• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Ambassador

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a tutti! abbiamo prenotato rosso sangria a maggio, una piccola parentesi per rilassarsi! con lo sconto abbiamo pagato veramente poco e per un colpo di fortuna abbiamo beccato l'ultima samsara discovery interna!!!!!!
Ora stiamo pensando alla crociera per l'estate, pensavo a 7 isole in 7 giorni.
Il mio agente di viaggio non sapeva dello sconto Ambassador.... è rimasto così :confused: ah ah ah
 

gattopiccolo

New member
Grazie a tutti! abbiamo prenotato rosso sangria a maggio, una piccola parentesi per rilassarsi! con lo sconto abbiamo pagato veramente poco e per un colpo di fortuna abbiamo beccato l'ultima samsara discovery interna!!!!!!
Ora stiamo pensando alla crociera per l'estate, pensavo a 7 isole in 7 giorni.
Il mio agente di viaggio non sapeva dello sconto Ambassador.... è rimasto così :confused: ah ah ah
Bene bene ! Fammi poi saper come ti trovi con la formula discovery samsara: abbiamo prenotato anche noi questo tipo di cabine per ottobre:p
 

gattopiccolo

New member
Grazie a tutti! abbiamo prenotato rosso sangria a maggio, una piccola parentesi per rilassarsi! con lo sconto abbiamo pagato veramente poco e per un colpo di fortuna abbiamo beccato l'ultima samsara discovery interna!!!!!!
Ora stiamo pensando alla crociera per l'estate, pensavo a 7 isole in 7 giorni.
Il mio agente di viaggio non sapeva dello sconto Ambassador.... è rimasto così :confused: ah ah ah
Bene bene ! Fammi poi saper come ti trovi con la formula discovery samsara: abbiamo prenotato anche noi questo tipo di cabine per ottobre:p
 
Dovresti avere un elenco con i nomi degli invitati , cliccando sul nome ti chiede se vuoi rimandare l'invito. Dando ok dovresti riuscire ad inoltrarla di nuovo ;)
 
Però mia sorella al primo invio non l'aveva ricevuta, mi ha chiesto di rinviargliela e le è arrivato, si il memorandum ma, in allegato, aveva la prima mail con le credenziali...:confused: Sinceramente ultimamente non ci sto capendo molto di come funziona il tutto :p
 

sabbamadda

Active member
Costa Ambassador

Però mia sorella al primo invio non l'aveva ricevuta, mi ha chiesto di rinviargliela e le è arrivato, si il memorandum ma, in allegato, aveva la prima mail con le credenziali...:confused: Sinceramente ultimamente non ci sto capendo molto di come funziona il tutto :p

Io ho comunque provato a rinviarla.... Polipo ci dirà'....
 

tamburino

Active member
Comunque sarò rinco io ma ci capisco poco ,
Qui c'è chi dice che ha ricevuto lo sconto del 30% , chi un buono da 200€, chi riesce a cumularli con tutte le promozioni , chi con nessuna.

Poi cerchi di prenotare e Costa risponde. i vouchers sono tutti da 200 € non sono cumulabili con nessun altro sconto Costa Club, con nessun altro voucher, é possibile invece inserire , se prenoti una premium lo sconto 10%..
Dove starà la realtà ?
 

sabbamadda

Active member
Comunque sarò rinco io ma ci capisco poco ,
Qui c'è chi dice che ha ricevuto lo sconto del 30% , chi un buono da 200€, chi riesce a cumularli con tutte le promozioni , chi con nessuna.

Poi cerchi di prenotare e Costa risponde. i vouchers sono tutti da 200 € non sono cumulabili con nessun altro sconto Costa Club, con nessun altro voucher, é possibile invece inserire , se prenoti una premium lo sconto 10%..
Dove starà la realtà ?

Ciao , posso risponderti solo sulla prima parte della domanda.... Sulla prenotazione purtroppo non ho avuto ancora il piacere di appurare come funziona.
Innanzitutto qui parliamo dei voucher inviati dagli Ambassador agli amici e non dei voucher da 100 euro ricevuti a casa con il C magazine.
Ci sono tre tipi di voucher ... Il primo da diritto al 30% di sconto ... Il secondo al 15% e il terzo invece è fisso di 200 euro. Ad ogni Ambassador e' legata una tipologia di voucher..., io per esempio posso inviare il 30%.....
Dalle simulazioni fatte sul sito il voucher e' cumulabile con il 5% del frequent Guest e questo e' certo.... Tutto il resto purtroppo non posso rispondere!!!!
 

sabbamadda

Active member
Costa Ambassador

In a.v. hanno detto che non è cumulabile con altre promozioni. Sarà vero? :(

Sicuramente non è' cumulabile con i voucher di 100 euro ne con le formule last minute( tipo risparmia subito o roulette) io sapevo neanche con le partenze privilegio per i soci ma qualcuno afferma di essere riuscito avprenotare anche su questa opzione cumulando quindi il 30% + 17% relativo allo sconto per Gold Pearl!!!!!!



Bisognerebbe provare per vedere dove sta la realtà ;););););););)
 

foxan

Member
Il mio adv ha chiamato Costa, il buono da 200 euro non è cumulabile con altre promozioni, io sono acquamarine ( frequento di più msc ) e visto che ho già lo sconto come socio,non posso farmene nulla. Da quello che ho capito ( erano in vivavoce) questo buono da 200 euro è utilizzabile solo da chi non ha mai fatto una crociera Costa.
P.S. Due diverse agenzie ( ma della stessa catena, che ho scoperto appartiene a Msc ) mi hanno detto che Msc per attirare storici clienti Costa e invogliare a provare una nuova compagnia, applica lo stesso sconto che avrebbe applicato la concorrenza in base alle crociere svolte, in breve gold Costa= gold Msc, se non hai mai provato Msc
 
Ultima modifica:

sabbamadda

Active member
Strano però tutte queste incongruenze..., in questo stesso argomento qualche post più indietro ci sono persone che asseriscono di aver prenotato e di aver trovato soluzioni economicamente convenienti...,, ma.... Non capisco!!!!
 

foxan

Member
Io ho fatto un'opzione, il voucher arrivato a casa non è cumulabile con il buono da 200 euro arrivato da un Costa Ambassador, questo me l'hanno detto due adv di agenzie diverse.
 

sabbamadda

Active member
Costa Ambassador

Io ho fatto un'opzione, il voucher arrivato a casa non è cumulabile con il buono da 200 euro arrivato da un Costa Ambassador, questo me l'hanno detto due adv di agenzie diverse.

Ora stai dicendo una cosa diversa... L'ho specificato anch'io che i 2 voucher non sono cumulabili.... Ci mancherebbe!!!!

Invece non penso sia giusto quello che affermi nel post precedente ciòe che può usufruire del voucher Ambassador solo chi non ha mai fatto una crociera Costa ... Di seguito incollo il regolamento relativo alla sezione AMICO




""""Amico: il soggetto maggiorenne che, ricevuta la comunicazione dell’Ambassador, effettui la procedura di Iscrizione (come di seguito definita) riservata agli invitati a Costa Ambassador e che, eventualmente, effettui una prenotazione per una Crociera Costa dal 01.09.2013 al 31.01.2014, della quale sia passeggero in cabina doppia, da mantenersi attiva fino alla data di partenza che dovrà avvenire entro il 30.11.2014 e ne paghi il relativo corrispettivo a prezzo scontato sul Prezzo Crociera Costa e non richieda una cancellazione. Due soggetti che abbiano, entrambi, la connotazione di Amico, non possono cumulare la percentuale di sconto ad essi riservato qualora occupino la stessa cabina. Le condizioni di recesso del passeggero sono le medesime indicate nelle condizioni generali di contratto di pacchetto turistico previste da Costa Crociere. Un soggetto può acquisire la figura di Amico rispetto ad un solo Ambassador.Non possono rientrare nella definizione di Amico i titolari e i dipendenti di operatori turistici e agenzie viaggi.
Iscrizione: la procedura con la quale l’Amico effettua la propria iscrizione a Costa Ambassador a seguito dell’invito ricevuto dall’Ambassador.""""




Non c'è scritto da nessuna parte che L'amico non deve aver mai fatto crociere Costa!!!!!!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top