• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ciao a tutti

Fortuna1333

New member
sono Massimo da Catania ho fatto la mia prima crociera lo scorso Aprile.... indovinate su quale nave e cabina :p mi sono iscritto da poco al CostaClub e sono in cerca di consigli per arriavare a Pearl nel più breve tempo possibile :D

Ciao
Max
 

lucamarix2005

New member
ciao e benvenuto...be' per arrivare a pearl devi fare almeno quattro cinque crociere...se pensi che una crociera di 7 giorni ti da diritto a 700 punti piu' i punti accumulati con le spese...o senno' ne fai una e spendi 5000 € a bordo!!!!!!!!!!!!!!!!
ancora benvenuto a bordo Massimo!!!
 

Fortuna1333

New member
lucamarix2005 ha detto:
o senno' ne fai una e spendi 5000 € a bordo!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa non l'avevo considerata..... non è che si possono convertire i punti ioSi o Q8 vero ? :D

Però pensandoci bene adesso ne ho 1060... più una crociera di 11 giorni arrivo a 2160 mi basta spendere 3700 euro in crociera... mannaggia che non valgono i soldi spesi al casinò.... se lo dico a mia moglie riesce a spenderli facilmente fra SPA e gioielleria... meglio fare tutto piano piano :D

lucamarix2005 ha detto:
ancora benvenuto a bordo Massimo!!!

grazie

Ciao
Max
 

Miglia

Active member
Re: Ciao a tutti

Fortuna1333 ha detto:
sono Massimo da Catania ho fatto la mia prima crociera lo scorso Aprile.... indovinate su quale nave e cabina :p mi sono iscritto da poco al CostaClub e sono in cerca di consigli per arriavare a Pearl nel più breve tempo possibile :D

Ciao
Max

Costa Fortuna, cabina 1333 :D :D Giusto?

Benvenuto, vedrai che non hai bisogno di consigli...ci arriverai molto velocemente a 5000 punti :wink: :wink:
 

Fortuna1333

New member
Re: Ciao a tutti

Costa Fortuna, cabina 1333 :D :D Giusto?

Ok, dai non era difficile... :p

Benvenuto, vedrai che non hai bisogno di consigli...ci arriverai molto velocemente a 5000 punti :wink: :wink:

Grazie per il benvenuto.... per quanto riguarda i punti sono tornato il 2 maggio e già non vedo l'ora di fare la prossima crociera :p

Ciao
Max
 
I

Italian Cruiser

Guest
Un caloroso benvenuto a bordo anche da parte mia !

Per raggiungere rapidamente il livello Pearl, senza dissanguarsi in spese varie di bordo, basta prenotare le crociere più lunghe. Per evitare ulteriori salassi, se è possibile, tu e tua moglie potreste optare per partenze nel Mediterraneo di bassa stagione, tipo maggio/giugno o fine settembre/ottobre.

Le transatlantiche sono un'ottima soluzione. Tanti punti Costa Club per via dei giorni ed un ottimo rapporto qualità/prezzo.
 

Fortuna1333

New member
Italian Cruiser ha detto:
Per raggiungere rapidamente il livello Pearl, senza dissanguarsi in spese varie di bordo, basta prenotare le crociere più lunghe. Per evitare ulteriori salassi, se è possibile, tu e tua moglie potreste optare per partenze nel Mediterraneo di bassa stagione, tipo maggio/giugno o fine settembre/ottobre.

Mi sembra anche un modo veloce per farmi licenziare.... già mi immagino la richiesta ferie di 15 giorni il boss mi dice "guarda per me puoi ache farti il giro del mondo.... tanto non c'é bisogno che torni, ti licenzio...." :p

Purtroppo l'azienda dove lavoro chiude il mese di agosto e prendere ferie in altri periodi è difficile... mi sa che dovrò fare i punti piano piano nel mediterraneo e dintorni con crociere di massimo 7 giorni :(

Ciao
Max

P.S. grazie a tutti per il benvenuto!
 

federica

New member
Re: Ciao a tutti

Fortuna1333 ha detto:
sono Massimo da Catania ho fatto la mia prima crociera lo scorso Aprile.... indovinate su quale nave e cabina :p mi sono iscritto da poco al CostaClub e sono in cerca di consigli per arriavare a Pearl nel più breve tempo possibile :D

Ciao
Max

Ciao Massimo benvenuto!!!!!
 

drusa

Active member
Benvenuto Massimo.... I 5000 punti li puoi fare anche con tante crociere da pochi giorni... il tuo capo non ti licenzia e tu ottieni lo stesso risultato!!!
Un abbraccio
Daniela
 

cirellina

Well-known member
benvenuto fra noi.....e se a tua moglie serve qualche altro consiglio per spendere..... mi propongo come shopping assistant...
 
Top