• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Coral Princess salpa per il giro del mondo.

capricorno

Super Moderatore
Coral Princess salpa per una crociera mondiale dall'Australia
4 giugno 2023



1685944693106.png



La Coral Princess inizia oggi la sua Australia World Cruise 2023. Navigando andata e ritorno da Sydney, la nave offre un viaggio di 107 notti che includerà visite in sei continenti e diverse destinazioni in tutto il mondo.

Secondo Princess Cruises, l'itinerario completo naviga per 32.500 miglia nautiche e comprende 44 porti di scalo in 26 paesi diversi.

Dopo aver lasciato Sydney, la Coral Princess si dirige a nord, visitando varie destinazioni nel sud-est asiatico e nel Medio Oriente prima di entrare nel Mar Rosso e attraversare il Canale di Suez.

La nave salpa quindi verso i porti del Mediterraneo prima di attraversare lo Stretto di Gibilterra in rotta verso il Nord Europa.

La crociera continua con visite alle isole britanniche, Islanda e Groenlandia, nonché alla regione del Canada e del New England.

Sulla via del ritorno in Australia, la Coral Princess attraversa i Caraibi e il Canale di Panama prima di visitare altre destinazioni nella costa del Pacifico del Sud America, nel Pacifico meridionale e in Nuova Zelanda.

L'itinerario completo comprende due traversate dell'Equatore, ha detto Princess, oltre a dieci scali notturni e pernottamenti in luoghi come Dubai, New York e Lima.

Altri punti salienti comprendono il transito delle chiuse storiche del Canale di Panama e l'opportunità di visitare oltre 20 siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO.



Cruise Industry News
 
Ultima modifica:
Top