• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Celestyal Cruises, annuncia la sua nuova nave.

capricorno

Super Moderatore
1679593624195.png


Celestyal Cruises ha annunciato l'arrivo della sua nuova nave, la Celestyal Journey, che debutterà nel settembre 2023 assumendo il ruolo di Celestyal Crystal.

“La nostra missione è sempre stata quella di rinnovare e ringiovanire la nostra flotta, e siamo entusiasti di vedere che questo si concretizzerà con l'arrivo del Celestyal Journey. Sta già subendo il suo vasto programma di ristrutturazione e sarà implementata nel giro di pochi mesi ", ha dichiarato il CEO di Celestyal Cruises, Chris Theophilides.

La nave è l'ex Ryndam di Holland America Line ed è stata acquisita da Seajets, che ha acquistato la nave da Carnival Corporation nel 2020.

“Il Celestyal Journey offrirà ai nostri ospiti più sistemazioni premium con balconi, una scelta più ampia di ristoranti e bar, aree pubbliche e ponti aperti che creano un maggiore senso di spazio. Allo stesso tempo, l'ultimo membro della famiglia Celestyal continua la nostra tradizione di gestire navi intime e di medie dimensioni, permettendoci di portare i nostri ospiti verso destinazioni che le navi più grandi non possono raggiungere, rafforzando la nostra profonda conoscenza delle destinazioni regionali e la genuina e calda ospitalità, entrambe costantemente riconosciute come seconde a nessuno”.

La nuova nave della compagnia di crociera può ospitare fino a 1.260 ospiti e offre 630 cabine, di cui 149 con balcone, di cui 120 Junior Suite e 28 Grand Suite. Il Celestyal Journey offrirà agli ospiti una varietà di luoghi come ristoranti di specialità ea tema con piatti mediterranei, europei e asiatici. Inoltre, la nave disporrà di un'area dimostrativa di cucina e di un esclusivo tavolo dello chef. Il Celestyal Journey includerà anche otto bar e lounge.

The Celestyal Journey salperà per un itinerario di sette notti "Idyllic Aegean" il 2 settembre 2023. A ottobre, la nave intraprenderà l'itinerario "Steps of Paul", seguito dalla crociera di sette notti "Three Continents" esplorando Grecia, Egitto, Israele, Cipro e Turchia.

Per le festività, la Celestyal Journey si imbarcherà in una speciale crociera festiva, la speciale crociera natalizia di 19 notti con scali a Salonicco, Volos, Rodi e Creta (Grecia), Izmir, Kusadasi, Antalya, Istanbul (Turchia), Limassol (Cipro), Alessandria (Egitto) e Haifa (Israele) dove gli ospiti possono trascorrere sia la vigilia di Natale che il giorno di Natale. Il viaggio può anche essere suddiviso in itinerari di otto o nove notti.


Cruise Industry news.com
 

Gabriele C.

Well-known member
E' una buona acquisizione da parte della Compagnia con sede al Pireo. Rispetto alla ex Costa Neoromantica (acquisita nel 2020, ribattezzata Celestyal Experience ma purtroppo rottamata un anno dopo, senza aver fatto crociere in quel periodo), la ex Ryndam a parità di TSL dispone di più cabine con balcone e più suite.
Mi chiedo se sarà la terza nave della flotta, o se sostituirà una delle due attuali, piuttosto anziane (Crystal del 1980 o Olympia del 1982).
 

Fede 93

Well-known member
Spero di cuore che in futuro Celestyal riesca ad acquistare anche la Veendam ferma a far ruggine nel porto di Aigio sotto Seajets
 
Top