• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

...ci siamo cascati nuovamente...

Leonardo Cannone

New member
...ebbene sì... ci siamo cascati nuovamente... :rolleyes: , abbiamo fatto una prenotazione per una crociera Costa!!
Come sempre, sognando su queste pagine con i Vostri viaggi, poi si passa sul sito della Costa a vedere che ce di nuovo... ebbene... per Pasqua ci stava la Costa Serena da Napoli che è sembrata interessante come prezzo con il ribasso di 150 € per prenotazioni fino al 15 febbraio... abbiamo fatto la simulazione ma non ci stavano cabine quadruple...., esposto il problema al call center Costa... il giorno dopo mi chiamano con risposta positiva... e si procede con il "conto" sottraendo i 200 euro dei vocheur Costa Club; alla fine viene fuori 1196 € (2 adulti IC + 2 bambini + 4 posti Bus A/R Bari - Napoli + Assicurazione) e cabina G0001 con le dovute speranze in qualcosa di superiore :D

Ora inizia il bello..., organizzare a tavolino le varie escursioni ;)
 

ettore74

New member
Ottimo prezzo, per una partenza da Napoli per Pasqua, io avrei voluta fare la Mediterranea del 26 maggio mai i prezzi per quella crociera non sono molto convenienti.
 

Leonardo Cannone

New member
OOPS... mi sono sbagliato sul prezzo... non sono 1.196 ma 1.194 Euro... :D ma volendo mi era stato proposto anche meno... ma in periodo diverso..., infatti se avessi scelto la partenza da Napoli il 30 aprile, che era disponibile subito anche dal sito Costa, mi sarebbe costata 1.004 Euro... certo quei 190 Euro in meno avrebbero fatto comodo ma iniziava a creare qualche piccolo problema il fatto di far assentare le bambine a scuola; per quello che mi riguarda sarebbe stato meglio il 30 che il 16 con la Pasqua di mezzo... perchè non oso immaginare lo scalo a Savona il giorno di Pasqua... se si volesse andare all'acquario di Genova... anche se da quello che ho letto sarebbe buono prendere l'escursione Costa a 49 euro per adulto senza sbattimenti (da conti fatti mi costerebbe appena 36 euro in più con anche il giro in battello).
 

Leonardo Cannone

New member
...oggi pomeriggio quel "G0001" è diventato IP2326 , quindi ponte 2 centro nave come avrei preso se potevo scegliere; magari una esterna o con balcone sarebbe stata meglio... ma avendo scelto una IC... dire che mi è andata bene lo stesso. Comunque, tanto per parlare, a parte la differenza di posizione, punti e "coccole" varie... esiste una differenza fisica tra una Interna Classic e una Interna Premium?
 
Top