• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Che percentuale di mondo avete visitato?

bibilica

New member
Re: Che percentuale di mondo avete visitato?

C'è anche una "piccola" differenza d'età tra noi , voi avete ancora tempo di farvi le ossa viaggiando , mentre io dovro andare a riparami le ossa :lol: :lol: :lol:
 

DrPianale

Co-Fondatore
Re: Che percentuale di mondo avete visitato?

chart


16,6% e 33 stati.... ancora troppo poco, il mondo è così grande!
 

gattopiccolo

New member
Re: Che percentuale di mondo avete visitato?

circa il 10% solo 23 stati.............mi mancano un sacco di cose da vedere!!!!!!!!!!!!!
ma anch'io mi rifarò!!!! :mrgreen:
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Re: Che percentuale di mondo avete visitato?





62 stati per un 27,5% di mondo visitato. Vorrei precisare che visitare e conoscere sono due cose ben diverse!
Ciao
 
I

Italian Cruiser

Guest
worldmap


64 Paesi visitati per una percentuale di mondo pari al 28%. C'è ancora tanto da scoprire. ;)
 

Magellano

Utente livello Platinum
Stati Uniti e Russia sono determinanti perchè anche se si è stati in una sola città, come me, va a coprire una superficie grandissima... !
 
Top