• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

"Confuso" episodio su Fantasia.

Concettino

New member
Io a capodanno ho fatto la crociera negli emirati e prima di partire ho controllato i timbri del passaporto avendo fatto anni fa una crociera con costa voyager che prevedeva un escursione a Gerusalemme e per fortuna non avevo nessun timbro d'entrata in Israele visto che tutti gli emirati non hanno nessun rapporto diplomatico con Israele ed anzi propendono verso la causa palestinese ! Diciamo che prima di partire verso alcuni paesi, specie nel mondo arabo, è' consigliabile verificare i rapporti fra i vari paesi
 

lanzone

Member
io ero su fantasia...il mare ere piu che mosso,il capitano ha quindi deciso di cambiare scalo e attraccare a Chania che si trova in una baia riparata .Abbiamo trascorso una bella giornata e i negozianti hanno aperto inegozi per noi. Per quel che riguarda la bomba a bordo.....in mattinata c'è stata esercitazione per il personale (comunicata la sera prima a tutti i passeggeri sul diario di in cabina ) e si tratava di trovare un pacco esplosivo nascosto a bordo.Un turista tedesco ha frainteso e ha telefonato in Germania dove a macchia d'olio si è sparsa la notizia sui social e ai tg.,subito smentita da msc.La crociera è stata molto piacevole con l'unico inconveniente del mare mosso nell'Egeo.

Eravamo a bordo. A Chania c'erano 18 gradi. Secondo me dovevano fare l'esercitazione ecco perché hanno cambiato porto.
Mauro potresti avere ragione tu, ma rosafumetto mette in risalto quanto comunicato sul diario in cabina, quindi tutto torna. Se era vera la notizia di una bomba a bordo...... tutti media del mondo ne avrebbero parlato. [smilie=gossip[1].g:
 

mauro1974

New member
Caro Lanzone, noi abbiamo colto l'opportunità per prendere un'auto e recarci con un'altra coppia a sud nella splendida spiaggia di Elafonissi. Ma credimi il tempo era primaverile, questo te lo posso garantire tanto che si sono fatti il bagno!
 
Ultima modifica:

lanzone

Member
Caro Lanzone, noi abbiamo colto l'opportunità per prendere un'auto e recarci con un'altra coppia a sud nella splendida spiaggia di Elafonissi. Ma credimi il tempo era primaverile, questo te lo posso garantire tanto che si sono fatti il bagno!
Non metto in dubbio il tuo appunto, ma la mia risposta era riferita solo ed esclusivamente all'esplosivo a bordo. Comunque spero che alla fine la crociera sia stata di tuo gradimento ;)
 

mauro1974

New member
Non metto in dubbio il tuo appunto, ma la mia risposta era riferita solo ed esclusivamente all'esplosivo a bordo. Comunque spero che alla fine la crociera sia stata di tuo gradimento ;)

La crociera è stata la migliore delle 5 fatte, sull'esplosivo a bordo non so dirti ma mi sembra improbabile visto i sistemi di sicurezza predisposti in Israele per entrare ed uscire dalla nave
 

fullguns

New member
A distanza di tempo, stante l'assenza di ulteriori allarmi su navi da crociera, possiamo forse archiviare il caso come semplice mutamento di rotta per motivi meteo. Speriamo non debba mai arrivare il giorno in cui la follia terroristica giunga a mettere in pericolo una nave da crociera... sicuramente ci avranno già pensato, così come i responsabili della nostra sicurezza a bordo
 
Top