• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Magica ha cambiato Bandiera

capricorno

Super Moderatore
Notizia ufficiale. Costa Magica, che nel frattempo ha cambiato ulteriormente bandiera e nome, è stata acquistata da Seajets come era stato più volte ipotizzato.
Ora la nave raggiungerà le altre navi acquistate da Seajets in, spero, temporaneo disarmo.

Ah, ecco...mi era sfuggita questa notizia. Ora comprendo l'altro post;)
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Seajets probabilmente sta cercando di fare speculazioni finanziarie, acquistando ad un prezzo e poi vendendo a prezzi superiori, indipendentemente dal fatto di vendere la nave ad un altro armatore o vendere come rottame ad un cantiere per la demolizione…tutto dipende dal prezzo d’acquisto.
Probabilmente Magica potrebbe valere qualche decina di milioni di euro anche demolendola!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Grazie!!!! Le navi con lo scafo 'decorato" in genere mi piacciono, questa proprio no.

Ma che tipo di compagnia è questa Neonyx Cruise? Sto cercando in internet ma non la trovo.
 

kefalonitis

Active member
''At Neonyx Cruises, we offer a one-of-a-kind cruise experience that combines exhilarating parties, luxurious Mediterranean journeys, and unparalleled entertainment. We offer the ultimate party voyage in the Greek islands, a remarkable journey to the heart of the Aegean where entertainment is the essence of our cruise. Neonyx Cruises is not just a cruise; it’s an integration of celebration, amusement, and the awe-inspiring beauty of Greece’s most renowned islands and Turkey’s coastal cities. Revolving around world-class DJs, interactive shows featuring artists, singers, dancers, and acrobats from around the world.''
 

Gabriele C.

Well-known member
Auguriamoci che la nuova destinazione per la ex Costa Magica sia positiva, in particolare per il mercato di riferimento, che abbia successo per poter riempire la nave e proseguire l'operatività con profitto in più stagioni.
 

Luca*

Well-known member
Grazie per questo aggiornamento; a me le decorazioni di solito non piacciono: ma questa la trovo decisamente inguardabile!
 
Top