• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Classifica delle navi più spettacolari

gabriele e romina

Well-known member
Salve amici, curiosando quà e là mi è capitato di leggere una classifica delle navi da crociera più spettacolari.
A stilare la classifica è stato il sito Cruise Critic, basandosi sulle opinioni degli utenti
la migliore è risultata la Disney Dream.
Ad essere apprezzata è stata, soprattutto, la cortesia del personale: secondo i viaggiatori, tutti i membri dell’equipaggio sono felici di aiutare i loro ospiti in ogni occasione. Ma non è solo questo, a rendere speciale la Disney Dream; qui, il lusso incontra la magia delle fiabe Disney nei musical, nei ristoranti a tema, nelle animatrici che truccano da principesse le piccole ospiti.
A seguire:
2. Celebrity Reflection
3. Celebrity Equinox
4. Celebrity Eclipse
5. Disney Fantasy
6. Celebrity Silhouette
7. Regal Princess
8. Allure of the Seas
9. Royal Princess
10. Island Princess

A far la parte del leone è la Celebrity ma la migliore risulta essere la Disney Dream.

Voi che ne pensate? purtroppo noi non abbiamo mai navigato con queste navi

Saluti
 

Rodolfo

Super Moderatore
Più spettacolari in che senso? Per la linea esterna, gli allestimenti interni, l'insieme dei divertimenti, l'ospitalià nel complesso?
 

Rodolfo

Super Moderatore
Beh, così son molto più chiari gli elementi di valutazione. Per quanto riguarda il link, direi che si limita alla classifica delle 10 navi.

Personalmente non son assolutamente in grado di dare una mia valutazione, son stato solo su Island Princess. Direi, come mio commento, che la classifica non comprendeva ancora MSC Seaside; sarà per il prossimo anno. Certo che rischio di passare per "MSCdipendente". ;) ;)
 

Lufo

Member
Riprendo questa discussione per esprimere il mio parere sulla Costa Smeralda che secondo le prime fotografie dei lavori in corso e i rendering, è a mio avviso una nave molto meritevole.
 
Top