• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Luminosa - Vernissage nell'Egeo

Dunque. Sto andando in agenzia a prenotare la partenza del 5 maggio 2009. meglio portarsi avanti col lavoro.
Siccome scelgo le crociere solo in base all'itinerario, mi sembra molto equilibrato anche se forse avrei inserito un giorno di navigazione in più magari saltando la tappa a Bari. Trovo una ottima cosa i due giorni a Istanbul.

Con i prenota subito siamo a meno di 2000 euro a cranio, ragazzi gratis, per tutte le categorie tranne le suite.
Qualcun altro la prende in considerazione
 

tieffe

Well-known member
Re: vernissage Luminosa nell'egeo

Re: vernissage Luminosa nell'egeo

Buona crociera, fateci sapere com'è la Luminosa.
 

valenti

New member
Re: Vernissage Luminosa nell'Egeo

Re: Vernissage Luminosa nell'Egeo

dunque dunque..ho dato una sbirciatina al catalogo...la crociera non sembra male..e poi che bello è il vernissage della Luminosa..chissa mai che ci incontreremo.. :wink: :wink:
 

bibilica

New member
Re: Vernissage Luminosa nell'Egeo

Re: Vernissage Luminosa nell'Egeo

Trovo più interessante la crociera di inaugurazione da Savona ad Amsterdam in 3 giugno 2009 , però vi auguro di divertirvi !
 

drusa

Active member
Re: Vernissage Luminosa nell'Egeo

Re: Vernissage Luminosa nell'Egeo

Io faccio le cose in piccolo... quindi ho scelto la minicrociera vernissage solo 4 giorni ma per me a maggio è già tanto riuscire a rimediare queste poche ore :wink:
QUalcuno viene con me?
 

sportacus

New member
Re: Vernissage Luminosa nell'Egeo

Re: Vernissage Luminosa nell'Egeo

drusa ha detto:
Io faccio le cose in piccolo... quindi ho scelto la minicrociera vernissage solo 4 giorni ma per me a maggio è già tanto riuscire a rimediare queste poche ore :wink:
QUalcuno viene con me?

eccoci!!! :D :D
abbiamo prenotato ieri mattina... ultima stanza da quattro rimasta, una cabina con finestra al ponte più basso... insomma, i primi ad annegare :cry:
SIamo eccitati come se dovessimo partire domani.... invece manca un anno!!!!!!
Non sono riuscito a capire se la stanza da quattro è composta sempre da due letti a castello, dcome mi hanno detto in agenzia, o anche da un matrimoniale e un letto a castello. La nostra cabina è indicata con un pallino e un quadratino... ne sapete qualcosa ? :?
Comunque ci accompagneremo nel conto alla rovescia :)
Ciao
 

sierragolf_70

New member
Re: Vernissage Luminosa nell'Egeo

Re: Vernissage Luminosa nell'Egeo

sportacus ha detto:
drusa ha detto:
Io faccio le cose in piccolo... quindi ho scelto la minicrociera vernissage solo 4 giorni ma per me a maggio è già tanto riuscire a rimediare queste poche ore :wink:
QUalcuno viene con me?

eccoci!!! :D :D
abbiamo prenotato ieri mattina... ultima stanza da quattro rimasta, una cabina con finestra al ponte più basso... insomma, i primi ad annegare :cry:
SIamo eccitati come se dovessimo partire domani.... invece manca un anno!!!!!!
Non sono riuscito a capire se la stanza da quattro è composta sempre da due letti a castello, dcome mi hanno detto in agenzia, o anche da un matrimoniale e un letto a castello. La nostra cabina è indicata con un pallino e un quadratino... ne sapete qualcosa ? :?
Comunque ci accompagneremo nel conto alla rovescia :)
Ciao

Il quadratino è il divano che diventa letto singolo, il pallino è il letto alto, se la disposizione interna rispecchia le ultime navi Costa, il letto alto è sopra al divano.
 

drusa

Active member
Re: Vernissage Luminosa nell'Egeo

Re: Vernissage Luminosa nell'Egeo

Che bella notizia Sportacus...... MAgari riusciamo a incontrarci!!!
Daniela
 

valenti

New member
Re: Vernissage Luminosa nell'Egeo

Re: Vernissage Luminosa nell'Egeo

drusa ha detto:
Io faccio le cose in piccolo... quindi ho scelto la minicrociera vernissage solo 4 giorni ma per me a maggio è già tanto riuscire a rimediare queste poche ore :wink:
QUalcuno viene con me?
eh sarebbe una cosa molto bella..ma mi sa che il lavoro non me lo permetterà di prendermi tutte queste ferie... :wink:
 

dani83

New member
Re: Vernissage Luminosa nell'Egeo

Re: Vernissage Luminosa nell'Egeo

Questa nuova nave deve essere fantastica, non è gigante ed è nuova!!!!Per ora è un po troppo presto per me per prenotare, ma avevo gia preso questo giro in considerazione.....
 

sportacus

New member
Re: Vernissage Luminosa nell'Egeo

Re: Vernissage Luminosa nell'Egeo

drusa ha detto:
Che bella notizia Sportacus...... MAgari riusciamo a incontrarci!!!
Daniela

certo!! abbiamo un anno di tempo per darci un appuntamento.... voi quanti sarete? noi siamo in quattro: io, mia moglie, mio figlio di 4 anni e mia nipote di 11... una specie di tribù di magnoni!!!!
:lol: :lol: :lol:
 

drusa

Active member
Re: Vernissage Luminosa nell'Egeo

Re: Vernissage Luminosa nell'Egeo

sportacus ha detto:
drusa ha detto:
Che bella notizia Sportacus...... MAgari riusciamo a incontrarci!!!
Daniela

certo!! abbiamo un anno di tempo per darci un appuntamento.... voi quanti sarete? noi siamo in quattro: io, mia moglie, mio figlio di 4 anni e mia nipote di 11... una specie di tribù di magnoni!!!!
:lol: :lol: :lol:

Noi solo 2.... io e mio marito!
Daniela
 

gattopiccolo

New member
Re: Vernissage Luminosa nell'Egeo

Re: Vernissage Luminosa nell'Egeo

drusa ha detto:
Io faccio le cose in piccolo... quindi ho scelto la minicrociera vernissage solo 4 giorni ma per me a maggio è già tanto riuscire a rimediare queste poche ore :wink:
QUalcuno viene con me?
ci ho fatto un pensierino anch'io ma...da quello che leggo...........se non prenoto subito rimarrà un sogno :(
 

sportacus

New member
Re: Vernissage Luminosa nell'Egeo

Re: Vernissage Luminosa nell'Egeo

drusa ha detto:
sportacus ha detto:
drusa ha detto:
Che bella notizia Sportacus...... MAgari riusciamo a incontrarci!!!
Daniela

certo!! abbiamo un anno di tempo per darci un appuntamento.... voi quanti sarete? noi siamo in quattro: io, mia moglie, mio figlio di 4 anni e mia nipote di 11... una specie di tribù di magnoni!!!!
:lol: :lol: :lol:

Noi solo 2.... io e mio marito!
Daniela

certo che dover aspettare ancora un anno è proprio troppo... ho una voglia di crociera che mi sta facendo consumare il catalogo costa 2009 e la rivista costaclub :lol:
ogni giorno mi faccio un preventivo... nord europa, mediterraneo, caraibi.... tanti bei sogni poco compatibili con la mia disponibilità di tempo ed economica.. e poi ho una certa remora a spendere più di 2.500 euro per una settimana di vacanza, mi sembra davvero esagerato (ovviamente, è una valutazione soggettiva)..
comunque, il conto alla rovescia è iniziato... - 340 gg. circa :)
 

erika676

New member
Re: Vernissage Luminosa nell'Egeo

Re: Vernissage Luminosa nell'Egeo

massimorocca ha detto:
Dunque. Sto andando in agenzia a prenotare la partenza del 5 maggio 2009. meglio portarsi avanti col lavoro.
Siccome scelgo le crociere solo in base all'itinerario, mi sembra molto equilibrato anche se forse avrei inserito un giorno di navigazione in più magari saltando la tappa a Bari. Trovo una ottima cosa i due giorni a Istanbul.


Ciao, Per fortuna la costa non toglie le tappa a Bari :D
 
Top