• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Diadema

andanto

New member
Costa diadema. Parto il 28 febbraio da Savona.
Da esterna classica a esterna Premium.
Upgrade minimo. Mi accontento ma speravo nel balcone... Peccato
Alla fine cabina 2236. Chissà se ha il doppio bagno....
 

annaetommy

New member
Costa diadema. Parto il 28 febbraio da Savona.
Da esterna classica a esterna Premium.
Upgrade minimo. Mi accontento ma speravo nel balcone... Peccato
Alla fine cabina 2236. Chissà se ha il doppio bagno....
Buona crociera,Facci sapere come è andata e com'è la cabina,perchè pure noi abbiamo esterna premium.
 

Alfio74

Member
bravo hai visto hai avuto un bel upgrade avere 2 bagni è l'ideale

Ho già aperto una discussione per queste cabine con doppio bagno, che in sostanza dovrebbero essere anche le "quintuple senza letto aggiunto", sapresti dirmi la disposizione dei letti per eventuali 5 letti ?? o se hai foto ancora meglio. Grazie.
 

lucapilot96

New member
Pongo la stessa domanda che ho posto a maria73; visto che avete esperienza di queste stanze con doppio bagno sapreste dirmi la disposizione di eventuali 5 letti ??

In cabina eravamo in tre, matrimoniale più divano-letto.
sopra al divano non c'era l'altro letto che scende e quindi non credo che ci si poteva stare in quattro e tanto meno in cinque, la cabina era solamente più lunga, ma non più larga.
Un bagno era come gli altri, l'altro aveva il lavandino e una piccola vasca da bagno.
 

andanto

New member
In cabina eravamo in tre, matrimoniale più divano-letto.
sopra al divano non c'era l'altro letto che scende e quindi non credo che ci si poteva stare in quattro e tanto meno in cinque, la cabina era solamente più lunga, ma non più larga.
Un bagno era come gli altri, l'altro aveva il lavandino e una piccola vasca da bagno.

Molto utile il secondo bagno con due pupe.... Noi viaggiano in 4, due adulti, una bimba di tre anni e una di dieci mesi. A questo punto possibile letto con culla a fianco. La cabina è tranquilla come zona e rumore? Grazie per le info....
 

lucapilot96

New member
Premetto che vivendo su una strada molto trafficata ai rumori sono abituato,ma comunque nessuno in particolare da dare fastidio, a parte quello delle eliche di manovra e le relative vibrazioni solo durante l'arrivo e la partenza dai porti, nula di esagerato comunque.
Il lettino con culla ci sarà di sicuro, se no devi farla dormire nella vasca da bagno!!!!! ahahah
La posizione è comoda per andare al buffet e al ristorante di poppa, un po' meno per andare al teatro, perchè devi farti tutto il corridoio fino a prua.
 

andanto

New member
Premetto che vivendo su una strada molto trafficata ai rumori sono abituato,ma comunque nessuno in particolare da dare fastidio, a parte quello delle eliche di manovra e le relative vibrazioni solo durante l'arrivo e la partenza dai porti, nula di esagerato comunque.
Il lettino con culla ci sarà di sicuro, se no devi farla dormire nella vasca da bagno!!!!! ahahah
La posizione è comoda per andare al buffet e al ristorante di poppa, un po' meno per andare al teatro, perchè devi farti tutto il corridoio fino a prua.

Molto bene! Grazie per le info. La cabina veniva pulita bene? Penso che l'addetto potrebbe essere lo stesso....
 

lucapilot96

New member
La moquette essendo nuova faceva un sacco di pelucchi che si accumulavano negli angoli della cabina, per il resto il cabinista ha sempre pulito tutto in ordine, si chiamava Rommel mi sembra.
 

lucapilot96

New member
Il letto rimaneva sempre letto, nave bellissima sia nell'arredamento che nell' organizzazione.
Il buffet ad aree non creava code e trovavi sempre posto senza girare troppo.
Alla sera camerieri sempre gentili, disponibili e soprattutto simpatici.
Ti consiglio di provare la gelateria, il gelato è ottimo e ha costi normalissimi, sia nel cono che nelle varie coppe, anche il personale della gelateria era simpaticissimo e sempre disponibile.
Al cinema 4d abbiamo visto Fantastic Voyage, che sinceramente non era un gran chè, quindi se sei interessato ti consiglio di vedere gli altri.
La pizzeria è aperta dalle 18:00 in poi, ma il giorno di navigazione è aperta anche a mezzogiorno, è compresa una pizza ed il dolce a scelta.
 
Ciao a tutti, a giugno su Fascinosa avevamo prenotato una interna premium garantita e già da marzo ci avevano assegnato una esterna premium. Quest'anno partiamo il 28 maggio ed abbiamo prenotato di nuovo una interna premium garantita, speriamo in un upgrade anche stavolta, anche perché l'anno scorso il piccolo aveva un anno e ha dormito con noi, quest'anno di regola gli spetta il letto con le spondine..... speriamo!!!!!
 

maria73

Well-known member
Ciao a tutti, a giugno su Fascinosa avevamo prenotato una interna premium garantita e già da marzo ci avevano assegnato una esterna premium. Quest'anno partiamo il 28 maggio ed abbiamo prenotato di nuovo una interna premium garantita, speriamo in un upgrade anche stavolta, anche perché l'anno scorso il piccolo aveva un anno e ha dormito con noi, quest'anno di regola gli spetta il letto con le spondine..... speriamo!!!!!

Facci sapere
 
Top