• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Ambassador

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

Guardacoste

Guest
Ho riprovato, e il codice è stato accettato, a quanto pare quella che avevo provato, essendo una privilegio, non rientra nelle crociere scontabili. Cosa strana è che il voucher da 200 € lo detrae a pax e non a cabina. In totale - 400 € boh.

Be Diver67 lo sconto del 30% arrivato a me l'ho usato questa mattina sul prezzo totale della crociera, usufruendone così sia io che mia moglie , forse per questo il voucher da 200 euro è da raddoppiare , è quindi inteso per occupante !
 

no_nov

New member
Ringrazio ancora Maddy per l'invito, oggi anch'io sono riuscita finalmente a scaricare il voucher. Non potendolo applicare a crociere gia' prenotate, ora provero' a sentire il call-center Costa se mi conviene disdire e ri-prenotare la mia crociera di febbraio!
 

diver67

Active member
non sarà applicabile sui servizi di bordo, sulle escursioni facoltative e su qualsiasi extra o acquisto effettuabile a bordo.
non sarà applicabile su alcuna Crociera Costa qualora risulti che l’Utente abbia effettuato la cancellazione di una Crociera Costa con data di prenotazione antecedente alla data di Registrazione a Costa Ambassador.

Ringrazio ancora Maddy per l'invito, oggi anch'io sono riuscita finalmente a scaricare il voucher. Non potendolo applicare a crociere gia' prenotate, ora provero' a sentire il call-center Costa se mi conviene disdire e ri-prenotare la mia crociera di febbraio!

Quanto sopra al tuo messaggio, un estratto del regolamento, che spiega chiaramente che non lo puoi fare.;)
 

elenamaria

New member
Noemi, non lo puoi fare, il regolamento postato più sopra da Mimmo parla chiaro.
:(
Abbiamo postato nello stesso istante, Dino ;-)
 

sabrinazeta

New member
Ma parli dell'invito di un Ambassador a te oppure un invito a diventare Ambassador2013???? Nell'ultimo caso e' direttamente la Costa a inviartelo!!!

Questo è l'invito che ho ricevuto.

Ciao! Ricordi quando ti ho raccontato della mia ultima crociera Costa? È stata un’esperienza indimenticabile: perché non la provi anche tu? Accedi al sito www.costaambassador.com inserendo il nome utente e la password indicate qui sotto: grazie al mio invito, avrai diritto a uno sconto esclusivo sulla tua prenotazione. Cosa aspetti? Iscriviti subito: hai tempo solo fino al 31 gennaio 2014 per prenotare una crociera con partenza entro il 30 novembre 2014. Grazie!
Segue user nome e è pwd e null'altro
Dimenticavo di dirti che il mittente della mail e costaambassador per questo non so proprio ki possa avermelo mandato.
 
Ultima modifica:

sabbamadda

Active member
Questo è l'invito che ho ricevuto.

Ciao! Ricordi quando ti ho raccontato della mia ultima crociera Costa? È stata un’esperienza indimenticabile: perché non la provi anche tu? Accedi al sito www.costaambassador.com inserendo il nome utente e la password indicate qui sotto: grazie al mio invito, avrai diritto a uno sconto esclusivo sulla tua prenotazione. Cosa aspetti? Iscriviti subito: hai tempo solo fino al 31 gennaio 2014 per prenotare una crociera con partenza entro il 30 novembre 2014. Grazie!
Segue user nome e è pwd e null'altro

Non so aiutarti di solito dopo il Grazie c'è il nome Dell Ambassador ;(;(;(
 

Frency

New member
ciao a tutti ... questo pomeriggio voucher scaricato e subito utilizzato .... 416 euro di sconto .... utilizzato per prenotare una cabina singola !!!
 

diver67

Active member
Lo Sconto maturato:
potrà essere applicato sul Prezzo Crociera Costa, in un’unica soluzione, per una Crociera Costa, prenotata dal 01.09.2013al 31.01.2014, con partenza entro il 30.11.2014 e il cui Contratto dovrà essere a nome dell’Utente e per la quale l’Utente risulti essere passeggero, la cui sistemazione sia in una cabina, con minimo due persone, di qualsiasi categoria e con esplicita esclusione di c.d. “prenotazioni di gruppo”;
.

ciao a tutti ... questo pomeriggio voucher scaricato e subito utilizzato .... 416 euro di sconto .... utilizzato per prenotare una cabina singola !!!

Frency, ma il regolamento dice che per le cabine singole non si può utilizzare, come hai fatto?
 
G

Guardacoste

Guest
Frency, ma il regolamento dice che per le cabine singole non si può utilizzare, come hai fatto?

Diver dicevano anche che i voucher da 100 euro del cmagazin bisognava utilizzarli in crociere di una certa data , invece me li stavano prendendo per buoni come se nulla fosse !
 

diver67

Active member
no per la crociera importante del 2014 .... senza questo sconto non l'avrei potuta fare .....



anche io pensavo non si potesse .... invece dal sito mi faceva andare avanti .... poi sono andata in adv e non abbiamo avuto problemi ....

Buono a sapersi. Buona crociera importante.;):)
 

no_nov

New member
Grazie Dino e Luciana. Mi era sfuggito quel punto del regolamento.. Forse avevo letto velocemente. Pensavo non si potesse fare solo sulle crociere gia' prenotate.
Pazienza. Mi accontento degli sconti voucher applicati :)
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
no per la crociera importante del 2014 .... senza questo sconto non l'avrei potuta fare .....



anche io pensavo non si potesse .... invece dal sito mi faceva andare avanti .... poi sono andata in adv e non abbiamo avuto problemi ....

Cioè importante?
 

emanu

New member
Allora oggi il sistema funziona, anche io mi sono registrata ed ho stampato il vaucher dello sconto 30 %... Inizio a cercare la crociera 2014! Suggerimenti?
 
G

Guardacoste

Guest
Allora oggi il sistema funziona, anche io mi sono registrata ed ho stampato il vaucher dello sconto 30 %... Inizio a cercare la crociera 2014! Suggerimenti?

Ha visto quella che ho preso io ? Molto carina , rientra nei limiti temporali del voucher e col 30% si ha un bellissimo e consistente risparmio ;)
 

Focuslandia

Member
Io continuo ad avere problemi, quando inserisco i dati che mi hanno fornito loro ( nome utente e password) mi dice che c'è un errore e non mi fa contiunuare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top