• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cidade Maravilhosa

U

unochenavigaverament

Guest
Citta' meravigliosa.

DSC00815.jpg

DSC00806.jpg

DSC00802.jpg

DSC00792.jpg

DSC00782.jpg

DSC00757.jpg

img159.jpg

img158.jpg

img161.jpg

img144.jpg
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Cidade Maravilhosa

se rallenta troppo le tolgo.......ok!?
:D :D :D :D
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Cidade Maravilhosa

camperlaia ha detto:
Ottime quelle dall'alto, peccato per un po' di foschia. Le altre sono scansioni?

e' si alcune sono scansioni
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Cidade Maravilhosa

Bellissime foto, complimenti ! :wink: Se non sono indiscreto in Brasile per lavoro o in vacanza ? :wink: :mrgreen:
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Cidade Maravilhosa

Italian Cruiser ha detto:
Bellissime foto, complimenti ! :wink: Se non sono indiscreto in Brasile per lavoro o in vacanza ? :wink: :mrgreen:

Ma guarda.....l'ho conosciuto con il lavoro, ma poi altri interessi ( :lol: :lol: ) mi hanno portato a frequentarlo molto, anche arrivando dal cielo.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Cidade Maravilhosa

Io invece non amo particolarmente il Brasile, del quale conosco superficialmente solo parte della costa del Nord Est. Adoro invece Rio de Janeiro con la sua atmosfera e le tipiche churrascarie... :wink: Le tue foto rendono benissimo la magia di questa città incredibile.
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Cidade Maravilhosa

Italian Cruiser ha detto:
Io invece non amo particolarmente il Brasile, del quale conosco superficialmente solo parte della costa del Nord Est. Adoro invece Rio de Janeiro con la sua atmosfera e le tipiche churrascarie... :wink: Le tue foto rendono benissimo la magia di questa città incredibile.

Sai che mi trovi d'accordo, anche io non sono troppo attratto dal nord est, la maggior parte degli amici li ho tra San Paulo e Rio de Janeiro....
Arrivare a Rio de Janeiro dal mare, magari alle prime luci dell'alba e' una delle esperienze più belle che ho mai fatto, l'entarta nella baia di Guanabara, con le montagne della serra sullo sfondo, il Corcovado e il Pan di zucherro e' uno scenario da favola.
Ricordo anni or sono una mattina era presente una nebbia da inversione termica, molto bassa, e si vedeva sbucare dalla nebbia la cima del Corcovado (il monte del Cristo Redentor), la statua era illuminata di rosso dal sole nascente....sembrava il giudizio universale...

Una curiosità, non so se avete mai sentito la leggenda che il Cristo Rei, che e' la staua di Lisbona, e il Cristo redentor che e' quella di rio, si guardano!?...non e' assolutamente vero, basta avere un po' di senso d'orientamento per capire che quella di Lisbona e' esattamente di spalle..... :lol: :lol: :lol:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Cidade Maravilhosa

Stupende le foto, veramente stupende!
Spero di poter visitare il Brasile prima o poi..
 
U

unochenavigaverament

Guest
Re: Cidade Maravilhosa

VaLyUS ha detto:
Stupende le foto, veramente stupende!
Spero di poter visitare il Brasile prima o poi..

Vieni con me Vale......pero' poi.... [smilie=furiosa[1].gif]
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Cidade Maravilhosa

unochenavigaverament ha detto:
Sai che mi trovi d'accordo, anche io non sono troppo attratto dal nord est, la maggior parte degli amici li ho tra San Paulo e Rio de Janeiro....
Arrivare a Rio de Janeiro dal mare, magari alle prime luci dell'alba e' una delle esperienze più belle che ho mai fatto, l'entarta nella baia di Guanabara, con le montagne della serra sullo sfondo, il Corcovado e il Pan di zucherro e' uno scenario da favola.
Ricordo anni or sono una mattina era presente una nebbia da inversione termica, molto bassa, e si vedeva sbucare dalla nebbia la cima del Corcovado (il monte del Cristo Redentor), la statua era illuminata di rosso dal sole nascente....sembrava il giudizio universale

Ho ben presente la magia del Cristo del Corcovado avvolto nelle nebbie. Nel dicembre 2001, con la ex Costa Tropicale in partenza da Rio de Janeiro, ho scattato una foto di questo genere. Peccato solo che non fosse ancora l'era della fotografia digitale, quindi il risultato non è stato proprio dei migliori !!! :evil:
 

tieffe

Well-known member
Re: Cidade Maravilhosa

Bellissime foto, spero di farne altrettante nella mia possima crociera di marzo 2008.
 
Top