• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

con Celebrity Eclipse alla scoperta dell’Islanda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Norby

New member
77d5c705e033d457005bbe04edc3fdd8.jpg
647909686ee7ac90e53cd2e82ff86dfa.jpg
467898fd1c7a31971cc2e4b32cbc4328.jpg
è l’ultimo giorno del mese di maggio ed il primo senza pioggia in Islanda...siamo fortunatissimi!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

messico06

Well-known member
ci sono ancora ma gli americani, ben 1.200 a bordo, si vestono in modo veramente pessimo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicuro? A me hanno detto che non ci sono più, adesso scrivono qualcosa di simile ma non sono più di gala, infatti trovi di tutto... (gli addetti le chiamano serate wallmart perché ormai di abiti belli non ne vedono più - a parte da noi italiani), almeno così era nei Caraibi ad ottobre...
 

Norby

New member
Sicuro? A me hanno detto che non ci sono più, adesso scrivono qualcosa di simile ma non sono più di gala, infatti trovi di tutto... (gli addetti le chiamano serate wallmart perché ormai di abiti belli non ne vedono più - a parte da noi italiani), almeno così era nei Caraibi ad ottobre...

la prima di queste serate Smart Chic c’è stata ieri con la presenza di tutti gli ufficiali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

maria73

Well-known member
É un posto bellissimo,buon proseguimento.
Quando costano queste terme?

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
 

Alettia

Active member
Ma scusa, c'è a bordo un forno per la lavorazione artigianale del vetro????? Questa non la sapevo!!!
Le cascate sono meravigliose, hai ragione!
Dai, mettici qualche foto dei look più....wallmart che vedi!!!!! ;)
 

Norby

New member
buongiorno a tutti! è bastato un giorno per innamorarmi di questo paese. semplicemente stupendo! e poi che fortuna con il tempo. siamo arrivati che era tutto coperto, qualche ora più tardi è uscito un bellissimo sole che ci ha accompagnato per tutta la giornata è la temperatura ha raggiunto 18,1 gradi! il prezzo delle terme è di circa 100 dollari e sì, sulla bellissima eclipse c’è pure il forno per la lavorazione del vetro! oggi ci attende la visita della capitale. a più tardi[emoji2]
32999a1686b31726691080a67c1f3edc.jpg
e8803cc3160e15ccfa5a55be599d2cf3.jpg
95ad60da2402e9eb4e020fe028a6cbad.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Norby

New member
ritornati a bordo, oggi tempo nuvoloso e 10 gradi. eccovi un paio di foto scattate durante il tour di Reykjavík.
76ce6b2d4b25740647d3ad7d650f612a.jpg
b2d53dede683fefe58ca7efd63ae2f60.jpg
d2c49bbeaab709c81eca54845421faa6.jpg
8e084e8762f71b15cd96ee19b1798c50.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Norby

New member
si riparte, ciao ciao Reykjavík... prossima tappa Akureyri
02b574f7433133cc6c30a6c1d7642949.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Miryam

Well-known member
Cosa mi stavo perdendo!Le tue foto meravigliose, la mia compagnia preferita...................e..................non ho parole per commentare...............buona continuazione!
 

Norby

New member
la navigazione continua, questa notte supereremo il circolo artico per poi tuffarci nel fiordo islandese, destinazione Akureyri
d30fee71db7647f553179f25696f2119.jpg
886ba6441588fe1335269d6c207fd805.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Fantastica l'Islanda, vero...;)

non vedo l'ora di tornarci il prossimo anno...

Nave stupenda! ...e poi quelle poltroncine sulla scia....:D



..domani ad Akureyri sarete in tanti...

delle 4 navi programmate per la giornata, 3 in contemporanea ...
(Panorama riparte alle 9.00)

Panorama (00:00-09:00) Akureyri
Ocean Diamond (01:00-23:59) Togarabryggja 6
Norwegian Jade (10:00-19:00) Tangabryggja 11a
Celebrity Eclipse (10:30-18:30) Oddeyrarbryggja 12
 
Ultima modifica:

Norby

New member
colazione sul nostro balcone con mega vista! mancano poco più di 90 minuti al nostro arrivo a Akureyri
4cfd90f0a5dc2881873220bf40b04a37.jpg
59217a3bb2c416beec0fcb5bb147c142.jpg
429ea9ce168837569493e3880c32a4ac.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top