il riassunto molto esaustivo, poichè hai provato royal, costa e adesso Celebrity, quali grandi differenze hai trovato tra le tre compagnie? Per uno che capisce l'inglese scritto ma meno il parlato (se veloce), e lo parla a livello poco più che scolastico ed un pò arrugginito, come può essere l'esperienza in Celebrity? Grazie per le risposte

L'esperienza con Celebrity sarà comunque ottima, se poi parli l'inglese anche solo a livello scolastico non avrai alcun problema perchè il personale farà di tutto per capirti.
 

Raffa28

New member
Ho controllato il sito, ti da ragione sull'accesso riservato agli ospiti delle suite aquaclass, anche se c'è scritto gratuitamente, a casa mi riguardo il today forse mi ha fuorviato, però la natura salutista o perlomeno di una cucina "pulita" come la chiamano loro, più leggera rispetto agli altri ristoranti è ben pubblicizzata e la si riconosce dai piatti proposti. Ecco la descrizione del sito:"As an AquaClass® guest, you can enjoy Blu, your own exclusive restaurant for breakfast and dinner. If the concept of "spa restaurant" causes you or your significant other to think you'll never see a steak or a rich dessert on the menu, that is definitely not the case. The cuisine at Blu is simply an imaginative way of preparing popular dishes without fussiness or pretense. Tender steak is served with a flavorful truffle vinaigrette instead of a heavy béarnaise." Che sia buona e saporita non lo metto in dubbio!

Ciao, non discuto quello che c'è scritto, solo io avevo la cabina Aqua class, ed ho sempre mangiato al Blu, ed ho trovato la cucina normale, come nei agli altri ristoranti, solo molto meglio, quasi ai livelli Silversea, e i dolci erano favolosi, e non senza zucchero, come si potrebbe pensare di una cucina salutista, come per esempio quella che c'era al piccolo buffet della piscina coperta......
 

Qvbc?!

Member
Complimenti per il riassunto molto esaustivo, poichè hai provato royal, costa e adesso Celebrity, quali grandi differenze hai trovato tra le tre compagnie? Per uno che capisce l'inglese scritto ma meno il parlato (se veloce), e lo parla a livello poco più che scolastico ed un pò arrugginito, come può essere l'esperienza in Celebrity? Grazie per le risposte

Bella domanda, difficile rispondere dopo aver provato ogni compagnia una sola volta, tante le variabili in gioco, dipende anche dalla nave secondo me, per esempio:
Sulla Navigator, mia prima esperienza crocieristica, sono stato molto bene, ma ho anche trovato direttrice di crociera e dell'animazione italiani, più di 1.000 italiani a bordo, praticamente annunci (TV, altoparlante, post spettacolo, cinema, relazioni sulle escursioni...), today e menu, tutto in italiano. E la nave fantastica, tante attrazioni (minigolf, parete d'arrampicata, pattinaggio, ecc.), in una settimana bisogna impegnarsi per provare tutto! La promenade poi... ti fa dimenticare di essere su una nave!
In breve, Celebrity e Royal si assomigliano per impostazione, si mangia tutto il giorno (scusate ma per me è un parametro fondamentale, mi piace mangiare, ed in vacanza ancora di più!), ottimi spettacoli, ecc... ovviamente Celebrity una spanna sopra a livello di qualità generale (arredi, cibo, pulizia, servizio, ecc.), però è una nave rivolta più al relax totale (e al bere secondo me!), mentre la Navigator con tutte le attrazioni sopra elencate, da la possibilità di riempire meglio le giornate.
Per Costa invece, ho provato solo l'Atlantica, esperienza post Concordia, nel golfo persico, nove mesi dopo essere stato sulla Navigator, purtroppo non mi è piaciuto nulla, dal cibo, all'organizzazione, agli spettacoli, sarà colpa del mio gusto personale, delle aree fumatori senza senso, della carne orribile, del non trovare nulla da mangiare di rientro da un'escursione, degli spettacoli così così, del caldo esagerato (e il caldo lo sopporto), mah... Ripeto, è solo la mia personalissima opinione, basata sulle sole tre crociere in firma.

Inglese su celebrity: se lo scritto lo capisci sei a posto al 90%, per il parlato puoi stare tranquillo, camerieri e membri dell'equipaggio non sono madrelinqua inglese, quindi parlano scandendo le parole, abbastanza facili da capire, e sono sempre molto disponibili a spiegare e cercare di farsi capire. Ho trovato anche molti che parlavano o almeno capivano italiano, dell'est europa, o al limite di lingua spagnola che con l'italiano un po' si assomiglia e riescono a capire. Come ho scritto sopra però, qualche giochino, qualche riunione magari la bypasserai.

Ho dimenticato il Bistro on five, $ 5, crepes dolci e salate, zuppe, insalate, panini, e dolci a volontà. Ottima atmosfera, arredi e musica in stile francese ("la vie en roooooose..."). Ho mangiato tre crepes, due salate e una solo nutella, e una mousse al cioccolato, tutto ottimo!
 
Ultima modifica:

vittogc

New member
Grazie mille per la risposta super esaustiva, ci sto pensando seriamente per la prossima crociera, il mio unico dubbio è legato alla lingua e ai bambini (ne ho 2)
 

silvia68

Member
Ciao e tutti
anche io mi trovavo sulla Silhouette nello stesso periodo ed ho in passato viaggiato più volte con la Royal . La Silhouette è una bellissima nave dal punto di vista degli arredi, ha un rapporto spazio/passeggeri secondo me eccezionale, trovi sempre un angolo in cui puoi rilassarti o leggere un libro, ho trovato gli spettacoli degli artisti interni di qualità migliore rispetto alla Royal, gli ospiti esterni mi sono piaciuti meno ma naturalmente questo dipende dal gusto personale. Mi è piaciuto il contatto tra gli ufficiali ed i passeggeri( ad es.i vari giochi organizzati con loro) e anche il modo di proporsi del Capitano. Per quanto riguarda i servizi, invece, non ho poi riscontrato questa grande differenza rispetto alla Royal.Tutti gentili, rispettosi,puntuali, pronti a salutare e al sorriso,cabina sempre impeccabile,come sulla Royal. Forse ho avuto anche un pochino di sfortuna nell'incappare, nel ristorante centrale, in un cameriere e assistente alle prime armi, un po' impacciati. La cena (turno fisso delle 20,30) non durava mai meno di due ore ( per tre portate in un tavolo da due),quando chiedevamo un consiglio su qualche piatto il cameriere ci rispondeva "è buono provalo poi se non ti piace ordini qualche cosa d'altro" senza saperci dare alcuna indicazione su ciò che fosse (noi capivamo anche l'inglese, volendo...). L'assistente non si accorgeva dei bicchieri vuoti e lo chiamavamo noi per riempirli, in 12 cene ci ha pulito il tavolo dalle briciole solo 3 volte, non con l'apposita paletta ma con la propria tessera di identificazione (poco igienico...). Anche la qualità del cibo per me non differiva molto da quella della Royal, ottime le carni, antipasti freddi (tipo carpacci, tartare ecc...) sempre troppo freddi,zuppe super pepate e non solo quelle di ispirazione messicana o indiana, tutto a discapito del gusto. Un po' tutto "monosapore". Al buffet più scelta che sulle Royal, dolci molto monotoni, imperavano le mousses ,solo di gusti diversi. Colazione secondo me migliore e più varia su Celebrity. Ottimi i waffels e i pancakes, anche perchè fatti sul momento. Non male, per essere americani, alcuni gusti di gelati. Menzione speciale per la carrot cakes del" Cafè al bacio"!
 

Qvbc?!

Member
Ciao e tutti
anche io mi trovavo sulla Silhouette nello stesso periodo ed ho in passato viaggiato più volte con la Royal . La Silhouette è una bellissima nave dal punto di vista degli arredi, ha un rapporto spazio/passeggeri secondo me eccezionale, trovi sempre un angolo in cui puoi rilassarti o leggere un libro, ...

D'accordissimo su questo, mi dispiace per il tuo turno di cena, io con il select dining ho cambiato quasi ogni sera e ho trovato sempre camerieri preparati, chi più chi meno ovviamente. Anche per i piatti molto freddi è colpa del cameriere, se te li porta direttamente dal "frigo" invece di farli stemperare un po'. A me è capitato quando ho chiesto una doppia porzione :D, la prima era perfetta, la seconda, portata in 1 minuto al tavolo su mia richiesta, era molto più fredda. Ho provato solo la zuppa di cipolle, niente di che, mentre le insalate erano sempre scondite, ti portavano 3 scelte di dressing a parte. Ricordo invece dei primi italiani molto più buoni sulla Navigator, di impostazione francese, molta panna e burro. Sulla Silhouette invece sono rimasto più volte deluso.
Per i dolci al self invece tante tortine buone e dal gusto diverso, anche se a prima vista non sembrano gran ché come spesso capito per dolci di quel genere, ho beccato una sola volta una mousse al cioccolato stratosferica!
Torta alla banana e noci, cheesecake, all'ananas, cioccolato e caramello...
x5gh.jpg

e dolci tipici del posto, quei baklava erano fenomenali!
f36y.jpg

Non l'ho mangiata la carrot cake! In compenso certe colazioni con gaufres marmellata e panna montata...
 

Qvbc?!

Member
Chiedo ad un moderatore se è possibile ridarmi la possibilità di modificare il primo messaggio, per correggerlo ed aggiungere alcune cose, e ovviamente di cancellare questa richiesta, grazie.
 

Qvbc?!

Member
Grazie mille per la risposta super esaustiva, ci sto pensando seriamente per la prossima crociera, il mio unico dubbio è legato alla lingua e ai bambini (ne ho 2)

Spero sulla lingua di essere stato esaustivo nella risposta precedente, per i bambini dipende, età? C'è la piscina con profondità sotto il metro, tutta la zona con gli animatori a loro riservata, sala giochi elettronici.
 

vittogc

New member
Spero sulla lingua di essere stato esaustivo nella risposta precedente, per i bambini dipende, età? C'è la piscina con profondità sotto il metro, tutta la zona con gli animatori a loro riservata, sala giochi elettronici.

I bambini avranno l'anno prossimo 12 e 11 anni
 

Qvbc?!

Member
I bambini avranno l'anno prossimo 12 e 11 anni

Per i bambini potresti provare Royal, dalla Navigator in su, sicuramente ci sono più attività che possono fare anche da soli, oltre al classico miniclub. Si divertiranno sicuramente anche sulla Silhouette.
 
Ultima modifica:

Qvbc?!

Member
The Porch $ 5 a persona, panini, sandwiches e insalate, vista mare fianco prato verde sotto una pergola, carino.
frov.jpg

Le Alcove, i mini rifugi sul prato, costano $ 99 a persona, disponibili dalle 09:00 alle 21:00, e comprendono un ipad con musica e film (da restituire ;-)) e il cestino da picnic. Quando si è in navigazione il prezzo sale a $ 149

Pacchetti bevande
Soda Package
Enjoy unlimited sodas during the duration of your cruise. Simply present your SeaPass® Card at any bar, lounge, or restaurant to receive your canned or fountain soda of choice.
Praticamente come il soda fountain di Royal ma con la possibilità di avere le lattine e non solo la spina.
$ 7.00 a notte a persona

Classic Non-Alcoholic Package
In addition to enjoying your favorite Coca Cola can and fountain sodas selections such as Coke, Diet Coke, Sprite, Fanta Orange and Coke Zero, you may also enjoy fresh squeezed and bottled juices, Premium Coffees and Teas and Non-Premium Bottled Water.
Qualche bibita Coca Cola in più rispetto al soda package più i caffè, anche premium, succhi di frutta anche freschi e acqua in bottiglia.
$ 14.00 a notte a persona

Premium Non-Alcoholic Package
Enjoy nearly our entire selection of sodas selections on board including all canned and fountain soft drinks from Coca Cola, Premium Bottled Water from Evian, Perrier and San Pellegrino, Specialty Coffees and Teas, Non-Alcoholic Frozen Drinks and Smoothies, Red Bull Energy Drink and Specialty Waters from Vitamin Water.
In più rispetto al classic l'acqua in bottiglia Evian e San Pellegrino, caffè speciali (con gelato, cioccolato, ecc.) e te, drink analcolici (ma ce ne sono pochi su Celebrity), red bull e acqua vitaminizzata.
$ 18.00 a notte a persona

Premium Bottled Water Package
Enjoy the pure refreshment of Evian® still water, Pellegrino® sparkling bottled water, and/or Perrier® sparkling bottled water throughout your vacation. Perfected by nature in the French Alps, Evian replenishes your body and mind. San Pellegrino, sourced from three great springs in northern Italy, provides the ideal accompaniment to any meal. Perrier is bottled, carbonated mineral water from a spring in southern France. Show your SeaPass® Card at any bar, lounge or restaurant to indicate your participation.
Per gli amanti dell'acqua direi!
$ 12.00 a notte a persona

Classic Package
Upgrade your cruise experience and pay one price to enjoy all of the benefits of our Classic Non-Alcoholic package as well as all Beers up to $5 per serving, and spirits, cocktails, frozen drinks, and wines by the glass up to $8 per serving. Plus, with purchase of this Classic Package, you can enjoy a 20% discount on all wines by the bottle purchased on board, even our prized Reserve Wine list and Rare Wine list.
Tutto ciò che è incluso nel pacchetto classic non alcolico più le birre fino a $ 5 e alcolici, cocktails e vini al bicchiere fino a $ 8. Incluso uno sconto del 20% sull'acquisto del vino in bottiglia.
$ 47.00 a notte a persona

Premium Package
For the ultimate in value and convenience, our premium package provides all the benefits of our Premium Non-Alcoholic Package. In addition, you can enjoy our entire selection of Beers as well as Spirits, Cocktails and Wines by the Glass up to $12 per serving. Plus, with purchase of this Premium Package, you can enjoy a 30% discount on all wines by the bottle purchased on board, even our prized Reserve Wine list and Rare Wine list.
Tutto ciò che è incluso nel pacchetto premium non alcolico più tutte le birre, gli alcolici, i cocktails e i vini al bicchiere fino a $ 12, oltre ad uno sconto del 30% sull'acquisto delle bottiglie di vino.
$ 55.00 a notte a persona

A tutti pacchetti bevande bisogna aggiungere il 15%

Sono presenti anche pacchetti vino dai prezzi esorbitante e dei bar set up: pacchetti con una selezione di bevande che troverete nel frigo in cabina.

Inoltre durante la crociera ho visto nel TV un'offerta per poter mangiare tutti i giorni nei ristoranti speciali, se non ricordo male $ 25 a persona al giorno.
 
Ultima modifica:

Qvbc?!

Member
Cabina 1045 - interna categoria 9

Cabina 1045 - interna categoria 9

Sotto il letto entranto benissimo le valige, i pensili sopra il letto si aprono e sono utilizzabili.
qo3g.jpg


Il TV gira fino ad orientarsi perfettamente verso il letto. Sedia comoda in finta pelle, tavolinetto e divano 3 posti.
9zlr.jpg


Mobile con tre cassetti corti ma profondi, cassaforte e frigo. Due mini mensole, cassetto sotto lo specchio per le "minuterie" e il phon. Sul piano ci sono tre prese: due USA e una europea.
lke4.jpg


Armadio ad ante scorrevoli, abbastanza capiente, con sopra l'uscita dell'aria condizionata. Da notare anche i due ganci sul muro sulla destra.
u045.jpg


Bagno molto carino, doccia ampia con porte scorrevoli, peccato solo il rubinetto troppo lungo, arriva al centro del lavandino!
q2k1.jpg
 
Ultima modifica:
Top