• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Firenze ed una crociera Costa Voyages!

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Costa Firenze iniziera’ venerdi’ 24 un’altra lunga crociera, 15 gg., un itinerario che fa parte dei nuovi Costa Voyages…un nuovo modo per godersi nave, scali, eventi, esperienze a bordo!
Le crociere Costa Voyages sono disponibili in quei momenti nei quali ognuno di noi vorrebbe lasciare il fresco autunno, per andare verso il tepore primaverile dei luoghi toccati dagli itinerari, da 11 a 15 gg., oppure vorrebbe, gia’ in primavera, un assaggio di estate!
Se questo e’ il vostro desiderio…non resta che prenotare…anche nella primavera ed autunno 2024 saranno disponibili i Costa Voyages!
A tutto questo si aggiungono le visite a luoghi e citta’ non toccate dalle crociere settimanali e potrete visitarli senza la calca di turisti che normalmente riempiono questi luoghi nei periodo estivo!
Crociere in slow motion…un giusto mix di navigazione e scali, avrete la possibilita’ di vivere gli scali in modo differente e con piu’ tempo a disposizione, non meno di 8/9 ore, vivrete esperienze nuove a bordo…workshops Canon, tornei di bridge, sessioni di art&craft, sessioni di art&craft, eventi culinari, etc., oltre ad eventi coinvolgenti, ad esempio il ballo con gli ufficiali, il cocktail Costa Club, La serata di Gala, il brindisi con il Com.te in ristorante …e non e’ tutto…ma lascio anche che siate voi a scoprire qualche chicca!
Io saro’ a bordo di Costa Firenze ed inizio l’itinerario Voyages che questa nave propone e saro’ i vostri occhi a bordo; questo itinerario di 15gg. ci portera’ a spasso fra Spagna continentale, Valencia, Cadice, Malaga e Barcellona, Spagna insulare con due tappe alle Canarie, poi il Portogallo con l’isola di Madeira ed infine Marsiglia prima di rientrare a Savona.
Il tutto inframmezzato da rilassanti navigazioni ed il passaggio, sempre suggestivo, sotto la Rocca di Gibilterra, nell’omonimo stretto, un tempo limite del mondo conosciuto, la famose Colonne d’Ercole!
Molte volte la fantasia aiuta a viaggiare, oltre l’essere a bordo, riempiendoci di emozioni e suggestioni e credetemi, il passaggio a Gibilterra e’ una delle occasioni migliori per tutto questo!
Costa Firenze lascera’ Costa Crociere dopo la meta’ di gennaio 2024, ma le crociere Costa Voyages continueranno con altre navi con itinerari simili, anche nella primavera ed autunno 2024.
L’autunno e la primavera sono due stagioni meravigliose…perche’ non renderle ancor piu’ desiderabili con una bella crociera in luoghi dove queste due stagioni mostrano il meglio di se’!
Questo itinerario rappresenta proprio un ideale passaggio fra l’autunno e l’eterna primavera del sud della Spagna, delle Canarie e di Madeira!
Cerchero’, attraverso il concreto ed importante aiuto di Maria, Oriana e Silvia, di raccontarvi con immagini e parole questa nuova esperienza…che comunque per me segna il traguardo delle 90 crociere con Costa Crociere!
Un grazie anticipato alle tre Signore che saranno il mio tramite con voi!

Una foto…la prossima casa, se la merita!

IMG_4717.jpeg
 
Ultima modifica:

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Buon mare Maurizio, e attendiamo tante foto e racconti!
Salutami con piacere Costa Firenze!
(un vero peccato che lascerà la compagnia!)
 

seismic

Well-known member
Buon mare! Non vedo l’ora di poter fare anche io viaggi simili in autunno ma devo aspettare ancora qualche anno, lo vivo con voi!
 
Top