• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Che navi incontrerai in crociera???

Titta&Tata

Member
ciao...aiuti anche me???
17 Agosto Civitavevcchia MSC Splendida...volgio studire mia figlia che adora le navi, è impazzita per il traghetto della moby figuriamoci ora per la ns. prima crociera. Con il tuo aiuto spero di fargli vedere che la mamma è "preparata" anche sulle altre navi e magari gli farò scegliere quale sarà la nostra prossima vacanza!
Grazie
 

interistamai!!!

New member
ciao...aiuti anche me???
17 Agosto Civitavevcchia MSC Splendida...volgio studire mia figlia che adora le navi, è impazzita per il traghetto della moby figuriamoci ora per la ns. prima crociera. Con il tuo aiuto spero di fargli vedere che la mamma è "preparata" anche sulle altre navi e magari gli farò scegliere quale sarà la nostra prossima vacanza!
Grazie

io ho 15 anni è sono matto per le navi :)

civitavcchia: celebrity solstice
genova :nulla
barcellona : norwegian epic e noordam
tunisi :nulla
malta: nulla
messina: nulla
civitavecchia: celebrity equinox , serenade of the seas ,aida bella e island escape
 

estiarte

New member
io ho 15 anni è sono matto per le navi :)

civitavcchia: celebrity solstice
genova :nulla
barcellona : norwegian epic e noordam
tunisi :nulla
malta: nulla
messina: nulla
civitavecchia: celebrity equinox , serenade of the seas ,aida bella e island escape
il 22 agosto a malta ci dovrebbe essere anche la seabourn legend..
 

fmrc

New member
Vorrei sapere quali navi saranno in rada oltre a (Costa Fascinosa) a Santorini il 23/08/2012. Grazie...
 

mariaefiglio

Active member
salve
mi dite, per favore, quali navi incontrerò nei vari scali, durante la crociera "7 spiagge in 7 giorni" dal 17 agosto al 24 agosto
mi interessa per poter decidere mio marito a scegliere in anticipo dove conviene prendere le escursioni e dove no
grazie mille
 

interistamai!!!

New member
vi metto le mie di navi :) che ve ne pare ;)?

Venezia
SPLENDOUR OF THE SEAS
SEA DREAM I
NORWEGIAN JADE
CELEBRITY SILHOUETTE
AZAMARA QUEST
MSC DIVINA

Corfù
ncl jade
splendour of the seas

santorini
ncl jade
regatta

mykonos
ncl jade
orient queen
msc musica

katakolon
ncl jade
zenit

venezia
SPLENDOUR OF THE SEAS
SEABOURN ODYSSEY
NORWEGIAN JADE
FTI BERLIN
AZAMARA QUEST
MSC DIVINA
 

interistamai!!!

New member
salve
mi dite, per favore, quali navi incontrerò nei vari scali, durante la crociera "7 spiagge in 7 giorni" dal 17 agosto al 24 agosto
mi interessa per poter decidere mio marito a scegliere in anticipo dove conviene prendere le escursioni e dove no
grazie mille

IRAKLION : NULLA
kos:nulla
samos: orient queen
izimir : loui cristal
mykonos: louis cristal , celebrity equinox
santorini:msc musica
rodi : nulla
iraklion : nulla
 

mariaefiglio

Active member
grazie anche a te
speriamo non se ne aggiungano più
allora, su per giù, quanti passeggeri ci dovrebbero essere in questo scalo?
 
Ultima modifica:

Patrik

New member
Farò a settembre le terre dei vichinghi con Costa Luminosa, mi potresti dire le navi che ci saranno nei vari porti ?
Ti scrivo le date e gli scali:
2/9 Oslo
3/9 Stavanger
4/9 Bergen
5/9 Hellesylt e Geiranger
6/9 Flam
7/9 navigazione
8/9 Copenaghen
Dovrebbe essere questo il giro (o forse il contrario :confused:) comunque va bene questo...
Grazie mille :)
 

interistamai!!!

New member
Farò a settembre le terre dei vichinghi con Costa Luminosa, mi potresti dire le navi che ci saranno nei vari porti ?
Ti scrivo le date e gli scali:
2/9 Oslo
3/9 Stavanger
4/9 Bergen
5/9 Hellesylt e Geiranger
6/9 Flam
7/9 navigazione
8/9 Copenaghen
Dovrebbe essere questo il giro (o forse il contrario :confused:) comunque va bene questo...
Grazie mille :)

Al contrario;)
Copenaghen : empress, brilliance of the seas, msc magnifica
Fram: nulla
Geiranger : nulla
Bergen : msc magnifica , boudicca
Stavanger : msc magnifica
Oslo: msc magnifica , mein shiff2
Copenaghen : msc magnifica , brilliance of the seas
 

Patrik

New member
Grazie mille che velocità [smilie=incredulo_0:
Noto che ci saranno poche navi o nessuna nei fiordi... Perfetto :)
Grazie ancora :)
 
Top